View Full Version : Tramonti, mare, cielo: 10 nuovi screenshot di Gta V
Redazione di Hardware Upg
27-03-2013, 15:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tramonti-mare-cielo-10-nuovi-screenshot-di-gta-v_46428.html
Rockstar Games ha rilasciato 10 nuovi fantastici screenshot di Grand Theft Auto V.
Click sul link per visualizzare la notizia.
si si tutto bello ma quando esce la versione pc?
necessito... :sbavvv: :sbav:
Slater91
27-03-2013, 16:23
Solo a me non sembra affatto bella come grafica? Onestamente la trovo scialba, le texture sono abbastanza povere e i modelli degli oggetti negli ambienti fanno un po' pena. Mah. Speriamo che per PC sia tutt'altra cosa.
sanzokan
27-03-2013, 17:13
Solo a me non sembra affatto bella come grafica? Onestamente la trovo scialba, le texture sono abbastanza povere e i modelli degli oggetti negli ambienti fanno un po' pena. Mah. Speriamo che per PC sia tutt'altra cosa.
Sinceramente per quanto sarà vasto il mondo di gioco (almeno spero) a me sembra tutt'altro che scialba e penosa :)
Slater91
27-03-2013, 17:16
Sinceramente per quanto sarà vasto il mondo di gioco (almeno spero) a me sembra tutt'altro che scialba e penosa :)
Beh, L.A. Noire è ben ampio ma è a tutt'altro livello di dettaglio grafico. Il fatto che il mondo di gioco sia ampio, in ogni caso, non è una scusa per rendere male i dettagli.
sbudellaman
27-03-2013, 19:19
sono 4 screen messi in croce, non bastano a valutare la grafica di un gioco. Aspettiamo che esca e vedremo. In ogni caso gta4 aveva già tutta la grafica che serviva, serve solo quel po' di pepe in più che il vecchio san andreas aveva.
sanzokan
27-03-2013, 21:06
Beh, L.A. Noire è ben ampio ma è a tutt'altro livello di dettaglio grafico. Il fatto che il mondo di gioco sia ampio, in ogni caso, non è una scusa per rendere male i dettagli.
mi sembra difficile che a livello di qualità grafica tornino indietro al posto che andare avanti :D
alethebest90
27-03-2013, 22:47
Il motore grafico dovrebbe essere quello di gta 4 migliorato...beh io spero solo nell'ottimizzazione che rock star non fa mai...per il resto grafica o meno non mi interessa...se volete la grafica giocate a just cause 2 per quanto può essere bello ma è scialbo e piatto in tutto il resto (storyline, artistico, etc...)
Solo io ho letto Tremonti muore ? :help:
veramente inutile lamentarsi della grafica... è un titolo con un motore grafico del 2008 che anche al suo tempo non era miracoloso e comunque pensato per questa generazione di console. sarà stato un po' ottimizzato e avranno usato qualche accorgimento in più. la versione PC facilmente sarà sempre peggio...
il problema è se hanno sistemato il controllo dei veicoli e realizzato davvero un gioco unovo o semplicemente la stessa solfa con una storia e mappa nuova. in teoria dovrebbero averlo fatto perchè hanno cambiato il numero.
san andreas e vice city erano considerati GTA3.
Solo io ho letto Tremonti muore ? :help:
anche io :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.