PDA

View Full Version : (MI+SS) Blocco AM2 Blocco 775

polvere.amara
30-03-2013, 22:34
Vendo preferibilmente a mano i seguenti componenti testati e funzionanti :

blocco AMD AM2 € 35,00:

Gigabyte GA-M61SME-S2 rev 2.1
http://it.gigabyte.com/products/page...-m61sme-s2_2x/

AMD Athlon 64 3800+ X2 + Dissipatore Coolermaster
http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%20X2%203800+%20-%20ADA3800IAA5CU%20(ADA3800CUBOX).html

http://imageshack.us/a/img707/8925/imag0056ns.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/imag0056ns.jpg/)

blocco Intel 775 €25,00:

ASUS P5P800 SE
http://www.asus.com/Motherboards/P5P800_SE/

Intel P4 640 3,2 GHz 64 bit
http://ark.intel.com/products/27480/Intel-Pentium-4-Processor-640-supporting-HT-Technology-2M-Cache-3_20-GHz-800-MHz-FSB

2 X 512 DDR400 S3+
se servisse ho anche qualche vga
http://imageshack.us/a/img805/953/imag0057sm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/imag0057sm.jpg/)

Possibile spedizione UPS a € 10,00

In vendita anche su altri lidi.

theimperatorum
31-03-2013, 01:20
Coda

daeron666
31-03-2013, 11:26
coda entrambi!

Seawolf87
31-03-2013, 19:18
Coda blocco intel

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

papillon56
01-04-2013, 01:08
Coda blocco intel
mi potresti avvisare via pm se arriva il mio turno?
Grazie
PS. Spesso sono a milano per lavoro... non posso però assicurare lo scambio a mano

polvere.amara
01-04-2013, 10:37
Coda
Ciao , ok ma per cosa ?

marcuspe
01-04-2013, 12:05
coda blocco AMD AM2 € 35,00:

papillon56
01-04-2013, 19:06
risolto..
lascio la coda
up per te

polvere.amara
02-04-2013, 00:23
presi accordi per ambedue i blocchi con l' imperatore

polvere.amara
04-04-2013, 10:52
Trasmesso bonifico da theimperatorum , pacco in preparazione

theimperatorum
15-04-2013, 15:40
Chiedo gentilmente all'utente polvere.amara di darmi qualche informazione sulla spedizione...ho fatto il bonifico da tempo immemore e non ho ricevuto uno straccio di informazione su tracking o altro...ti ho inviato anche una mail a cui non hai dato alcuna risposta nonostante hai avuto accesso al forum come dimostrato da tuoi altri messaggi...non vorrei richiedere l'intervento di un mod...grazie

iasudoru
18-04-2013, 09:44
Il vednitore ti darà assistenza al suo prossimo collegamento.

theimperatorum
09-05-2013, 10:24
Sto ancora aspettando una risposta da polvere.amara...l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che avrebbe spedito dopo il 5 maggio perchè era fuori...oggi è 9 e non ho più sue notizie, non riesco a contattarlo ne per email ne per telefono.

bottoni
10-05-2013, 07:01
Sto ancora aspettando una risposta da polvere.amara...l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che avrebbe spedito dopo il 5 maggio perchè era fuori...oggi è 9 e non ho più sue notizie, non riesco a contattarlo ne per email ne per telefono.

nelle tue stesse condizioni c'è pure il sottoscritto ..pagato da un mese e mi veva detto che spediva dopo il 5 mag...

theimperatorum
12-05-2013, 09:09
Vabbe io aspetto un altro poco poi procedo per altre strade...sono un penalista so come muovermi...ho il suo conto corrente e tutti i suoi dati, credo che non gli convenga per pochi spiccioli, cercherò di contattarlo nuovamente prima di andare oltre

bottoni
14-05-2013, 08:31
Vabbe io aspetto un altro poco poi procedo per altre strade...sono un penalista so come muovermi...ho il suo conto corrente e tutti i suoi dati, credo che non gli convenga per pochi spiccioli, cercherò di contattarlo nuovamente prima di andare oltre

sentiamoci per pvt ...ci sto pure io nelle tue stesse condizioni

theimperatorum
14-05-2013, 23:43
Rendo pubblici gli esiti dei miei ultimi tentativi:
1-Contattato per email...nessuna risposta
2-Contattato su whatsup, legge i miei messaggi ma non mi risponde
3-Lo chiamo sul cellulare ma non mi risponde
4-Lo chiamo a casa svariate volte e solo due volte mi rispondono:
a)Il sedicente padre, il quale mi riferisce che il figlio non c'è e mi invita a ritelefonare il giorno dopo alla stessa ora (il giorno dopo alla stessa ora non mi risponde nessuno)
b)Un sedicente lavoratore straniero che mi dice che avviserà quanto prima il signor Nigro.
Se si tratta della stessa persona devo ammettere che è un ottimo imitatore.

Per il resto vuoto assoluto...credo che non ci sia intenzione alcuna di restituire il denaro o spedire.

Cuto82
15-05-2013, 03:06
Se posso..
Io ho preso un lottino di hd da 2,5
Mi ha risposto in mail 4/5 giorni fa dicendomi che era appena tornato da una vacanza il 5 maggio..all'oggi nulla

Cmq siccome ho già preso da lui, posso dirvi che l'altra volta ci sono voluti 20 giorni per ricevere l'oggetto (un notebook dell).

Credo sia un pelo "incasinato" di suo.

Attendo come voi :)

theimperatorum
15-05-2013, 07:58
Beh io ho fatto il bonifico agli inizi di marzo, un mese e mezzo, ho capito che è incasinato ma per rispondere al telefono ci vuole un secondo.

bottoni
15-05-2013, 08:06
Beh io ho fatto il bonifico agli inizi di marzo, un mese e mezzo, ho capito che è incasinato ma per rispondere al telefono ci vuole un secondo.

non farti nessun problema...se non si fa vivo entro questa settimana ..io sto già pronto con la denuncia per truffa ...come precedentemente ti avevo detto se vuoi associarti basta che mi mandi un pvt ...il problema è + suo che tuo e mio ..

theimperatorum
15-05-2013, 12:40
Siamo in 3 quindi

bottoni
15-05-2013, 15:51
Siamo in 3 quindi

in 3 in 2 che cambia ..cmq io aspetto fino a questa settimana ..poi se vuoi ci andiamo insieme o al commissariato o a qualsiasi parte che vuoi ciao

theimperatorum
16-05-2013, 13:19
Aggiornamento: Ho ricevuto un sms di scuse dell'utente polvere.amara in cui mi dice che questa mattina ha finalmente spedito e che mi darà a breve il numero di tracking...per ora il numero non ce l'ho

Cuto82
16-05-2013, 13:43
Io ancora nulla..mandate 3 email ma vuoto cosmico :mad:
Comincio ad incavolarmi nonostante l'altra transazione positiva..

theimperatorum
16-05-2013, 14:32
Ricevuto number tracking...aspetto la merce prima di dare giudizi:)

theimperatorum
17-05-2013, 09:33
Aggiornamento: La merce è arrivata come da descrizione, non ci sono gli omaggi promessi per compensare il ritardo ma fa nulla, l'utente è molto incasinato, cosa che ovviamente non rende giustificabili (per sua stessa ammissione) determinati atteggiamenti.

Cuto82
17-05-2013, 16:45
IO ANCORA NULLA :mad:
Niente in posta, niente in mail

Se non ho news per questa sera chiedo gentilmente a theimperatorum di passarmi il cell di polvereamara :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

bottoni
17-05-2013, 16:48
IO ANCORA NULLA :mad:
Niente in posta, niente in mail

Se non ho news per questa sera chiedo gentilmente a theimperatorum di passarmi il cell di polvereamara :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pure al sottoscritto non ha ancora spedito nulla ...si ma io la denuncia la faccio lo stesso

theimperatorum
17-05-2013, 19:20
Merce testata, tutto funzionante...sono a vostra disposizione qualora servisse qualcosa per risolvere, capisco la vostra incazzatura perchè fino a pochi giorni fa era la mia...l'utente mi ha detto che ha dei seri problemi familiari e posso dirvi che ha speso la bellezza di 25 euro di spedizione per farmi arrivare subito il pacco quindi non credo che stia cercando di fregarvi, un truffatore vero non avrebbe agito in questo modo.

Cuto82
17-05-2013, 19:24
Merce testata, tutto funzionante...sono a vostra disposizione qualora servisse qualcosa per risolvere, capisco la vostra incazzatura perchè fino a pochi giorni fa era la mia...l'utente mi ha detto che ha dei seri problemi familiari e posso dirvi che ha speso la bellezza di 25 euro di spedizione per farmi arrivare subito il pacco quindi non credo che stia cercando di fregarvi, un truffatore vero non avrebbe agito in questo modo.

Concordo sul fatto che non sia un "fregarolo"..c'ho preso un notebook da lui e se voleva fregarmi..mi fregava lì e non con un acquisto da 35€!
Però..sono 12 giorni che ho pagato..nessuna risposta alle varie mail.
Io mi son rotto!

bottoni
17-05-2013, 22:12

se ha avuto tempo per spedirti la merce nulla toglieva di avvertire su questo topic ..che sia o non sia un fregarolo so problemi suoi, cmq rimane la bella figura che ha fatto ..
se ha avuto problemi ( mi spiace ma oggi chi non li ha )poteva benissimo avvertire ..per mandare un pvt mica ci vogliono ore ...
se uno prende certi impegni deve portarli a termine se no è inutile che sta sul forum .. poi per quello che ha fatto , credo che difficilmente avrà vita lunga o no?
cmq io aspetto fino a lunedi ..se non ho la minima notizia ..procedo lunedi stesso con la denuncia per truffa ( i suoi dati li ho tutti iban incluso )

Cuto82
18-05-2013, 21:10
Ho verificato ora:
Pagamento effettuato a mezzo bonifico il 3/05/2013
Ultima risposta in mail il 6/05/2013
Oggi mandata ennesima mail senza risposta + ulteriore ULTIMA mail con evidente "sollecito" alla spedizione.

A sto punto mi accodo a bottoni :mad:

@theimperatorum: se hai il suo numero di cell per favore passamelo in pvt
@theimperatorum: se non te la senti di passarmi il suo numero in pvt per discorsi di privacy, ti chiedo L'ENORME cortesia di mandargli un sms a mio nome (Carlo@Cuto82) "ricordandogli" che sono 15 giorni che ho pagato e mi sono rotto!

In entrambi i casi theimperatorum se passa per Roma ha una birra pagata (almeno media..la birra piccola è "immorale":ubriachi:)

bottoni
18-05-2013, 22:06
Ho verificato ora:
Pagamento effettuato a mezzo bonifico il 3/05/2013
Ultima risposta in mail il 6/05/2013
Oggi mandata ennesima mail senza risposta + ulteriore ULTIMA mail con evidente "sollecito" alla spedizione.

A sto punto mi accodo a bottoni :mad:

@theimperatorum: se hai il suo numero di cell per favore passamelo in pvt
@theimperatorum: se non te la senti di passarmi il suo numero in pvt per discorsi di privacy, ti chiedo L'ENORME cortesia di mandargli un sms a mio nome (Carlo@Cuto82) "ricordandogli" che sono 15 giorni che ho pagato e mi sono rotto!

In entrambi i casi theimperatorum se passa per Roma ha una birra pagata (almeno media..la birra piccola è "immorale":ubriachi:)

da come vedo tu non hai osservato minimamente l'ART.45 del regolamento ..cmq se ti servono i dati io ho tutto ..o ti sei fatto dare solo l'iban ?

tu hai pagato da 15 ..il sottoscritto ormai è + di un mese

theimperatorum
19-05-2013, 10:09
ragazzi ieri gli ho inviato un sms ricordandogli che c'erano 2 persone sul mercatino che stavano attendendo e che erano intenzionate a sporgere denuncia, per ora non ho avuto risposta.

Cuto82
19-05-2013, 12:35
ragazzi ieri gli ho inviato un sms ricordandogli che c'erano 2 persone sul mercatino che stavano attendendo e che erano intenzionate a sporgere denuncia, per ora non ho avuto risposta.

Grazie!

ovviamente in mail ancora nulla.......:mad:

Cuto82
21-05-2013, 01:30
Noto che polvere.amara si è connesso anche il 18 (sabato scorso) ma non ha risposto alle svariate mail. Mando pvt a bottoni con richiesta di numero di cell.
Mando anche un pvt al venditore.

Ultimo sollecito..poi passo anch'io alle vie di fatto.

Piccolo Edit: ho richiesto informazioni entro il 23/05/2013. Se non ho news dal venditore mi aggrego a Bottoni.

Cuto82
22-05-2013, 00:18
Noto che polvere.amara si è connesso anche il 18 (sabato scorso) ma non ha risposto alle svariate mail. Mando pvt a bottoni con richiesta di numero di cell.
Mando anche un pvt al venditore.

Ultimo sollecito..poi passo anch'io alle vie di fatto.

Piccolo Edit: ho richiesto informazioni entro il 23/05/2013. Se non ho news dal venditore mi aggrego a Bottoni.

Aggiornamento: oggi ho ricevuto risposta all'ultima mail

Polvere.amara mi ha garantito spedizione per domani (se è pure per dopodomani va bene lo stesso)..e per scusarsi mi ha proposto un omaggio (se arriva..meglio, sennò mi bastano i 3 hd che ho pagato).

@Bottoni: mi ha parlato anche della tua "questione"..ha detto che non ce la fa a spedire il tuo acquisto per domani perchè nel tuo caso non può usare il suo corriere abituale..c'ha casini familiari "grossetti"..io porto pazienza ancora per altri 3/4 giorni ;)

Vi terrò aggiornati ;)