Badruk
01-04-2013, 19:16
Come da titolo è successo, malauguratamente ho versato un po di birra sul MacBook Pro, questo inizialmente non ha subito nessun rallentamento/problema.. Pensando che il tutto fosse già risolto ho semplicemente asciugato con scottex la parte superficiale e continuato nell'utilizzo
20/30 min dopo mi son accorto che la tastiera non rispondeva bene ai comandi, lo shift e option sembrano come sempre premuti. Riavviato, pensando ad una risoluzione Windows like, mi son accorto che più di un tasto non funzionava.
Il resto del pc sembra funzionare senza problemi ( collegata tastiera USB per loggare ), anche il trackpad... Per adesso l'ho posizionato sotto la lampada più calda che ho, spento, e con schermo aperto.
Avete altri consigli?
1) Mac non più in garanzia
2) non ho cacciaviti
3) non ho asciugacapelli
Aspetto speranzoso :)
Ps c'è modo di forzare riavvio in hardware test mode? Non sembra accettare l'input via key board USB
20/30 min dopo mi son accorto che la tastiera non rispondeva bene ai comandi, lo shift e option sembrano come sempre premuti. Riavviato, pensando ad una risoluzione Windows like, mi son accorto che più di un tasto non funzionava.
Il resto del pc sembra funzionare senza problemi ( collegata tastiera USB per loggare ), anche il trackpad... Per adesso l'ho posizionato sotto la lampada più calda che ho, spento, e con schermo aperto.
Avete altri consigli?
1) Mac non più in garanzia
2) non ho cacciaviti
3) non ho asciugacapelli
Aspetto speranzoso :)
Ps c'è modo di forzare riavvio in hardware test mode? Non sembra accettare l'input via key board USB