PDA

View Full Version : WIN 8 : OCIO ALL'ACCOPIATA ANTIVIRUS " TERZI " E WINDOWS 8 PRO!!!

HacNet
01-04-2013, 23:29
come da titolo!

non c'è rimedio, pena il format!..

quelli di microsoft "aswer" ci girano intorno ma non hanno un fix credetemi,almeno che non venga migliorato col blue la "delicateza" dell'os

...ora le app funziano ottimamente finalmente!

VOSTRE ESPERIENZE?

:)

done75
02-04-2013, 09:54
Io sul mio W8 Pro ho già provato Avira, Avast e ora Bitdefender Free senza il minimo problema.

nV 25
02-04-2013, 10:12
come hai visto anche dalla risposta che ti è stata data poc'anzi, un post come il tuo...è semplicemente privo di qualsiasi senso.

O lo integri spiegando qual'è il problema che hai riscontrato, o è sotto gli occhi di tutti che ciò che hai scritto...ha validità (assoluta, quantomeno) ZERO...

HacNet
02-04-2013, 11:25
come hai visto anche dalla risposta che ti è stata data poc'anzi, un post come il tuo...è semplicemente privo di qualsiasi senso.
che ti stendo un poema!:asd: è ovvio che parlo per esperienza personale e per questo volevo sapere la vostra, micca un giudizio sul post:D
ps i problemi che ho avuto infatti li ho riscontratti alla rimozione del gia citato bitdefender.

nV 25
02-04-2013, 11:39
ma che giudizio e giudizio sul post?

Quello che dici è privo di senso...perchè fondamentalmente non dici nulla.

Ma l'hai letto il post dopo averlo scritto?

Cosa ti dovrebbero rispondere gli utenti...se non che ciò che dici è evidentemente relativo? (tradotto, è una cazzata)

nV 25
02-04-2013, 11:43
...oppure:
fate attenzione alle lische del pesce.

OK, grazie dell'informazione ;)

HacNet
02-04-2013, 12:23
ma che giudizio e giudizio sul post?

Quello che dici è privo di senso...perchè fondamentalmente non dici nulla.

Ma l'hai letto il post dopo averlo scritto?

Cosa ti dovrebbero rispondere gli utenti...se non che ciò che dici è evidentemente relativo? (tradotto, è una cazzata)ascolta caro:D
ora mi sono limitato a blocarti dallo spam che potrebe arrivarmi tramite pm:asd: , se continui ad entrarmi a gamba tesa ti segnalero :) :sofico:

HacNet
02-04-2013, 12:24
OK, grazie dell'informazione ;)prego:fagiano:

xcdegasp
02-04-2013, 12:39
su su state buoni non è il caso di agitarsi e buttarla in azzuffata, sta di fatto che questo è un thread inconsistente.

aggiunta:
l'unica cosa che ti ha detto microsoft è che non puoi avere 2 antivirus attivi sulllo stesso pc pertanto dovevi disinstallare quello di terze parti.. se non sei riuscito a ripulire il registro di windows non è certo colpa di win8. se ti serviva assistenza per disinstallare i residui dell'antivirus potevi usare il thread opportuno (Disinstallare programmi antivirus (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2235826)) o al limite chiedere nel thread specifico dell'antivirus