Stewie82
28-03-2013, 10:36
L'ho assemblato qualche mese fa, ma in realtà non l'ho quasi mai usato, quindi preferisco venderlo.
Di seguito le caratteristiche:
- Asrock Z68M ITX/H con telecomando multimediale (completa di scatola e tutto il resto)
- CPU g840 box (completo di scatola e tutto il resto)
- 4Gb DDR3 gskill (se non ricordo male un banco solo)
- HDD 320 sata 2,5" (non ricordo marca e modello di quello infilato li dentro)
- unità DVD slim sata (prelevato da un portatile)
- Dissipatore Noctua NH-L9i low profile (completo di scatola e tutto il resto)
- Case ITX LC-Power LC-1370Wmi bianco con ali esterno 75W (completo di scatola e tutto il resto)
Vendo in blocco a 250€ spedito con corriere.
(Posso valutare eventualmente la possibilità di smembrare solamente se trovassi da vendere tutto)
Note riguardo ai componenti:
- ram: sono quelle con dissipatore rosso in alluminio, ne ho tagliato metà perché dava fastidio con il cavetto del dvd
- hdd: il pc è predisposto per dischi da 3,5", io ho adattato un 2,5" con 2 spessori di legno
- dvd: avendolo prelevato da un portatile, ho dovuto eliminare la mascherina; non mi sono posto particolari problemi dato che è chiuso dallo sportello del case
- case: l'ho acquistato nuovo qualche mese fa; ho eliminato 3cm di griglia posteriore per far passare il cavetto del ricevitore del telecomando; non mi andava di usare l'usb frontale, quindi l'ho collegata dentro e ho usato una prolunga (fornisco sia prolunga che cavetto con spinotto da tenere interno)
Regole:
- precedenza al mio prezzo
- in vendita anche altrove
- code rapide e veloci, non sparite nel nulla
- spedisco con corriere espresso, possibilità di consegna a mano i zona Lecco e Bergamo
- se a qualcuno interessa, ho pure stampante, scanner, tastiera, mouse e monitor LCD da 17"
SCAMBIO CON:
- tablet wifi, proponete pure ma con valore intorno alle 100€
- case microATX, più o meno a forma di cubo (non stretti e alti per intenderci)
Foto le farò nel w-end, per info chiedete pure
Di seguito le caratteristiche:
- Asrock Z68M ITX/H con telecomando multimediale (completa di scatola e tutto il resto)
- CPU g840 box (completo di scatola e tutto il resto)
- 4Gb DDR3 gskill (se non ricordo male un banco solo)
- HDD 320 sata 2,5" (non ricordo marca e modello di quello infilato li dentro)
- unità DVD slim sata (prelevato da un portatile)
- Dissipatore Noctua NH-L9i low profile (completo di scatola e tutto il resto)
- Case ITX LC-Power LC-1370Wmi bianco con ali esterno 75W (completo di scatola e tutto il resto)
Vendo in blocco a 250€ spedito con corriere.
(Posso valutare eventualmente la possibilità di smembrare solamente se trovassi da vendere tutto)
Note riguardo ai componenti:
- ram: sono quelle con dissipatore rosso in alluminio, ne ho tagliato metà perché dava fastidio con il cavetto del dvd
- hdd: il pc è predisposto per dischi da 3,5", io ho adattato un 2,5" con 2 spessori di legno
- dvd: avendolo prelevato da un portatile, ho dovuto eliminare la mascherina; non mi sono posto particolari problemi dato che è chiuso dallo sportello del case
- case: l'ho acquistato nuovo qualche mese fa; ho eliminato 3cm di griglia posteriore per far passare il cavetto del ricevitore del telecomando; non mi andava di usare l'usb frontale, quindi l'ho collegata dentro e ho usato una prolunga (fornisco sia prolunga che cavetto con spinotto da tenere interno)
Regole:
- precedenza al mio prezzo
- in vendita anche altrove
- code rapide e veloci, non sparite nel nulla
- spedisco con corriere espresso, possibilità di consegna a mano i zona Lecco e Bergamo
- se a qualcuno interessa, ho pure stampante, scanner, tastiera, mouse e monitor LCD da 17"
SCAMBIO CON:
- tablet wifi, proponete pure ma con valore intorno alle 100€
- case microATX, più o meno a forma di cubo (non stretti e alti per intenderci)
Foto le farò nel w-end, per info chiedete pure