Redazione di Hardware Upg
29-03-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-fornitori-alternativi-a-samsung-per-i-display-di-ipad-mini_46451.html
La Mela si allontana sempre di più dal rivale coreano, rivolgendosi ad altre realtà del settore per l'approvvigionamento dei pannelli touch per la prossima generazione di iPad mini
Click sul link per visualizzare la notizia.
sanzokan
29-03-2013, 13:27
Quando leggo queste cose mi viene da ridere
La cosa era attesa da tempo.
bombolo_flint
30-03-2013, 11:12
Peccato che Apple abbandoni Samsung questo è da dire.Però c'è da dire che case come LG offrono le stesse prestazioni di Samsung.Sharp è nettamente migliore di Samsung,dicasi lo stesso per Japan Display e AU Optronics,sempre se si conoscono bene queste case.
Infatti anch'io penso che a parte le questioni aperte tra Apple e Samsung, quelle altre aziende tecnologicamente possono offrire prodotti anche migliori.
bombolo_flint
30-03-2013, 19:32
Infatti anch'io penso che a parte le questioni aperte tra Apple e Samsung, quelle altre aziende tecnologicamente possono offrire prodotti anche migliori.
Infatti.Basti pensare a Sharp e la sua tecnologia impiegata nei tv led Aquos,per capire che si avrà un migliore schermo con colori ancora più naturali.LG è alla pari come tecnologia con Samsung,quindi non cambia niente tra LG o Samsung,le altre due offrono tecnologie uguali a Sharp,quindi alla fine Apple non ci perde come si possa pensare,ma ci guadagna in più fornitori di pannelli sempre di alta qualità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.