offdexter87
28-03-2013, 20:17
http://www.ocdrift.com/wp-content/uploads/2012/10/ASRock-Z77-Extreme11-Mainboard-Layout.png
Come da titolo, vendo mainboard ASRock Z77 Extreme11 NUOVA, due ore di utilizzo per farne dei test per una recensione online - poi riposta nel suo scatolo originale, completa di tutta la dotazione. Nessuna garanzia. Prestazioni sbalorditive su tutti i fronti, soprattutto con gli SSD, grazie al suo controller SAS by LSI!!!
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news-700/A-New-Lucid-Virtu-MVP-Driver-for-ASRock-Z77-Extreme11-Is-Out.jpg
Features salienti
- Supporto a 3-Way SLI in modalità 8x8x8x
- Supporto a -Way CrossFireX in modalità 8x8x8x
- Supporto a 4-Way CrossFireX in modalità 8x8x8x4x
- Supporto DDR3-3000 MHz
- 14 porte Sata di cui 8 SAS con controller LSI
- 8 USB 3.0 + quattro opzionali
- Due Gigabit LAN by Intel con supporto alla modalità Teaming
- Supporto alla tecnologia VirtuMVP
- Alimentazione CPU a 8+4 fasi digitali
- Mosfet di alimentazione Dual Stack
- Wi-SB Box con 2 USB 3.0 frontali
- WiFi 802.11 a/b/g/n + Bluetooth v4.0
REGOLE E PREZZO
- Vendo a 250€ spese escluse (prezzo più basso trovato in rete 337€ - spedizione circa 7€, consiglio di assicurare, con soli 3€ in più)
- Prezzo assolutamente non trattabile, evitate proposte in pubblico o pvt che sia
- Non scambio
- Mi riservo di dare precedenza alle trattative con ritiro a mano
- Ritiro a mano in zona MC Donald's della circovollazione di Catania
- In vendita anche altrove
- Code veloci, max 6 ore
- Date un'occhiata alle altre mie vendite in firma, magari vi riesco a fare uno sconticino per gli acquisti combinati.
Come da titolo, vendo mainboard ASRock Z77 Extreme11 NUOVA, due ore di utilizzo per farne dei test per una recensione online - poi riposta nel suo scatolo originale, completa di tutta la dotazione. Nessuna garanzia. Prestazioni sbalorditive su tutti i fronti, soprattutto con gli SSD, grazie al suo controller SAS by LSI!!!
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news-700/A-New-Lucid-Virtu-MVP-Driver-for-ASRock-Z77-Extreme11-Is-Out.jpg
Features salienti
- Supporto a 3-Way SLI in modalità 8x8x8x
- Supporto a -Way CrossFireX in modalità 8x8x8x
- Supporto a 4-Way CrossFireX in modalità 8x8x8x4x
- Supporto DDR3-3000 MHz
- 14 porte Sata di cui 8 SAS con controller LSI
- 8 USB 3.0 + quattro opzionali
- Due Gigabit LAN by Intel con supporto alla modalità Teaming
- Supporto alla tecnologia VirtuMVP
- Alimentazione CPU a 8+4 fasi digitali
- Mosfet di alimentazione Dual Stack
- Wi-SB Box con 2 USB 3.0 frontali
- WiFi 802.11 a/b/g/n + Bluetooth v4.0
REGOLE E PREZZO
- Vendo a 250€ spese escluse (prezzo più basso trovato in rete 337€ - spedizione circa 7€, consiglio di assicurare, con soli 3€ in più)
- Prezzo assolutamente non trattabile, evitate proposte in pubblico o pvt che sia
- Non scambio
- Mi riservo di dare precedenza alle trattative con ritiro a mano
- Ritiro a mano in zona MC Donald's della circovollazione di Catania
- In vendita anche altrove
- Code veloci, max 6 ore
- Date un'occhiata alle altre mie vendite in firma, magari vi riesco a fare uno sconticino per gli acquisti combinati.