PDA

View Full Version : consiglio AGP

pierox87
27-03-2013, 19:31
Ragazzi come da titolo voglio un consiglio da voi, su una vecchia scheda video AGP 8X 128mb, perche la mia ati radeon 9600se edition sempre da 8x 128mb e arrivata la sua fine, cioe non manda piu il segnale al monitor e non si vede niente.

Ora volevo un consiglio su una AGP che sia pari alla mia ati 9600, o superiore, puerche sia sempre da 128mb, e che si trovano gli ultimi driver aggiornabili on-line, fate voi ati o nividia Per me lo stesso basta che sia buona, e che almeno faccia girare decentemente il vecchio need for speed most wanted, grazie per le risposte.

Parlando oggi anche con il negoziate mi vuole vendere una vecchia AGP ge force a 50euro, anche perche la smonta da un pc che poi non lo potra piu utilizzare, anche se ci credo poco, anche perche essendo un negoziante l'avra' un altra sicuramente, poi dovro' mettere per forza un altra AGP almeno per tirare fuori i file in questo pc, e facendomi 2 conti non ne vale la pena spenderci soldi su sto pc, come case, lettore e in piu che lettori ide non ne fanno piu, cmq non ne vale la pena, dulcis in fundo volevo un consiglio dai voi come muovermi grazie ha chi mi rispondera'.

zagor977
27-03-2013, 20:29
ormai le agp sono veramente rare, la vga più potente che è stata prodotta per l'agp è stata la ati hd3850, prova a vedere se la trovi usata, dovrebbe venir via per 30-40 euro

55AMG
27-03-2013, 20:39
A me un negoziante di fiducia (ma nemmeno troppa) una AGP nvidia l'ha regalata.
Chiederti 50 euro mi pare decisamente fuori luogo.

bobby10
27-03-2013, 21:05
50€ per un agp è veramente tanto e di sicuro sarà un rudere inferiore alla tua 9600se.

Comunque ho una 3650 ddr3 512mb da parte e te la posso anche dare solo che devo prima vedere se la vecchia 9600pro funziona ancora.