PDA

View Full Version : Consiglio Stampante (optional scanner/fotocopiatrice)

Marcx87
30-03-2013, 10:48
Ciao a tutti,
ho visto che ci sono gia un paio di topic simili poco sotto pero' non e' propriamente cio che cerco...

Attualmente ho a casa una HP Deskjet D2560 che ha uno strano problema e all'accensione continua a sputare fogli all'infinito.... (credo che sia qualche problema al sensore della carta ma ho provato a sistemare in tutti i modi senza risultati...)

Sono quindi intenzionato a cambiare stampante e puntavo su una stampante senza troppe pretese, quindi non mi interessa fax, se ha scanner/fotocopiatrice melgio ma non indispensabile...

Come budget sinceramente non so, nel senso che, preferisco spendere un po di piu per l'acquisto della stampante ma poi le ricariche abbiano un prezzo umano, piuttosto che spendere 30euro per la stampante e poi la ricarica colori mi costa 30/40euro....

Sempre riguardo al prezzo, preferirei magari le cartucce colore separate, ma se la cartuccia unica mi costa meno che le 3 separate allora meglio unica :)

Tra getto e laser consigliatemi voi, non stampo tantissimo ma nemmeno poco e capitano periodi in cui magari stampo 300-400 pagg mese e poi il mese successivo non stampo nulla...
Vorrei che nel mese in cui non stampo la cartuccia non mi venga completamente risucchiata da un buco nero...

Dimenticavo, non mi dispiacerebbe se la stampante supportasse il wifi/rete.. potrei collegarla senza problemi anche fisicamente a un router... almeno mi evito l'obbligo per poter stampae di tenere sempre acceso il PC a cui e' collegata...

Graaaaazie :)