dancexfectmusic
28-03-2013, 15:15
salve premetto che ho 2 ipod sottomano: un 30gb 5 generazione e un 80 gb 6gen ... il problema e questo: su entrambi c'è su la stessa identica libreria di itunes ma sull 80 di punto in bianco arrivano song che saltano ad un tot di minuti sennò secondi; la stessa song sul 30gb non fa una grinza; se sostituisco la canzone 'incriminata' dalla libreria di itunes con un'altra l'80 la riproduce senza problemi. la mia domanda è questa: l'80gb e integro? o ha qualche problema hw? ho fatto la diagnostica di apple e sull'80 risulta
retractive sectors: 3
riallocated sectors: 24
pending sectors: 0
temp min: 5grad
temp max: 56grad
e altre cose ...
EDIT: ho già provato a ripristinare l'80gb 2 volte di cui la seconda accompagnata da una formattazione a basso livello dell'hd senza alcuna grinza.
io dovrei fare lo scambio con un ragazzo dovrei dare il mio 30 piu conguaglio che dite??? aspetto delucidazioni
retractive sectors: 3
riallocated sectors: 24
pending sectors: 0
temp min: 5grad
temp max: 56grad
e altre cose ...
EDIT: ho già provato a ripristinare l'80gb 2 volte di cui la seconda accompagnata da una formattazione a basso livello dell'hd senza alcuna grinza.
io dovrei fare lo scambio con un ragazzo dovrei dare il mio 30 piu conguaglio che dite??? aspetto delucidazioni