View Full Version : [Mi+sped] Vendo Samsung Corby GT-I5500 con problema 20€
Saltalungo
28-03-2013, 20:06
Vendo Corby GT I5500 (quello con android per interderci) con problema: non funziona il lettore di microSD.
Per il resto è perfettamente funzionante, l'ho usato anche hotspot wifi. Display senza graffi o segni, cover con normali segni di usura (leggerissimi e pochissimi, giusto un paio di graffietti, lo dico per correttezza)
Completo di scatola, cavo dati, caricatore.
In vendita ovunque.
Saltalungo
28-03-2013, 21:01
OK, scambio a mano o spedizione?
Saltalungo
28-03-2013, 22:42
domani cerco di postarle
Saltalungo
29-03-2013, 17:41
http://imageshack.us/a/img42/4783/20130329172641.jpg
http://imageshack.us/a/img248/3686/20130329172606.jpg
http://imageshack.us/a/img19/8041/20130329172534.jpg
Saltalungo
30-03-2013, 18:33
UP
Coda, domani ti invio pm
Inviato dal mio Xperia P con Tapatalk 2
Saltalungo
31-03-2013, 16:52
Venduto a ucrezio, giovedì come da accordi spedisco.
Buona Pasqua a tutti.
Saltalungo
04-04-2013, 16:17
Pacco spedito, ucrezio hai mp con il numero di spedizione
Saltalungo
11-04-2013, 19:34
Si può chiudere grazie
Saltalungo
12-04-2013, 12:55
Problema: il cellulare che ho mandato a ucrezio, da quel che dice lui, ha problemi con "alcune" SIM. Mi sembra molto strano in quanto a me non ha mai dato problemi e l'ho usato con la mia SIM fino al giorno prima di spediglierlo. Dopo aver concordato il rimborso di 10€, ieri alle 13.34 lo effettuo e gli mando pm di avvenuta ricarica (ho lo screenshot sia della ricarica che del messaggio che gli ho inviato se serve).
OGGI lui dice di non aver ricevuto nulla :mbe: comincio a sentirmi preso in giro....chiedo per favore l'intervento di un moderatore.
Grazie.
Problema: il cellulare che ho mandato a ucrezio, da quel che dice lui, ha problemi con "alcune" SIM. Mi sembra molto strano in quanto a me non ha mai dato problemi e l'ho usato con la mia SIM fino al giorno prima di spediglierlo. Dopo aver concordato il rimborso di 10€, ieri alle 13.34 lo effettuo e gli mando pm di avvenuta ricarica (ho lo screenshot sia della ricarica che del messaggio che gli ho inviato se serve).
OGGI lui dice di non aver ricevuto nulla :mbe: comincio a sentirmi preso in giro....chiedo per favore l'intervento di un moderatore.
Grazie.
Il cellulare che ho ricevuto ha il filo di alimentazione rotto, è questo non è stato indicato nell'inserzione. La cosa gave è che il telefono non funziona con NESSUNA SIM. Mi hai venduto un telefono rotto, i problemi riscontati non sono stato affatto menzionati nel post di vendita.
Se ti dico che non ho ricevuto l'accredito di 10€ è la verità.
Dovrei essere io ad invocare l'intervento dei moderatori per aver ricevuto un telefono che non funziona con nessuna SIM.
Saltalungo
12-04-2013, 14:09
Il cellulare che ho ricevuto ha il filo di alimentazione rotto, è questo non è stato indicato nell'inserzione. La cosa gave è che il telefono non funziona con NESSUNA SIM. Mi hai venduto un telefono rotto, i problemi riscontati non sono stato affatto menzionati nel post di vendita.
Se ti dico che non ho ricevuto l'accredito di 10€ è la verità.
Dovrei essere io ad invocare l'intervento dei moderatori per aver ricevuto un telefono che non funziona con nessuna SIM.
Tutti i problemi che hai indicato sono venuti fuori da quando il cell ce l'hai TU, per quel che ne so io potresti averlo rotto tu il lettore SIM. Quando vendo qualcosa con problemi lo dichiaro apertamente (infatti non ho mai avuto problemi): il telefono aveva il lettore di microSD non funzionante, ci ho telefonato fino al giorno prima di spedirtelo.
Per quanto riguarda la ricarica: io l'ho fatta al numero di carta e intestatario da te indicato...se non è arrivata hai sbagliato qualcosa tu probabilmente, perchè a me i soldi sono stati scalati.
Ciao.
Tutti i problemi che hai indicato sono venuti fuori da quando il cell ce l'hai TU, per quel che ne so io potresti averlo rotto tu il lettore SIM. Quando vendo qualcosa con problemi lo dichiaro apertamente (infatti non ho mai avuto problemi): il telefono aveva il lettore di microSD non funzionante, ci ho telefonato fino al giorno prima di spedirtelo.
Per quanto riguarda la ricarica: io l'ho fatta al numero di carta e intestatario da te indicato...se non è arrivata hai sbagliato qualcosa tu probabilmente, perchè a me i soldi sono stati scalati.
Ciao.
Il telefono non funziona con nessuna SIM sin da quando l'ho ricevuto, era già guasto, così come l'alimentatore.
Per i soldi li ho ricevuti, era un problema delle poste, così mi hanno detto al call. center.
verolenny
17-04-2013, 12:50
quindi? a che punto siamo?
Saltalungo
17-04-2013, 14:39
Ciao, avendo confermato l'avvenuta ricarica per me la questione è chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.