View Full Version : Altro che manuale di Premiere.....
Ragazzi questa settimana l'ho trascorsa a stampare i consigli e i suggerimenti raccolti da video in e da questo forum.
Risultato: 2 cartucce esaurite, 200 pagine di tutorial e un pò più dimestichezza nell'editing video.....
Grazie.
Stefano Savina
13-05-2002, 16:09
Hai per caso un file in cui hai raccolto tutto?:D
Se si, mi interesserebbe!
Grazie,
Stefano:cool:
i mb penso siano tanti però...
Stefano Savina
13-05-2002, 16:44
Per ricevere non ho problemi, anche diversi Mb.
Se ti connetti da lavoro non preoccuparti. Se invece devi mandarmelo spendendo di bolletta, lascia stare!
Senza impegno!
Grazie,
Stefano.
Nuntro,
e se inviassi tutto a www.videoin.org ?
...ognuno, poi, scaricherebbe da li'.
Saluti
Ciao Nutro. sarebbe proprio una buona idea quella di inviarla a VideoIn e poi ognuno li può scaricare.
Ciao
GPG
Originariamente inviato da gpg
[B]Ciao Nutro. sarebbe proprio una buona idea quella di inviarla a VideoIn e poi ognuno li può scaricare.
Ciao
GPG
si rendi tutto a videoin.org, ovviamente a pagamento:D non so, 350€ e non se ne parla più!
claudiocar
14-05-2002, 07:30
fateci sapere !!!!
In questi giorni ordino tutto e invio il materiale ad uno di voi o a video in.Si tratta dei consigli reperiti dal sito e dal forum (quindi in formato word e quindi stampabili più facilmente).....abbiate però un pò di pazienza....
quanto al prezzo di 350 euro posso anche cedere per 300......scherzo ovviamente..................
.
Originariamente inviato da nuntro
[B]In questi giorni ordino tutto e invio il materiale ad uno di voi o a video in.Si tratta dei consigli reperiti dal sito e dal forum (quindi in formato word e quindi stampabili più facilmente).....abbiate però un pò di pazienza....
quanto al prezzo di 350 euro posso anche cedere per 300......scherzo ovviamente..................
bravo, ho iniziato anch' io a fare una raccolata del genere.
cmq se vuoi spedirlo a qualcuno sono a disposizione :) .
Potresti ( qualora tu volessi ) metterlo a disposione al forum , lasciando i files, su un disco virtuale, o in modo che sarebbe accessibile a tutti senza farti perdere tempo nelle varie spedizioni.
ciao
aggiungo...
qualcuno ha trovato il manuale ufficiale di P. 6 ( pdf o doc ) in ita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.