PDA

View Full Version : [NA+ss] Vendo Acer Aspire 5920G schermo nero

raffy2
31-03-2013, 18:27
Salve, come da titolo mi trovo costretto a vendere il mio 5920G che di punto in bianco mi ha dato schermo nero. :cry: L'ho portato in un centro tecnico e come avevo pensato mi hanno parlato del solito problema della scheda video. :stordita: Come saprete, questo portatile ha la scheda video dedicata e quindi facilmente sostituibile. Vendo perchè passo a portatile più potente per le mie esigenze. Fino al momento della morte della vga, il portatile funzionava perfettamente ( mi aveva iniziato a dare delle bsod con errore driver nvidia ) poi dopo 3-4 gg schermo nero. Vendo pertanto come non funzionante. Dimenticavo di dire che dispongo attualmente del solo portatile e caricabatteria, non ho più scatolo, manuali, ecc ecc. ;)

Ecco le caratteristiche tecniche del portatile:

Processore: Intel Core 2Duo T8300 ( 3M Cache, 2.40 GHz, 800 MHz FSB)
scheda video: nVidia 8400m GS da 256 mb dedicati espandibili fino ad 1gb.
Ram 2gb
HD 160 gb
Ovviamente è presente il masterizzatore DVD, il wifi, il subwoofer, ecc e la licenza del sistema operativo Vista Home Premium.

Insieme al portatile fornisco il caricabatteria originale e la batteria originale che ha ancora una buona autonomia dato che l'ho utilizzato solo in caso di 'emergenza', così come dovrebbe essere fatto. ( come ad esempio mentre sono fuori casa oppure quando non ci sia la corrente ).

ecco alcune fotine: :D

http://imageshack.us/photo/my-images/543/img0160me.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/23/img0162fy.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/197/img0161k.JPG/
http://imageshack.us/photo/my-images/856/img0159ul.jpg/

aggiungo una foto del pc acceso ma con lo schermo nero:

http://imageshack.us/photo/my-images/831/img0164lh.jpg/

Il prezzo è di 150 spedito.

Precedenza a mio prezzo e poi a scambio a mano.No perditempo.Per proposte usare il mio pvt, chi inquina verrà segnalato.
Code max 24h.

BloodFlowers
31-03-2013, 23:00
coda, hai pvt

raffy2
31-03-2013, 23:17
coda, hai pvt

Risposto al pvt.

raffy2
01-04-2013, 13:45
In trattativa con l'utente BloodFlowers, nel frattempo UP.

raffy2
01-04-2013, 17:17
In trattativa avanzata con BloodFlowers.

raffy2
02-04-2013, 13:02
Pagamento ricevuto da parte di BloodFlowers. Preparo il pacco per la spedizione :D

raffy2
03-04-2013, 12:43
Pacco preparato da ieri sera, ritiro prenotato dall'acquirente.Attendo che il corriere passi (oggi?) :D

raffy2
04-04-2013, 14:49
Finora corriere non ancora passato.Mando un altro pm all'acquirente.

raffy2
04-04-2013, 21:11
Chiedo l'intervento di un moderatore dato che sono 2 giorni che aspetto il corriere per il ritiro ( prenotato dall'acquirente ) ma che non passa. Finora sono rimasto io a casa per motivi di salute, ora sono guarito e non posso far rimanere inutilmente mia mamma a casa tutto il giorno senza sapere fino a quando. Ho mandato 2 pm all'acquirente ma non ha risposto ( nonostante il fatto si sia collegato questa mattina alle 05.30 ) ed ha il mio numero di cellulare privato per comunicazioni.Riporto queste cose per precisione, provo a mandare un ulteriore pm all'acquirente. Aspetto di sapere cosa fare :stordita:

iasudoru
04-04-2013, 21:46
Credo che ci siano gli estremi per considerare l'abbandono della trattativa da parte dell'acquirente nonostante ci sia stato lo scambio dati. Verificata questa condizione l'utente sarà sottoposto a sanzione.
Il venditore si può ritenere libero da vincoli.

raffy2
04-04-2013, 21:50
Credo che ci siano gli estremi per considerare l'abbandono della trattativa da parte dell'acquirente nonostante ci sia stato lo scambio dati. Verificata questa condizione l'utente sarà sottoposto a sanzione.

L'acquirente mi ha effettivamente pagato il portatile e mi ha risposto poco fa dicendomi che per suoi impegni non ha potuto rispondermi e che il ritiro è stato prenotato già 3 giorni fa.Domani chiama nuovamente il corriere e vediamo cosa dicono questi del corriere :D

BloodFlowers
04-04-2013, 21:55

Scusami, ho pagato il 2, ho prenotato il corriere che sono due giorni che non è andato dal venditore, stamattina ed oggi mi sono collegato da Roma col cellulare ero ad un corso di formazione e non potevo risp al'utente,anche perché starei rubando a me stesso visto che ho pagato due giorni fa...

Il colmo,essere sanzionato dopo aver pagato.... e non aver ricevuto la merce... :) :) :)

raffy2
04-04-2013, 21:58
Scusami, ho pagato il 2, ho prenotato il corriere che sono due giorni che non è andato dal venditore, stamattina ed oggi mi sono collegato da Roma col cellulare ero ad un corso di formazione e non potevo risp al'utente,anche perché starei rubando a me stesso visto che ho pagato due giorni fa...

Il colmo,essere sanzionato dopo aver pagato.... e non aver ricevuto la merce... :) :) :)

Credo che il moderatore non avesse letto che hai pagato già da un pò di tempo, di solito la sanzione scatta quando c'è lo scambio dati ( quindi trattativa incompiuta ), ma l'acquirente viene meno, non è quindi il tuo caso. ;)
Fammi sapere cosa ti dicono questi del corriere e quando passano che almeno faccio rimanere mia madre a casa, se ti dovessero dire la classica scusa che hanno bussato ma non c'era nessuno, mandali tranquillamente a benedire perchè sono rimasto a casa tutti e 2 i giorni con la febbre e ci sono i messaggi sul forum che testimoniano la mia presenza, inoltre non mi hanno nemmeno chiamato :D

BloodFlowers
04-04-2013, 22:01
Si infatti non ce l ho con nessuno
Non ho risp ai pvt perché non ne vedevo inoltre l urgenza
Visto che sono io ad aver pagato e a non aver ricevuto la merce
:):):)
Cmq tutto ok,a domani dai,ciao

iasudoru
04-04-2013, 23:16

Touchè!

raffy2
14-04-2013, 16:44
Merce consegnata da un pezzo, ovviamente tutto ok.Si può chiudere ;)