PDA

View Full Version : internet con 3 italia

Manuele33
31-03-2013, 22:01
Salve a tutti , volevo sapere da voi come va 3 italia con chiavette , ho visto una offerta 100 ore pc a 15 euri al mese , avendo avuto una spiacevole esperienza con postemobile per quanto riguarda l'abbassamento della connessione secondo loro perché si usufruisce troppo della banda , allora volevo sapere se la tre è uguale a postemobile , grazie per tutti quelli che mi possono aiutare .

pacmanincz
01-04-2013, 19:21
Salve a tutti , volevo sapere da voi come va 3 italia con chiavette , ho visto una offerta 100 ore pc a 15 euri al mese , avendo avuto una spiacevole esperienza con postemobile per quanto riguarda l'abbassamento della connessione secondo loro perché si usufruisce troppo della banda , allora volevo sapere se la tre è uguale a postemobile , grazie per tutti quelli che mi possono aiutare .

Tutto dipende dalla zona

Manuele33
05-04-2013, 14:53
in che senso la zona ? qui è copertissimo mi da velocissimo a 42.2 mb , io sto in periferia , lontano dal centro abitato , in campagna , grazie per eventiali risposte

Baxxx
05-04-2013, 14:58
Da altri forum so che in caso di scaricamento di forti volumi, anche 3 applica una limitazione di velocità anche se contrattualmente non è previsto...