PDA

View Full Version : Scheda video su portatile!

Gervax
27-03-2013, 22:00
Ciao ragazzi, volevo chiedere se eventualmente potrei installare un nuova scheda video su questo pc che è un portatile:

http://www.shoppydoo.it/caratteristiche-notebook-samsung_rv511_s02.html

So che è difficile cambiare scheda video ad un computer portatile in quanto il "keys" (se così si può definire) può contenere pezzi di determinate dimensioni in quanto è molto piccolo e ristretto rispetto ad un keys di un computer fisso. Forse sto dicendo anche stupidaggini perché magari in un pc portatile nemmeno si può sostituire la scheda video originale, io non sono molto bravo in questo ambito quindi mi rivolgo a voi sperando che mi diate una risposta esaustiva alla mia domanda.

In caso mi sapreste dare una risposta, vi chiedo se gentilmente mi sapreste dire anche dei nomi di alcune schede video buone, adatte ad un pc portatile da gaming, che magari si adattino perfettamente al mio pc (ma quest'ultimo non deve importare molto).

Metalvillage
28-03-2013, 17:15
Di norma si può cambiare, anche se costano un fottio. A parte questo devi informarti bene sui modelli supportati dal pc.

Gervax
28-03-2013, 19:45
Di norma si può cambiare, anche se costano un fottio. A parte questo devi informarti bene sui modelli supportati dal pc.

Ah ok,grazie dell'informazione! Mi sapresti dire più o meno il costo?

Un'ultima cosa.. per caso conosci qualche modello che si adatti al mio pc o qualche sito in cui mi potresti reindirizzare per trovarne alcuni?