Knukcles
01-04-2013, 10:12
Come da titolo vendo il mio vecchio Nexus One;
Il telefono monta l'ultima rom cyanogen stabile (7.2), e non presenta alcun difetto funzionale (esente dal difetto del tasto start presente su molti nexus one), esteticamente è messo molto bene, ha solamente un angolo "cosumato" e qualche minima righetta sul vetro, ma non visibile nell'utilizzo normale.
alleghero in serata foto.
vendo con: scatola, cuffie, alimentatore (attacco USA).
Il terminale non ha mai dato alcun problema, unica cosa va calibrata la batteria, poichè si sipegne al 9%.
anche se con qualche anno alle spalle è ancora uno smartphone molto molto dignitoso che consente di fare praticamente tutto.
a questo prezzo difficilmente troverete di meglio.
Preferenza nella consegna a mano a mie condizioni.
spedisco senza problemi con spese a carico dell'acquirente.
postate solo se realmente interessati.
code di max 24h dal primo post.
non effettuo limate 70€ non ci comprate nulla oggigiorno.
saluti.
Il telefono monta l'ultima rom cyanogen stabile (7.2), e non presenta alcun difetto funzionale (esente dal difetto del tasto start presente su molti nexus one), esteticamente è messo molto bene, ha solamente un angolo "cosumato" e qualche minima righetta sul vetro, ma non visibile nell'utilizzo normale.
alleghero in serata foto.
vendo con: scatola, cuffie, alimentatore (attacco USA).
Il terminale non ha mai dato alcun problema, unica cosa va calibrata la batteria, poichè si sipegne al 9%.
anche se con qualche anno alle spalle è ancora uno smartphone molto molto dignitoso che consente di fare praticamente tutto.
a questo prezzo difficilmente troverete di meglio.
Preferenza nella consegna a mano a mie condizioni.
spedisco senza problemi con spese a carico dell'acquirente.
postate solo se realmente interessati.
code di max 24h dal primo post.
non effettuo limate 70€ non ci comprate nulla oggigiorno.
saluti.