PDA

View Full Version : Imposatzioni BIOS Asus P8H61-M LX3 PLUS 2.0

riki77
29-03-2013, 13:53
Ciao,
vorrei sapere come impostare al meglio le varie voci nel BIOS della scheda madre in oggetto.
La CPU è un Celeron e ho 2Gb di ram.

Potreste darmi delle dritte? Grazie,

Riccardo

andry96b
29-03-2013, 19:00
Non ci sono "combinazioni" specifiche grazie alle quali la scheda madre funzionerà meglio.
Le impostazioni, inoltre, dipendono a seconda delle modifiche / esigenze che si vengono a creare ad esempio in seguito all' installazione di un SSD. :)

riki77
29-03-2013, 19:47
Non ci sono "combinazioni" specifiche grazie alle quali la scheda madre funzionerà meglio.
Le impostazioni, inoltre, dipendono a seconda delle modifiche / esigenze che si vengono a creare ad esempio in seguito all' installazione di un SSD. :)

Grazie della risposta.
Io più che altro intendevo i vari valori che trovo per la cpu o le memorie...vedo che tutte le varie voci sono impostate su auto e mi chiedevo se fosse la cosa migliore lasciarle cosi oppure settarle in qualche modo.

andry96b
29-03-2013, 20:45
Grazie della risposta.
Io più che altro intendevo i vari valori che trovo per la cpu o le memorie...vedo che tutte le varie voci sono impostate su auto e mi chiedevo se fosse la cosa migliore lasciarle cosi oppure settarle in qualche modo.

Le impostazioni auto vanno più che bene. Modificale solo nel caso in cui tu ne abbia necessità. Un esempio potrebbe essere il voltaggio della cpu quando si esegue un OC. :D