PDA

View Full Version : [RISOLTO] Formattazione Asus EeePC Parte II

GZero
28-03-2013, 11:59
Dato che qualcuno ha avuto l'ottima idea di chiudere il mio thread precedente, apro questo per informare tutti voi che ho risolto questo problema. Il problema riguardava la formattazione di PC con una chiavetta USB (unico metodo fattibile su un netbook sprovvisto di lettore CD/DVD). Ho risolto il problema semplicemente utilizzando un'altra pendrive della SanDisk (marca che vi consiglio) e utilizzando il comodo tool di Microsoft per montare l'iso del sistema sulla pennetta. In definitiva, se dovesse capitarvi il mio problema (errore durante l'installazione del sistema riguardante la mancanza di un file di installazione) al 99% è un problema di pendrive. Quindi grazie a chi mi ha aiutato e buona Pasqua a tutti :D

MM
28-03-2013, 15:16
E' stato chiuso perché questa è la sezione sbagliata... ed anche questo lo sarà ;)

FreeMan
28-03-2013, 22:44
Dato che qualcuno ha avuto l'ottima idea di chiudere il mio thread precedente, apro questo per informare tutti voi che ho risolto questo problema.

http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif

cmq una discussione chiusa non si riapre nella stessa sezione.. sospeso 5gg per polemica pubblica sull'operato di un mod e prox volta prova a chiederti perchè una discussione viene chiusa

CLOSED!!

>bYeZ<