PDA

View Full Version : [MI] Cerco HDD interni 3,5 da 2TB o 3TB

Thechaos
29-03-2013, 06:21
Come da titolo cerco HDD da 2TB o 3TB anche a coppie(per i 2TB, in caso di 2x3TB dipende dal prezzo.
In caso di offerte si prega di allegare qualche screen di HDtune e CristalDisk, per verificarne integrità prestazione&settori e ore&salute.

Accetto anche spediti ma in tal caso il prezzo va indicato con spedizione assicurata inclusa.

Pagamenti:
Solitamente pago con bonifico bancario o ricarica postepay.
Utenti con pochi messaggi-vendite: solo post-prova, non offrite se non vi va bene(liberissimi di cercare anche solo un utente che non ho pagato, tanto non lo trovate);

Regolette per il quieto vivere:
I prezzi devono essere da regolamento e se spediti va indicato (io non lo immagino se non lo esternate.
I pm cerchiamo di usarli solo per concludere o per trattare, e non per offrire l'oggetto.
Dubbi e perplessità indicateli pure qui sotto potrebbero essere utili anche ad altri.
Il primo che posta non ha precedenza, e per correttezza cercherò di dirlo il prima possibile se non mi interessa ciò che offrite, ma provabilmente aspetterò almeno un paio di offerte per valutare quelli che potrebbero essere positivi.
A parità di interesse precedenza a mano in zona (se faccio 50Km per venirli a prendere ci spendo meno in spedizione quindi vale come spediti)
Se non siete disposti a spedire indicatelo (i nostri tempi potrebbero non combaciare).

stefanonweb
30-03-2013, 00:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39267249#post39267249

Thechaos
30-03-2013, 00:55
interessante, se puoi fornirmi gli screen ti posso confermare o meno.Ovviamente rispettando la coda sul tuo thread. Senza screen passo, preferisco sapere quanta vita hanno già vissuto anche se rigenerati visto che dovrei usarli 24\24 7\7.

stefanonweb
30-03-2013, 10:48
interessante, se puoi fornirmi gli screen ti posso confermare o meno.Ovviamente rispettando la coda sul tuo thread. Senza screen passo, preferisco sapere quanta vita hanno già vissuto anche se rigenerati visto che dovrei usarli 24\24 7\7.

Non posso fare Screen perchè il disco è arrivato a Udine da mia madre in RMA imballato da WD... Io vivo a Malta e non tornerò a Udine per mesi...