PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Blocco Asrock P55 Extreme4 + I5 760 + 8gb


2 Red 2 Devil
31-03-2013, 17:00
Come da topic, rimetto in vendita solo in blocco il seguente materiale.

ASROCK P55 EXTREME4
INTEL I5 760 2.8Ghz
4X2GB KINGSTON HYPERX DDR3

160 EURO NON TRATTABILI

RULEZ:

TASSATIVAMENTE ESCLUSE DAL PREZZO LE SS.
IN VENDITA ALTROVE
NON TRATTO E NON SCAMBIO
SPEDIZIONI SOLO ASSICURATE
PRECEDENZA A ROMA IN QUALSIASI CASO

Riepilogo code:


Dema86
Angerlo
Piccol

cptfisher
31-03-2013, 17:34
coda blocco

robby66
31-03-2013, 19:19
Intanto coda ....

dema86
31-03-2013, 19:53
coda blocco anche per me

2 Red 2 Devil
01-04-2013, 18:38
Up e riepilogo code in alto.

@CptFisher:

Se mi fai sapere entro stasera cosi in caso passo oltre. grazie

angerlo
01-04-2013, 18:52
coda

piccol
01-04-2013, 18:56
coda blocco

robby66
01-04-2013, 19:37
Libero la coda , ho bisogno di piu tempo perchè nn è per me ... Consideralo come un UP ...grazie

Steno
02-04-2013, 02:05
Coda blocco

daeron666
02-04-2013, 08:35
coda blocco pronto a concludere!!!

2 Red 2 Devil
02-04-2013, 12:10
In fase di chiusura con Dema86.

xketto85x
02-04-2013, 19:14
Coda see salta la trattativa.

dema86
03-04-2013, 18:07
Bonifico effettuato, appena mi dai il numero di cellulare prenoto la spedizione per lunedì 8 come pattuito, hai mail ;)

dema86
09-04-2013, 09:03
Pacco arrivato con annessi i750, scheda madre e ram ;)
Se riesco oggi entro sera dovrei testare tutto. Altrimenti Giovedì (ahimé domani son fuori tutto il giorno)

EDIT:
dopo un'oretta di prime95 @ 3,8GHz direi che il blocco processore e scheda madre è super-rock-solid.
Le ram non le ho provate al momento, perché ne ho montato un altro kit, ma non vedo proprio che problemi dovrebbero esserci.

Grazie Mille per tutto, disponibilità e cortesia in primis, spero di avere ancora il piacere di fare affari con te ;)