View Full Version : Pc portatile nuovo
MaStEr-MaN
29-03-2013, 18:35
Salve ragazzi allora una signora che conosco dovrebbe comprare un portatile entro domani. Lei mi ha detto che ci vorrebbe navigare, scrivere documenti, prendere biglietti online, insomma cose da non pc da 1000€ anche se lei dice non gli importa il prezzo basta che sia buono, l'unica cosa che vuole e che duri tempo nel senso che non diventi subito obsoleto e che siccome non è molto paziente che sia molto veloce.
Spero mi aiutere grazie.
DeepTrancer
29-03-2013, 18:37
Salve ragazzi allora una signora che conosco dovrebbe comprare un portatile entro domani. Lei mi ha detto che ci vorrebbe navigare, scrivere documenti, prendere biglietti online, insomma cose da non pc da 1000€ anche se lei dice non gli importa il prezzo basta che sia buono, l'unica cosa che vuole e che duri tempo nel senso che non diventi subito obsoleto e che siccome non è molto paziente che sia molto veloce.
Spero mi aiutere grazie.
fatti dire quanto vuole spendere al massimo.
MaStEr-MaN
29-03-2013, 18:57
fatti dire quanto vuole spendere al massimo.
Mi ha detto che i problemi non sono i soldi basta che sia un pc che non diventi subito obsoleto e sia veloce perchè non ha pazienza nei caricamenti
marklevinson76
29-03-2013, 19:05
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3262
signora esigente,notebook prestante:D
DeepTrancer
29-03-2013, 19:05
Mi ha detto che i problemi non sono i soldi basta che sia un pc che non diventi subito obsoleto e sia veloce perchè non ha pazienza nei caricamenti
http://www.underprice.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=11187
tanta potenza, anche troppa per il suo utilizzo, ad un prezzo contenuto.
marklevinson76
29-03-2013, 19:07
cn quest asus direi che può prendere il volo:D
vale i soldi che costa e data l impazienza della signora,nulla è più indicato di una ssd..
DeepTrancer
29-03-2013, 19:11
cn quest asus direi che può prendere il volo:D
vale i soldi che costa e data l impazienza della signora,nulla è più indicato di una ssd..
certo se per la signora 1500€ sono 2 spicci allora che lo prenda e viva felice e contenta :D
MaStEr-MaN
29-03-2013, 19:16
ma apparte il prezzo molto alto, io non intendevo talmente performante da giocarci a giochi hardcore ma che sia veloce nei caricamneti ad esempio quando si accende e si spegne o quando si naviga su internet anche se quello poi dipende dalla connessione.
Ad esempio quello che mi consiglia DeepTrancer sia adatto per lei, ma si può trovare a mediaworld quel modello perchè penso non vorrebbe comprarlo online
DeepTrancer
29-03-2013, 19:22
ma apparte il prezzo molto alto, io non intendevo talmente performante da giocarci a giochi hardcore ma che sia veloce nei caricamneti ad esempio quando si accende e si spegne o quando si naviga su internet anche se quello poi dipende dalla connessione.
Ad esempio quello che mi consiglia DeepTrancer sia adatto per lei, ma si può trovare a mediaworld quel modello perchè penso non vorrebbe comprarlo online
beh deve recarsi al mediaworld e controllare, ovviamente pagherà di più che prendendolo online, poi l'ideale sarebbe sostituire l'hard disk meccanico con uno a stato solido (un SSD Samsung 840 Basic) e rimetterci su windows ma questo è meglio se se lo fa fare da un tecnico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.