PDA

View Full Version : Cambiare colore testo dei bottoni in Esplora Risorse


akiller798
31-03-2013, 20:26
ciao a tutti. Ho installato ora il tema di Product(RED) per Windows. E' spettacolare ma c'è un problema. Il testo dei bottoni di Esplora Risorse è di un blu/grigio che si "vede poco" per colpa dello sfondo rosso. Come cambio quel colore?? Vi allego lascio il link di ImagesShack.us di una screenshot che ho fatto http://img208.imageshack.us/img208/4084/asdasdasdtv.png

Khronos
31-03-2013, 20:40
l'unico modo è modificare il .msstyle, o con un programma apposito (che non ricordo come si chiama ed è a pagamento) o con un qualsiasi resource hacker.

Eress
31-03-2013, 21:33
Se è solo per i colori delle scritte puoi anche vedere nelle opzioni avanzate Colore e spetto finestre se trovi qualcosa, sinceramente quelle scritte non le ho mai modificate, quindi non posso essere più preciso.