View Full Version : Ulead MSP6 italiano Stratagemma. Forse?
Ciao a tutti, sono riuscito a reperire ULead media studio pro 6 in inglese! E penso che si posso portare in italiano con la sostituzione di alcuni file!
Per chi è in possesso della versione in italiano;
-se per favore potete vedere nei file di installazzione, (non nel programma già installato)dove c'è il file setup.exe ci dovrebbe essere una dir chiamata setupdir e dentro io ho una cartella chiamata 009 con dentro il file _setup.dll di 40Kb, verificate il file quanto è grande?
-Verificate se nella cartella setupdir ci sono anche altre cartelle (io ho solo la cartella 009)?
Vi ringrazio.
Allora
premetto che non ho istallato MSP 6.0 sul pc e cmq la versione che
ho io e in Italiano
nella cartella "" setupdir "" da te citata oltre ad esserci
la cartella 009 ci sono anche altre cartelle
007 009 000a 0010 040c
saluti
Originariamente inviato da matrus
[B]Allora
premetto che non ho istallato MSP 6.0 sul pc e cmq la versione che
ho io e in Italiano
nella cartella "" setupdir "" da te citata oltre ad esserci
la cartella 009 ci sono anche altre cartelle
007 009 000a 0010 040c
saluti
Prima di tutto grazie per la risposta!
Poi se mi potresti individuare la cartella che contiene il linguaggio in italiano, dovrebbe essere facilmente individuabile (Non so, per esempio nella cartella che ho io la 009 c'è il file license.txt ovvero INGLESE)
Grazie di nuovo!
controllo e ti faccio sapere
Allora la cartella che contiene il file di testo della licenza in Italiano e la 0010
saluti
[B]Allora la cartella che contiene il file di testo della licenza in Italiano e la 0010
saluti
Grazie per il tempo che mi hai dedicato, ti chiedo un grosso favore, vorrei provare a mettere la directory che tu hai nel mio media studio pro e vedere se riesco a trasportarlo da Inglese ad Italiano!
Non è che potresti spedirmi quella directory per e@mail?
pasaico@email.it
se non puoi, grazie lo stesso!
Ciao!
Arrivano i tre file della cartella
saluti
fammi sapere se risolvi
Niente, ci dovrebbero essere altri file che non ho, l'installazzione va fino in fondo, ma quando lancio il programma non parte!
Ti allego una jpg della finestra contenente i file di setup principale, puoi verificare le differenze? (i file sono messi in ordine di dimensione)
http://digilander.iol.it/lamiapagina/mediastudio.JPG
grazie ancora!
Originariamente inviato da pasaico
[B]Niente, ci dovrebbero essere altri file che non ho, l'installazzione va fino in fondo, ma quando lancio il programma non parte!
Ti allego una jpg della finestra contenente i file di setup principale, puoi verificare le differenze? (i file sono messi in ordine di dimensione)
grazie ancora!
i file ci sono tutti
ma in piu nel mio cd ci sono 6 cartelle in piu di cui una " SETUP"
che contiene delle cartelle con le varie lingue
ed un file " AUTOEXEC"
quindi ricapitolando a quanto vedo a te mancano le sei cartelle + due file di testo " autorun e install"
adesso se vuoi posso spedirti la cartella setup con la sola lingua italiana
saluti
[B]
i file ci sono tutti
ma in piu nel mio cd ci sono 6 cartelle in piu di cui una " SETUP"
che contiene delle cartelle con le varie lingue
ed un file " AUTOEXEC"
quindi ricapitolando a quanto vedo a te mancano le sei cartelle + due file di testo " autorun e install"
adesso se vuoi posso spedirti la cartella setup con la sola lingua italiana
saluti
Magari, mi faresti un piacere immenso!
Quando vuoi, sulla stessa e@mail!
Grazie[/siz]
[B]
Magari, mi faresti un piacere immenso!
Quando vuoi, sulla stessa e@mail!
Ho spedito i due file + la cartella
Non so la tua casella di posta quando e grande ma se puoi appoggiarti a qualcuno posso mandarti tutto quello che manca
fammi sapere
ciao
lancio l'installazione e il programma si installa, ma se provo a lanciare Media studio non ci sono i file .exe!
Aeditor.exe
Cg.exe
VCapture.exe
Veditor.exe (Media studio)
Vpaint.exe
Questi sopracitati mancano tutti, mentre se installo la lingua Inglese ci sono! (ho provato a copiarli dalla versione Inglese ma niente, non funziona)
Facciamo un ultimo tentativo, guarda ora la jpg sotto, dovrebbe essere come la tua cartella contenente i file del tuo CD, stessi nomi e stessi numero di file Giusto? Ora prova a verificare la dimensione di tutti i file?
sopratutto controlla DATA1 (l'ultimo file nella JPG)
Grazie!
controllo dove sono sti file
Non fate prima a a spedirvi il cd in Italiano ??
:)
ciao ciao:D
L'ultimo file nella tua jpg segna 69kb mentre il mio e circa di 200kb
poi sempre secondo me il mio cd contiene tutti i programmi aggiuntivi di msp e cioe proprio i file che mancano a te
CG ,Videopaint, audioeditor ecc... in piu c'e' anche una patch per far funzionare la versione 6 con periferiche DV cio e possibile di defult con la versione 6.5
purtroppo i file sono grossi e non posso mandarteli
saluti
Originariamente inviato da Joby
[B]Non fate prima a a spedirvi il cd in Italiano ??
:)
ciao ciao:D
la soluzione migliore
:D :D :D
Fa niente, almeno ci abbiamo provato!
Grazie Matrus!
[B]Fa niente, almeno ci abbiamo provato!
Grazie Matrus!
hai provato a fare installazione personalizzata ed escludere i programmi aggiuntivi?
cmq se trovi la soluzione e hai bisogno di qualche file me lo dici ed io spedisco;)
saluti
si, provato!
Fa niente, grazie del tuo tempo!
Ciao alla prox!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.