PDA

View Full Version : PC Kane & Lynch Dead Men, come Risolvo?

Brack
01-04-2013, 11:42
Salve Raga:D

Chi di voi ha giocato a Kane & Lynch Dead Men per PC?:rolleyes:

Insomma io ho superato la prima missione ora sto facendo la seconda che funge da brifieng ok?
Dopo il filmato Lynch dice di andare alla macchina e prendere dal porta bagagli le armi.
Un Fucile a Pompa e una Magnum da passare a lui e una P90 e una Pistola che deve tenere Kane.;)

Ora... dopo dice di andare dietro al distributore e sparare per fare pratica ok?
Però siccome non mi chiede altro, sono andato a vedere la soluzione e in pratica dice che dopo aver sparato ai bidoni esplosivi dietro ai manichini, bisogna lanciare quanlche granata e usare il rampino per salire al terzo Piano.:confused:

Ora... io premo i tasti per selezionare le granate e lanciarle, ma non le ho, dal portabagli non le ha prese. E il Rampino non so come si usa, visto che nei comandi non c'è il tasto "Usa Rampino"!!!:muro:

Che devo fare per usare le granate e il Rampino? Altrimenti non riesco ad andare avanti!!!:cry:

Grazie. Saluti;)

Brack
04-04-2013, 06:47
Probelma Risolto ;)

Sbagliavo io la procedura, tutto qui:muro:

Cmq ho finito sia Kane & Lynch Dead Men che Kane & Lynch 2 Dog Days:rolleyes:

Come giochi non sono male,ma credevo fossero più in stile gioco "Mafia", invece sono giochi Sparatutto in Terza Persona, con una buona trama e un buon gamplay ma nulla più.:rolleyes:
Da parte mia Longevità poca... finiti e disinstallati:mbe:

Grazie a tutti. Saluti;)