View Full Version : [to] CANON 600D + 18-135
simonetto80
29-03-2013, 20:40
HO FATTO SOLO 310 SCATTI obiettivo 18-135 con la scatola e la fattura di un noto shop non so come mettere le foto inutile chiedere il motivo :) ancora 1 anno e 7 mesi di garanzia
coda massima 8 ore
prezzo non trattabile 300 euro
SaggioFedeMantova
30-03-2013, 00:54
Vendi 600D+ 18-135 a 300€?
se si coda con spedizione
alex4988
30-03-2013, 01:04
Se vendi 600D+ 18-135 coda pure io possibilmente a mano.
Manda pm quando tocca a me.
Grazie
elektroplay
30-03-2013, 04:44
coda spedita anche per me. se tocca a me e non rispondo manda un pm per favore
GeneraleMarkus
30-03-2013, 09:48
coda, occhio però ragazzi ;)
iasudoru
30-03-2013, 13:34
*
SaggioFedeMantova
30-03-2013, 17:23
esco dalla coda per impossibilità di scambiare a mano
simonetto80
30-03-2013, 17:28
esco dalla coda per impossibilità di scambiare a mano
spiegati meglio che fai pensare che sono io...io sono di torino e l'utente voleva farmi andare a milano.e lui che non è disponibile al ritiro a mano a torino io gli ho detto se viene è meglio.non posso spendere più di 50 euro di viaggio andata e ritorno per prenderne 300 alla fine ne guadagnerei 250.a sto punto la regalo giusto che ci siamo
quando tocca a me fammelo sapere
mi pago anche le ss
simonetto80
30-03-2013, 18:55
Se vendi 600D+ 18-135 coda pure io possibilmente a mano.
Manda pm quando tocca a me.
Grazie
è il tuo turno.scambio a mano sarebbe perfetto come hai scritto.ho letto che sei di gallarate.verresti a torino?
coda.
se arriva il mio turno parliamo in pvt di condizioni e pagamento.
ciao
elektroplay
31-03-2013, 09:56
scusami, rispondo ora al pm di stanotte. saresti disposto a un pagamento post prova se ti lascio tutti i miei dati?
ovvero nome cognome indirizzo, numeri di telefono vari , ti posso lasciare il nome del mio account paypal e l'iban del mio conto bancario a dimostrazione di chi sono. su questo forum non ho molti messaggi ma sono iscritto a molti altri oltre che a ebay sempre con lo stesso nick quindi puoi cercare e vedere che sono una persona seria.
simonetto80
31-03-2013, 14:09
scusami, rispondo ora al pm di stanotte. saresti disposto a un pagamento post prova se ti lascio tutti i miei dati?
ovvero nome cognome indirizzo, numeri di telefono vari , ti posso lasciare il nome del mio account paypal e l'iban del mio conto bancario a dimostrazione di chi sono. su questo forum non ho molti messaggi ma sono iscritto a molti altri oltre che a ebay sempre con lo stesso nick quindi puoi cercare e vedere che sono una persona seria.
non faccio post prova a una persona con poco più di 150 messaggi scusa
se mi dai conferma ti pago entro oggi..
300 + ss con bonifico
quando tocca a me fammi sapere
torgianf
31-03-2013, 16:25
puoi postare foto del materiale in vendita ? sembrano un po' pochini 300€ per una 600d con 18 135, sei proprio sicuro che il materiale in vendita sia questo ?
elektroplay
31-03-2013, 17:03
non faccio post prova a una persona con poco più di 150 messaggi scusa
lo capisco. lo farei anche io al tuo posto ma ne hai poi 160 anche tu e il che non è indice di molte garanzie senza contare che stai vendendo diverso materiale interessante a prezzi al di sotto della media. hai partecipato a diverse discussioni sul forum e a post di vendita altrui però senza concludere ancora nemmeno un affare sul forum con nessuno quindi uno delle garanzie le vorrebbe anche se permetti. hai account in altri forum; mercatini o community che siano un pò piu sostanziosi e dove partecipi attivamente?
io ho già preso di recente un monitor da 27 pollici e due xbox 360 da 250 gb . altra roba meno recentemente ma il grosso dei miei acquisti e delle mie vendite le faccio su ebay- ebay annunci
sono membro di italian mac forum dove ho piu di mille messaggi, sono membro di pctuner forum, vwgolf club italia, ero moderatore di carputer.it e sono presente in molti altri forum sempre con lo stesso nick.
cmq io lascio la coda. troppe poche garanzie. se fossi di torino farei volentieri uno scambio a mano ma in questo caso sei tu venditore a dover dare garanzie non io acquirente. un up per te comunque. senza offesa
Se arriva il mio turno, prendo il con scambio a mano a torino.
Grazie
sono stato contattato via mp dal venditore
mi ha detto che è arrivato il mio turno...chiedo le giuste garanzie....foto? o se abbia fatto trattative sul forum
x il prezzo che ha chiesto nn ci sono problemi...
x correttezza ho postato sul thread di vendita la info
quando...se mai...arriverà il mio turno coda con ritiro a mano a torino (possibilmente stazione)
Venditore sparito....io resto in attesa!
dinamite2
03-04-2013, 00:43
fate molta attenzione ;)
paolo764
03-04-2013, 09:37
fammi sapere via MP se viene il mio turno.
ciao
Jerry.89
04-04-2013, 15:44
coda a mano
guant4namo
10-04-2013, 12:08
News??
OCCHIO AL VENDITORE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556474
dedofeatbritney
10-04-2013, 12:13
mi chiedo perchè ancora non sia stato bannato..mah..
guant4namo
10-04-2013, 12:17
mi chiedo perchè ancora non sia stato bannato..mah..
Con il ban si risolverebbe ben poco, a quanto pare un utente che non mette foto, non manda foto agli interessati, è al 99% un truffaldino (per non usare altri termini)
Resta il fatto prima di acquistare, meglio verificare bene e non farsi prendere dalla pazzia.
Poi meglio pagamento paypal, cosi il rimborso è sicuro!! :)
OCCHIO AL VENDITORE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556474
Ah... ok, perfetto!!! ;)
sisioste
10-04-2013, 23:03
Pardon eh ma dico, c'è bisogno di un link per capire che si tratta di una bufala (per non chiamarla truffa)? Chi venderebbe una 600D con un 18-135 a 300€ quando solo quest'ultimo ne vale quasi 400€?!?
torgianf
11-04-2013, 11:35
la cosa piu' triste e' vedere gente con decine di trattative alle spalle mettersi in coda per un oggetto che puzza di truffa anche ad un bambino di 6 anni, e addirittura in un altro topic qualcuno gli ha regalato 350€ e fa pure il gradasso....
fossi nell' autore del topic aprirei altri 5 o 6 di questi topic, hai visto mai che qualche tonto te ne regali altri di €....
la cosa piu' triste e' vedere gente con decine di trattative alle spalle mettersi in coda per un oggetto che puzza di truffa anche ad un bambino di 6 anni, e addirittura in un altro topic qualcuno gli ha regalato 350€ e fa pure il gradasso....
fossi nell' autore del topic aprirei altri 5 o 6 di questi topic, hai visto mai che qualche tonto te ne regali altri di €....
aspè, credo che noi in coda, tutti o quasi avremmo chiesto come condizione vincolante il post prova;)
SaggioFedeMantova
11-04-2013, 14:52
aspè, credo che noi in coda, tutti o quasi avremmo chiesto come condizione vincolante il post prova;)
oppure scambio a mano :)
torgianf
11-04-2013, 21:13
ma non sarebbe neanche da mettersi in coda, piu' vi mettete in coda e piu' c'e' il rischio che qualche tonto ci caschi..... questa gentaglia va solo segnalata, o credi davvero che sto tizio ti avrebbe spedito davvero il tutto per 300€ e pure col post prova ? ci ha provato, e in un topic il pollo l' ha pure trovato ( e nessuno ci crede che l' ha comprata fuori forum per poi scoprire che l' aveva messa in vendita pure qua )
ma non sarebbe neanche da mettersi in coda, piu' vi mettete in coda e piu' c'e' il rischio che qualche tonto ci caschi..... questa gentaglia va solo segnalata, o credi davvero che sto tizio ti avrebbe spedito davvero il tutto per 300€ e pure col post prova ? ci ha provato, e in un topic il pollo l' ha pure trovato ( e nessuno ci crede che l' ha comprata fuori forum per poi scoprire che l' aveva messa in vendita pure qua )
guarda, 600d + 18.135 oramai stanno a 650 nuovi.
300 era basso ma poteva o avere un qualche difetto (spesso con domande specifiche in pvt escono difetti "dimenticati" sul thread) o avere un'urgenza economica.
Il fatto che poteva non essere una vendita chiara era davanti a tutti da subito, però fino alla sicurezza non si può etichettare una persona per quello che magari non è. ci sono gli strumenti (post-prova, consegna a mano e paypal) quindi...
Il prezzo basso poteva venire fuori anche da considerazioni teoriche (è il modello vecchio del modello vecchio quindi potrebbe essere poco appetibile) o pratiche (passaggi su internet a prezzi maggiori andati a vuoto).
Anche a me è capitato parecchie volte di svendere (ma svendere proprio, tipo una samsung mv800 a 65 euro) perchè qualcosa non mi serviva più e nessuno comprava a prezzi migliori.
mi sono messo in coda anche io senza riflettere troppo perché tanto avrei ritirato a mano, penso che sia logico non partire subito dal presupposto che le persone siano truffatori.
Dubbi? Chiedere aiuto ai moderatori, se questa discussione non è ancora stata chiusa è perché nessuno di noi ha mandato la segnalazione o stanno ancora cercando di scoprire se è effetivamente un utente da bannare. 300 sono decisamente pochi...io ho letto talmente di fretta e con l'urgenza di cambiare corpo macchina che ero convinto fosse per il solo corpo!!! sarebbe stato un buon prezzo anche in quel caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.