PDA

View Full Version : Casse audio da collegare al lettore mp3?

asiafede
29-03-2013, 16:05
Ciao a tutti!:D
Vorrei cambiare le casse che ho in camera, le ho pagate 10 euro in negozio e ormai stanno morendo xD
Siccome tanto la mia camera è piuttosto piccola, vorrei un paio di casse per cui spendere al massimo sui 40-50 euro, che abbiano un buon suono e siano di una buona marca.
Sinceramente non ho mai fatto ricerche su marche di casse audio, quindi sono proprio in alto mare. Non so nemmeno di quanti watt le vorrei, non ho idea della misura... Quelle che ho adesso, col volume al massimo sia di lettore che di casse, fa schifo secondo me...e poi per quel prezzo devono avere proprio il minimo indispensabile credo...:mbe:
Il mio lettore mp3 è della creative, che adoro come marca, ma cercando su amazon un modello costa sui 62 euro quindi siamo già fuori budget.
Che cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!

ps. Siccome le uso per ascoltare musica dall' mp3, vorrei che avessero un attacco un po' comodo. Mi spiego: le casse le sistemerò sullo scaffale sopra la scrivania, e vorrei che il filo per attaccarra l'mp3 alle casse fosse lungo abbastanza da permettermi di stare comodamente seduta alla scrivania e di smanettare con il lettore mp3. Quindi più o meno lungo metro o poco meno...=)

asiafede
31-03-2013, 21:52
Vorrei avere un'opinione su questo modello di casse: Creative inspire t10.
Unica cosa che mi chiedevo é: mi servirebbe che il filo per collegare il lettore sia abbastanza lungo da poter smanettare col lettore stando tranquillamente seduta.*Qualcuno sa come sono queste casse?
So che la creative é un'ottima marca, il lettore é suo infatti ;-)
Grazie in anticipo!

abraxas76
23-04-2013, 00:05
Io utilizzo le Logitech da una vita.
Ora ho le X-240, un discreto 2.1 !
Le utilizzo con console, lettore mp3 e pc.