View Full Version : [CE+S.S.] Mouse da GAMING RAZER ORBWEAVER NUOVO
simpatiacaserta
30-03-2013, 12:41
Salve vendo Razer Orbweaver il miglior mouse da gaming... è NUOVO mai usato chiuso nel suo imballo originale...
Ne ho solo testato la funzionalità ed è davvero incredibile.. è ergonomico ed è regolabile in ogni sua parte. dal poggiapolso al poggiapalmo... grazie ai driver Synapse 2.0 si possono creare infinite macro per i giochi, regolare l'intensità della retroilluminazione dei tasti e tanto altro.
lo vendo a 100€ spedito
http://assets.razerzone.com/eeimages/products/7305/razer-orbweaver-latest-02.png
matryx87
30-03-2013, 14:05
Coda.
Per caso valuti permute?
simpatiacaserta
30-03-2013, 14:28
Coda.
Per caso valuti permute?
no devo monetizzare... ;) sempre interessato?
ciao interessato per favore mi mandi foto reali,scontrini e tutto quello che concerne il pad? il motivo della vendita?
grazie ribadisco che sn interessato
matryx87
30-03-2013, 18:44
Si sono comunque interessato. Chiedevo così tanto per.
Rimango in coda e posso confermarti l'acquisto ma per il pagamento mi sa che dobbiamo aspettare dopo pasqua (domani parto e torno lunedi sera) che pagamenti accetti?
simpatiacaserta
31-03-2013, 05:59
Si sono comunque interessato. Chiedevo così tanto per.
Rimango in coda e posso confermarti l'acquisto ma per il pagamento mi sa che dobbiamo aspettare dopo pasqua (domani parto e torno lunedi sera) che pagamenti accetti?
risposto in pvt
simpatiacaserta
31-03-2013, 06:02
ciao interessato per favore mi mandi foto reali,scontrini e tutto quello che concerne il pad? il motivo della vendita?
grazie ribadisco che sn interessato
matryx87 è il primo in coda e quindi aspettiamo a martedì, poi viene il tuo turno ;)
intanto potresti postare foto reali con tutto annesso che te ne pare?
matryx87
03-04-2013, 00:23
Lascio la coda.
Mi scuso per la perdita di tempo!
simpatiacaserta
03-04-2013, 06:22
la coda passa ad Artik73. hai pvt
simpatiacaserta
04-04-2013, 16:41
up up up... nelfrattempo attendo la risposta di Artik73
Ci stiamo pvtizzando
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
pagamento effettuato tramite paypal
Scusa ci sei?? Mifai sapere se il pagamento e andato a buon fine??
simpatiacaserta
09-04-2013, 01:10
Scusa ci sei?? Mifai sapere se il pagamento e andato a buon fine??
il pagamento è andato a buon fine... non sono scomparso sono qui... sono tornato ieri durante il week end sono stato fuori ed ero senza pc... cmq mandami i dati per la spedizione perkè in pvt non me li sono trovati... ti ho mandato anke una mail così dove prima leggi lì rispondi...
come ti ho scritto in pvt ti chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto un impegno improvviso.... appena mi dai i dati preparo al volo la spedizione...
simpatiacaserta
09-04-2013, 22:38
pagamento ricevuto, richiesto il ritiro del pacco per la spedizione e n° tracking inviato tramite pvt. Utente davvero molto gentile.... abbiamo chiacchierato a lungo al tel ;)
Confermo il tutto persona squisita e disponibile!!
Pacco arrivato in tempi record.. Sembra tutto a posto stasera provo ma immagino che non ci sono problemi
Venditore più che affidabile!!!👍👍👍👍
simpatiacaserta
14-04-2013, 12:24
perfetto, un utente davvero serio e non come altri che fanno perdere solo tempo.... si può chiudere grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.