View Full Version : Schede video al Computex
Redazione di Hardware Upg
13-05-2002, 17:03
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6261.html
Attese nuove soluzioni video da ATI e nVidia per il Computex 2002 di Taipei, il prossimo Giugno
Click sul link per la notizia completa.
Emotionengine
13-05-2002, 17:18
Veramente rv250 è una GPU di fascia media? io pensavo che fosse piu potente della 8500 nell'attesa di r300!
Insomma una sorta di anti GF4!!!
Per nvidia scommetto che NV18 sara ancora un Gf3 rivisto oramai si conosce la filosofia di lavoro Nvidia!
ciao
Che scassamaroni tutti quelli come te che sanno solo criticare.....
...forse perchè non hai soldi a sufficienza per permetterti una ti4600 o solo perchè sei talmente bravo da avere in tasca un progetto di scheda video al di sopra di tutte quelle che ci sono in giro?
Forza allora...proponi la tua omniscienza e renditi utile alla società....altimenti TACI.
Sono stufo dei criticoni-barbottoni-piagnucolosi come te, basta con "AMD rulez Intel merda" o ugualmente "ATI bomba, nV cacca"......
ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi in base alle proprie necessità, preferenze e disponibilità.
Mi sono rotto....di tutti gli atteggiamenti partigiani per una marca piuttosto che per un'altra.
Se si discute di tecnologia non si deve avere preclusioni per nessun produttore, almeno finchè non si trova di meglio "OGGETTIVAMENTE" da OGNI punto di vista.
Janos121
13-05-2002, 17:40
Com’è stato già detto in un'altra notizia pubblicata su hwupgrade.it, l’RV250 non è altro che un RADEON 8500 utilizzante 2 pipelines invece che 4. Quindi le prestazioni dovrebbero essere comprese tra quelle dell’8500 LE e quelle del 7500. Vorrei far notare che se a Giugno verrà presentato l’NV 18 da parte di NVIDIA, il GE FORCE 4 MX 460 sarà declassato a pochissime settimane dal debutto europeo (in Italia schede con questa GPU si riescono a trovare a fatica).
nv 18? :o:o
che roba è ? non ne sapevo nulla!!!!
se un geppo3 con pixel e vertex sharder (+o-) sarà un ottimo aquisto. e straccera la geppo4mx :D:D:D:D:D:D:D
OverClocK79®
13-05-2002, 18:41
infatti nn è R250 ma RV250 quella V credo sti per VALUE!!! ;)
cmq a parte questo......conkordo con Lupezio :)
BYEZZZZZZZZZZ
Credo che lupezio abbia ragione anche se io ho delle preferenze per alcune marche invece che per altre
Lupezio, potevi essere molto più educato, ma mi trovi d'accordo su quello che hai detto...
CabALiSt
13-05-2002, 19:33
Grande Lupezio! Daccordo al 100%.
Karandas
13-05-2002, 20:15
sicuaremnte Lupe' hai ragione ma basta che non leggi i commenti e vedi che non ti si scassano + i marroni :D
E anche Karandas non ha torto ;)
...non è questione di maleducazione o di facile nervosismo, il discorso è che più di una volta si sentono commentini da asilo nido, e siccome io (e molti come me) visitano questo sito per avere informazioni TECNICHE, consigli, news e comparazioni fatte a "suon di prove e controprove", tests e benchmarks......mi fa effetto sentire gente che continua a fare il giochino scemo del "il mio è più bello" oppure "questo è cacca questo è oro...."
In un mercato dove lo sviluppo è a dir poco incessante e le politiche sono tese a massimizzare i profitti nel minor tempo possibile sull'onda di prodotti che si rinnovano alla velocità di un parsec, se hai il soldino puoi avere la novità, se non l'hai, aspetti o ti rivolgi a prodotti leggermante meno esasperati ma non per questo scadenti, tutto sta nel decidere come spendere i propri soldi, senza doversi sorbire l'asilo nido che commenta tutte le sante volte.
Magari ci sara anke un R250 senza va :)
Ma non ci spero visto ke l'R300 è tra poco :)
Fabio310
13-05-2002, 22:46
Lupezio il tuo discorso è condivisibile ma permettimi 2 cose:
io consiglio amd xkè offre prodotti pari ad intel ad un prezzo nettamente inferiore, consiglio ati xkè offre prodotti tecnologicamente + avanzati a nvidia (parlo di tecniche costruttive e implementazioni di funzionalità) ad un prezzo inferiore. Critico nvidia xkè ha eliminato il supporto 3dfx, xkè ha obbligato i produttori jdi skede video a non accettare altri chip oltre i suoi, xkè saranno anke corrette e logike sotto il profilo finanziario ma x me è un'azienda senza dignità (x dignità intendo quella ke spinge ankor oggi a rimpiangere 3dfx)
Seconda cosa, penso di poter dire tutte le cazzate ke voglio, xkè non dovrebbero esserci incivili ke impongono alle persone di tacere, penso ke tutte le persone ke vivono in una cività moderna debbano rispettare le idee altrui, e contestarle educatamente o ignorarle...
Questo possono condiveiderlo tutti, non solo una parte, tutte le persone ke iscrivendosi al forum ed al sito hanno letto il regolamento, tutte le persone ke conoscono l'educazione !!!
Fabio310
13-05-2002, 22:48
consiglio ki quadagna 100€ su una più costosa in fase costruttiva anke se meno veloce anzikè ki ne guadagna 200 vendendoci revisioni di chip ogni sei mesi...
vi regalo un consiglio .. per chi deve criticare .. basta ignorare .. un giudizio tecnico o qualcosa di piu' attinente sarebbe meglio ... compreso il mio ovviamente che resta sempre una critica
ciao
Se mi posso permettere la tua reazione, lupezio, mi pare francamente esagerata e fuori luogo. Il povero emotionengine non aveva detto nulla di tutto quello di cui lo accusi, e il suo tono era leggero. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, magari sbagliando, ma l'aggressione verbale per motivi tanto futili è davvero di cattivo gusto. Spero si torni a più miti consigli. Un saluto comunque...
Non potevi scrivere meglio,insomma,ognuno ha la libertà di scrivere quello che vuole a patto che si attenga al regolamento del forum ed Emotionengine non penso abbia infranto alcuna regola .
truciolo
14-05-2002, 06:24
Paolo, oggi è il 14 maggio: ricordi? Vogliamo sapere TUTTO su Matrox!!!
ciau
Truciolo
Su ragazzi... non serve scaldarsi per dei chip video! ;)
Già non serve scaldarsi per dei chip video tanto scaldano già loro :D
ma.. e' hardware upgrade o MARRONI DEGRADE ??????
+Benito+
14-05-2002, 10:53
X LUPEZIO
lascia stare i parsec, va'.......
In effetti il parsec è una misura di distanza (o lunghezza ) ,
fanno circa 3,2 anniluce al cambio:D ......LOL
cmq io non sono assolutamente d'accprdo con lupezio!! non vedo perché uno non possa esprimere la propria opinione, poi non so, ma io i soldi non li stampo e non vedo perché dovrei spendere 400€ per una sk video che a livello di produzione ne vale 50!! se poi ci vuoi aggiungere qualcosa per il progetto... ma ultimamente credo sia davvero poco!!
Ormai il prezzo lo fa solo il mercato e NVidia quando ha avuto il monopolio per quel periodo se ne è approfittata e non poco, quindi non vedo perché non criticarla!!!
Poi ognuno fa come vuole...
barabba73
14-05-2002, 13:23
Bla bla bla bla.....leggete solo quello che vi interessa, il resto ignoratelo (il mondo è bello perchè vario..d'altronde a molti italiani piace Verissimo!!)
angel0ne
14-05-2002, 15:34
Ma che ha lupezio?? Si è alzato dalla parte sbagliata del letto? Morto il gatto? Mollato dalla tipa? Non capisco questo atteggiamento di ostilità... Come c'è chi tifa inter e chi tifa juve ognuno ha diritto di avere la sua idea senza essere accusato di essere un bambino dell'asilo... e siccome in molti forum (vedi gli ultimi a proposito del p4 a 2533) si mantiene un tono civile e allo stesso tempo di accesa discussione fra le parti, non vedo perchè non si possa fare così anche qui. Se lupezio non era d'accordo, bastava che lo dicesse e spiegasse il perchè. Non doveva dire all'altro di essere un bambino, perchè è proprio lui a ricadere nella stessa accusa che muove agli altri. Mi sembra di essere Perry Mason!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.