View Full Version : Freeware per MP4
Quale freeware consigliate per visualizzazione MP4 ?
Quale freeware consigliate per visualizzazione MP4 ?
Io uso sempre il player contenuto nel k-lite codec pack e mi trovo bene, non fa mai buffering neanche con i 1080p e legge tutto.
Se installi un codec pack, puoi visualizzare tutti i file multimediali più diffusi con windows media player cioè il lettore di windows.
Inizialmente, io eviterei di installare un codec pack e installerei solo i LAV Filters che trovi qui http://code.google.com/p/lavfilters/ e che sono contenuti nella maggior parte dei vari codec pack.
Se cerchi anche altre caratteristiche, allora dopo puoi passare all'installazione di un codec pack.
marcos86
30-03-2013, 13:43
Lascia perdere i codec pack, non servono a nulla e rischiano solo di creare casini.
Installa mpc-hc e sei a posto, legge tutto, è leggero e non necessita di nessun codec esterno
Lascia perdere i codec pack, non servono a nulla e rischiano solo di creare casini.
Installa mpc-hc e sei a posto, legge tutto, è leggero e non necessita di nessun codec esterno
è esattamente quello di cui parlavo io, solo che non mi ricordavo il nome e quindi per fargli capire quale era ho detto quello contenuto nel k-lite; comunque sia il player è lo stesso di cui parli tu. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.