PDA

View Full Version : [To+sped] Vendo AMD 550+ ASUS M5A87 +4 gb + ASROCK 870 (non funzionante)

RoUge.boh
31-03-2013, 15:19
Ciao Ragazzi vendo i seguenti componenti non in garanzia la scheda madre dovrebbe esserlo ma il mio amico non trova lo scontrino,cercherà in casa ma per sicurezza la vendo senza garanzia.

CPU AMD Phenom II X2 550 (versione boxed con dissipatore incluso) mai fatto OC vendo a 40€+Spedizione

scheda madre: ASUS M5A87 (http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM3Plus/M5A87/ ) la scheda madre ha 1 anno ma il mio amico non riesce a trovare lo scontrino, ovviamente inutile dire perfettamente funzionante vendo a 50€+ spedizione

Memorie:Team Group 2x2 DDR3 1333Mhz codice modello ( ted34096m1333hc9dc) 1.5V di voltaggio vendo a 20€+spedizione

Blocco:100€ spedito

Scheda madre: ASROCk 870 extreme3 (non funzionante)la scheda ha iniziato a dare problemi un anno fa, in pratica giocando partivano i colori e le texture diventavano di svarizti colori, cambiando la scheda grafica il problema era rimasto,una volta sostituita la scheda madre (con quella sopra) il problema è scomparso! la vendo come non funzionante a se qualcuno interessasse (magari infornandola si riprede) tolta dalla vendita

foto appena ho tempo

Code 12 ore salvo richieste
precenza blocco
precedenza scambio a mano a Torino
spedisco con corriere SDA se volete prenotarlo voi non ci sono problemi

Buona pasqua a tutti:cool:

RoUge.boh
02-04-2013, 12:40
up

RoUge.boh
03-04-2013, 18:31
up

ipertotix
03-04-2013, 18:45
coda blocco

ipertotix
03-04-2013, 21:40
ok, ricevuti i pvt e le foto del materiale...soltanto una cosa e poi possiamo anche accordarci volendo, se è tuttok...hai provato a sbloccare la cpu ad @x3-x4? ovvero hai provato a sbloccare i core inattivi?? te l'ho chiesto via pvt, ma te lo richiedo anche qui nel 3d x essere piu chiari..

Acc 88
04-04-2013, 00:04
coda blocco manda pvt se arriva il mio turno ..ma prima di domani sera non potrò rispondere .. ;)

ipertotix
04-04-2013, 03:24
risposto in pvt

RoUge.boh
04-04-2013, 10:58
ok, ricevuti i pvt e le foto del materiale...soltanto una cosa e poi possiamo anche accordarci volendo, se è tuttok...hai provato a sbloccare la cpu ad @x3-x4? ovvero hai provato a sbloccare i core inattivi?? te l'ho chiesto via pvt, ma te lo richiedo anche qui nel 3d x essere piu chiari..

Ciao allora essendo che il pc era di un mio amico non ho mai avuto tempo di pasticciare per sbloccarlo..quindi si può ma non ci ho mai provato.
ok aspetto una tua conferma =) per passare oltre

checcodag
04-04-2013, 11:07
coda blocco anche per me. pm se arriva il mio turno

ipertotix
04-04-2013, 21:25
rettifico la coda iniziale, sarei interessato solo alla cpu, disposto a chiudere immediatamente. Spiegazioni in pvt.
Attendo tua risposta, ciao.

RoUge.boh
05-04-2013, 00:37
rettifico la coda iniziale, sarei interessato solo alla cpu, disposto a chiudere immediatamente. Spiegazioni in pvt.
Attendo tua risposta, ciao.

Ho sentito il mio amico e preferiamo vendere in blocco, chiedo scusa se non l'avevo scritto nelle regole colpa mia che me ne sono dimenticato :muro: :muro: :muro:

checcodag
05-04-2013, 09:11
Io confermo la coda. Vorrei sapere se la mobo ha la dotazione completa e sono presenti mascherina posteriore e scatole. Hai anche qualche screen di funzionamento del sistema?

sgobriel87
05-04-2013, 17:29
coda blocco a mano in zona da te rouge mi ricordo dove abiti xD x i nostri affari passati :P

ipertotix
05-04-2013, 17:31
Ho sentito il mio amico e preferiamo vendere in blocco, chiedo scusa se non l'avevo scritto nelle regole colpa mia che me ne sono dimenticato :muro: :muro: :muro:

ok se nn puoi smembrare, pazienza...ho sbagliato sia io che mi sono messo in coda prima x il blocco che tu, che nn lo hai specificato nelle regole...cmq, prendilo come un UP

MrBa7i$t@
06-04-2013, 17:02
Coda a mano. Se arriva il mio turno manda PM.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

RoUge.boh
06-04-2013, 17:20
aggiornamento code aspetto fino a sta sera Acc 88 se entro sta sera non mi confermi il blocco passo avanti :)
e passerei a sgabriel per precedenza scambio a mano (Ciao caro tutto bene? :D beh visto che non ti ho trovato sotto casa credo la scheda madre sia perfetta :D )

Allora la scheda madre ha dotazione completa :) quindi sono sopresenti mascherina che cavi che manuali che CD, eh no non ho screen ho smontato sabato scorso il PC ma non ho fatto screen ma se vedi ho una lunga lista di roba venduta :)

checcodag
06-04-2013, 18:29
beh io lascio la coda... mi avete scavalcato... :D

RoUge.boh
06-04-2013, 18:50
beh io lascio la coda... mi avete scavalcato... :D

No è che saresti rientrato passata la zona "scambio a mano":D

sgobriel87
06-04-2013, 19:02
cmq rouge mandami via pm il prezzo per lo scambio a mano per favore

checcodag
06-04-2013, 19:20
No è che saresti rientrato passata la zona "scambio a mano":D

sisi lo sapevo... per colpa tua ho dovuto prendere un fx (e spendere di più)! Voglio il rimborso! :D :D :D

RoUge.boh
07-04-2013, 12:07
sisi lo sapevo... per colpa tua ho dovuto prendere un fx (e spendere di più)! Voglio il rimborso! :D :D :D

facciamo una cosa pe scusarmi timando il 550 e mi mandi l'fx? :D :D :D

Blocchetto confermato da Acc 88 ;) in attesa di pagamento oggi preparo il pacco :)

sgobriel87
07-04-2013, 16:42
scusate ma non per qualcosa,ma in teoria non avrebbe precedenza lo scambio a mano? cioè dalle tue regole ha la precedenza il blocco lo scambio a mano e poi chi ha la spedizione....e chi prende il blocco a mano???
solo cosi x sapere,altrimenti non mettiamo ste regole nel post e ognuno fa cosa vuole no? :D

code max 12 ore
precedenza a blocchi
precedenza a mano
spedisco con sda

lui prende il blocco (ha precedenza)
io prendo il blocco a mano (non dovrei scavalcare la sua precedenza?)

RoUge.boh
08-04-2013, 11:06
L'utente Acc 88 lascia la coda causa malinteso
solo una cosa se io ho scritto blocco CPU+MOBO+ram funzionante e mi scrivi blocco non specificando che volevi anche la scheda non funzionante io intendo per il blocco MIO non con la roba anche non funzionante..
rispondendomi poi alle 11 di sera che non lo volevi più..

La prossima volta scrivo 12 senza ECCEZIONI per evitare la gente che fa perdere tempo come te!

sgobriel87 teoricamente mi aveva dato gia conferma e gli stavo mandando i dati non posso troncare una trattativa per una seconda persona anche se ha precedenza ora ti scrivo :)

Acc 88
08-04-2013, 12:27
L'utente Acc 88 lascia la coda causa malinteso
solo una cosa se io ho scritto blocco CPU+MOBO+ram funzionante e mi scrivi blocco non specificando che volevi anche la scheda non funzionante io intendo per il blocco MIO non con la roba anche non funzionante..
rispondendomi poi alle 11 di sera che non lo volevi più..

La prossima volta scrivo 12 senza ECCEZIONI per evitare la gente che fa perdere tempo come te!

sgobriel87 teoricamente mi aveva dato gia conferma e gli stavo mandando i dati non posso troncare una trattativa per una seconda persona anche se ha precedenza ora ti scrivo :)

:rolleyes:

non è colpa mia se tu prima eri deciso a vendere tutto e poi alla fine ti sei pentito di vendere la scheda non funzionante! :rolleyes: la prox volta vedi di pensartela un po' su quello che devi e non devi vendere ..prima ancora di aprire un 3d di vendita! per me sei tu quello che mi ha fatto perdere tempo!

edit: io ero pronto a concludere come tu ben sai ..per TUTTO il blocco come da coda!

passo e chiudo ..buona vendita! :rolleyes:

RoUge.boh
08-04-2013, 17:51
Blocco venduto a sobriel87 che è passato prima a ritirare tutto :)

sgobriel87
14-04-2013, 20:08
confermo come al solito Rouge un gran venditore e anche serissimo a spiegare bene il tutto piccolo intoppo sul pagamento (colpa mia che ho pagato una multa prima di andare da lui e non sono riuscito a ritirare che abbiamo risolto con un bonifico) :D

in settimana monto e testo tutto anche se so gia che non avrò bisogno di testare :D

sgobriel87
16-04-2013, 17:41
Blocco venduto a sobriel87 che è passato prima a ritirare tutto :)

Infornata (vga presa sul forum) montata testato e tutto perfettamente funzionante come dimostra questo link http://valid.canardpc.com/2771969

Grazie Rouge alla prossima :D

RoUge.boh
16-04-2013, 19:06
Ciao gabri scusa mi ero proprio dimenticato di scriverti causa università...:( :( :(
Non ti preoccupare per i soldi tanto mi fidavo ;)
Ottimo sono contento che sei rimasto soddisfatto per qualsiasi cosa sono qua alla prossima :):D :D :D