PDA

View Full Version : The Phantom Pain e Ground Zeroes sono Metal Gear Solid 5

Redazione di Hardware Upg
28-03-2013, 07:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-phantom-pain-e-ground-zeroes-sono-metal-gear-solid-5_46431.html

Nel corso della Game Developers Conference, in svolgimento a San Francisco, è stato finalmente tolto il velo al nuovo progetto firmato Hideo Kojima. The Phantom Pain e Ground Zeroes sono lo stesso titolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

krocca
28-03-2013, 09:07
solo una cosa: :sofico:

Hikaro
28-03-2013, 09:53
Spero si giochi più che nei precedenti... ma ho i miei dubbi...

Thunder-74
28-03-2013, 10:15
la demo girava su pc, ma una versione per questo no? ...

Vul
28-03-2013, 11:38
Che ne sai girasse su pc?

Non mi pare l'abbia detto nessuno.

Marci
28-03-2013, 12:40

Letta la news? :stordita:
Penso che uscirà anche su PS4, per questo immagino che la demo l'abbiano potuta far girare in modo semplice su pc.

Thehacker66
28-03-2013, 13:00

"E’ stato inoltre confermato che la demo girava su piattaforma PC."

:read:

Reby92
28-03-2013, 14:36
quello che vorrei ora è mgs4 su pc ... dannazione :(

Vul
28-03-2013, 14:43
Letta la news? :stordita:
Penso che uscirà anche su PS4, per questo immagino che la demo l'abbiano potuta far girare in modo semplice su pc.

Beh è stata annunciata per PS3 e xbox 360.

A64FX+DFI nF4
28-03-2013, 15:40
io ho preso la ps3 principalmente per MGS4, questo se esce su PS3 non avrà la stessa grafica della demo mostrata quindi spero che facciano questa dannata versione PC, perché non vorrei dover prendere la PS4 se uscirà anche su quest'ultima

Konami dovrebbe prendere spunto da Capcom che dal 2008 ha fatto uscire quasi tutti i suoi giochi anche su PC,
sembra si muova qualcosa con Castlevania Lord of Shadow 2 che sarà disponibile anche per pc, con anche il primo capitolo comparso ufficiosamente nel database di steam
anche il Rising spero esca per PC, sennò lo recupererò per ps3

Thunder-74
28-03-2013, 18:20
Ma vi rendete conto che presa per i fondelli?: ti fanno vedere la grafica in-game su PC, per poi annunciarlo su piattaforme nettamente inferiori... boh ok create attesa, ma illudere no. Spero che esca su Pc....

michael1one
28-03-2013, 19:46
io ho preso la ps3 principalmente per MGS4

Se avessi preso la PS3 sarebbe stato solo per MGS4 :asd:

Ma vi rendete conto che presa per i fondelli?: ti fanno vedere la grafica in-game su PC, per poi annunciarlo su piattaforme nettamente inferiori... boh ok create attesa, ma illudere no. Spero che esca su Pc....

Ma già i primi video sul gameplay avevano detto che giravano su PC, quindi presumo che esca per PC

Cmq l'importante che esca su PC tutto il resto non mi interessa :D

A64FX+DFI nF4
28-03-2013, 20:06
Se avessi preso la PS3 sarebbe stato solo per MGS4 :asd:

Ma già i primi video sul gameplay avevano detto che giravano su PC, quindi presumo che esca per PC

Cmq l'importante che esca su PC tutto il resto non mi interessa :D

l'ho presa principalmente per quello, non solo per quello e non per i multipiattaforma (per quelli uso il pc)

il problema è che la versione pc non è ufficiale, sono solo le demo che girano su pc e alla fine di tutti i trailer c'è sempre stato solo PS3 e 360 e konami l'ha annunciato solo per queste due, neanche per ps4