View Full Version : [LE+SS]Blocco AM3 ASUS M4N75TD + Phenom II 965 BE C3
Salve a tutti vendo di seguito il Blocco
MB ASUS M4N75TD http://www.asus.com/Motherboards/M4N75TD/
CPU AMD PHENOM II X4 965 BE C3 TRAY
Il tutto a 100 €urozzi
CPU a 50€ e MB a 50€
Il blocco è in vendita su altri lidi, mi riservo quindi il diritto di ritirare dalla vendita.
Code max 24 H
Pagamento tramite postepay.
coda per sola cpu. A quanto?
Ciao preferirei vendere in blocco, se trovo qualcuno che si prende la MB allora si può fare. Comunque il prezzo è 60€ per la CPU
Uhm... mi sembra un pò altino. Che ne dici di 55 sped. in raccomandata inclusa della sola cpu senza dissipatore?
Uhm... mi sembra un pò altino. Che ne dici di 55 sped. in raccomandata inclusa della sola cpu senza dissipatore?
Giusto scusa :D ho usato ek** come riferimento, correggo il prezzo, comunque ripeto, preferisco vendere in blocco
Giusto scusa :D ho usato ek** come riferimento, correggo il prezzo, comunque ripeto, preferisco vendere in blocco
Eddai, vendiamolo sto processore! :)
Comunque sul prezzo ci siamo. 50 per la sola cpu spedita così in raccomandata (+5) (bella imbottità però :) ) e ti lascio anche il dissipatore.
Levati il pensiero almeno a metà! :) Resto in attesa di un tuo pm se dovessi deciderti.
Ciao.
Si è Step C3, per me non ci sarebbero problemi a vendere singolarmente la CPU, ma se lo faccio al 90% la mother board rimane invenduta....
Va bene. Se cambiassi idea, fammi un fischio (sempre che non abbia già risolto).
franzgranata
28-03-2013, 13:15
Coda blocco, m'informo un attimino;)
ilfabbricante
28-03-2013, 14:26
coda per il blocco, mandami pm se tocca a me. Grazie
La cpu è boxata?
coda per il blocco, mandami pm se tocca a me. Grazie
La cpu è boxata?
No purtroppo ho lo scatolo di tutto ma tranne della CPU, attendo franzgranata in caso passo a te
Sospendo la vendita momentaneamente.
se per caso riprendi la vendita, coda x la Motherboard, con limatina però :)
alexbull1
28-04-2013, 15:40
Coda blocco pronto a concludere....
nifft0_3
28-04-2013, 18:07
coda per blocco,
Lecce città o provincia?
Reignofcaos
08-05-2013, 21:23
Coda per il blocco a tuo prezzo
Fai sapere quando ci sei per concludere :)
Reignofcaos
03-07-2013, 13:24
Transazione conclusa positivamente con nasio91 :D :sofico: :winner:
Lunga trattativa, doppio scambio di componentistica, definizione del conguaglio e invio dello stesso... è stata lunga ma è andato tutto bene!
Ringrazio il venditore per la competenza, precisione e puntualità!
Mi auguro di fare ancora affari con lui!
Alla prossima! ;)
RoC
Anche se la vendita è stata fatta "sotto banco" mi sento in dovere di lasciare un super feed positivo per l'utente Reignofcaos: gentile, disponibile, paziente, e preciso, mi spiace di non aver aggiornato il thread di vendita e vi erano utenti in coda che erano interessati, ma mi è stata un "offerta che non potevo rifiutare"! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.