View Full Version : Terraria adesso anche su PlayStation 3 e Xbox 360
Redazione di Hardware Upg
27-03-2013, 16:01
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3580/terraria-adesso-anche-su-playstation-3-e-xbox-360_index.html
La “Voxel War” cambia campo di battaglia; dopo Minecraft, anche Terraria approda sulle console di casa. Per l’acclamato gioco targato “Notch” il passaggio è stato tutto fuorché traumatico, complici un sistema di controllo ambivalente che soddisfa sia gli amanti di Mouse e tastiera, sia i Joypad-dipendenti. Adesso tocca al Team indipendente NeoLogic dimostrarsi all’altezza della sfida!
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Alex'Rossi
27-03-2013, 16:26
Terraria sarà disponibile per Playstation 3 ed Xbox 360, rispettivamente al prezzo di 1200 MSP/14,99 €, solo in versione Digitale.
Sarà disponibile quando? :stordita:
Mi è tornata voglia di giocarci!!!!!!!!!! :sbav:
è stupendo questo gioco
Alex'Rossi
27-03-2013, 17:05
È già disponibile
scusa, ma sul psn proprio non lo vedo, potresti postare un link?
ThyJustice
27-03-2013, 17:57
scusa, ma sul psn proprio non lo vedo, potresti postare un link?
Buonasera Alex,
sono stato io uno sciocco; mi sono dimenticato di scrivere la data di pubblicazione!
E' oggi, 27/03, sia su PSN che su Marketplace.
Su sistema Xbox l'ho trovato subito, mentre sto avendo qualche difficoltà a trovarlo per PSN. Magari si tratta di attendere qualche oretta.
@leolas: non dirlo a me. Ho ripreso un vecchio personaggio, su Pc.
Me la sto vedendo ora ora con il Vermone. Lui non ha minimamente idea di quanto mi servano le sue scaglie d'ombra!
Raghnar-The coWolf-
27-03-2013, 18:28
su steam 2.5€ su psn 15€... e c'è chi sbava... contenti i consollari... :asd:
Alex'Rossi
27-03-2013, 18:56
Ragazzi, per chi volesse, avrei intenzione di hostare un server su ps3, e avviare una nuova partita in multy per scoprire tutte le novità di questa versione su console :)
Qualcuno è interessato?
Alex'Rossi
27-03-2013, 18:59
Buonasera Alex,
sono stato io uno sciocco; mi sono dimenticato di scrivere la data di pubblicazione!
E' oggi, 27/03, sia su PSN che su Marketplace.
Su sistema Xbox l'ho trovato subito, mentre sto avendo qualche difficoltà a trovarlo per PSN. Magari si tratta di attendere qualche oretta.
@leolas: non dirlo a me. Ho ripreso un vecchio personaggio, su Pc.
Me la sto vedendo ora ora con il Vermone. Lui non ha minimamente idea di quanto mi servano le sue scaglie d'ombra!
Penso che tu sia il redattore dell'articolo, in tal caso ti faccio i miei complimenti, ottima review che m'ha invogliato ancor di più a ri-comprare un gioco che su pc m'ha fatto passare svariate ore a minare copper, iron, e chi più ne ha più ne metta :D
ThyJustice
27-03-2013, 19:18
Penso che tu sia il redattore dell'articolo, in tal caso ti faccio i miei complimenti, ottima review che m'ha invogliato ancor di più a ri-comprare un gioco che su pc m'ha fatto passare svariate ore a minare copper, iron, e chi più ne ha più ne metta :D
Ti ringrazio, davvero!
Deduco che il Psn sia ora aggiornato, vero?
(ps. Vermone accoppato, adesso tocca fare un giretto all'inferno :stordita: )
Alex'Rossi
27-03-2013, 19:39
Ti ringrazio, davvero!
Deduco che il Psn sia ora aggiornato, vero?
(ps. Vermone accoppato, adesso tocca fare un giretto all'inferno :stordita: )
No, non ho ancora controllato :)
Peró, in ottica futura, vorrei già organizzare qualcosa in multy, che a mio parere è la vera anima del gioco :D
su steam 2.5€ su psn 15€... e c'è chi sbava... contenti i consollari... :asd:
Beh il prezzo su Steam è 10€ su PC, 2,5€ è solo un'offerta temporanea, inoltre è uscito da un po, mentre su consonle è appena uscito.
Comunque pensa io che su steam ne avevo comprate 3 copie a 10€ caduna, e dopo neanche un'ora l'hanno messo in saldo a 3€! :muro: :muro:
ThyJustice
28-03-2013, 09:52
Beh il prezzo su Steam è 10€ su PC, 2,5€ è solo un'offerta temporanea, inoltre è uscito da un po, mentre su consonle è appena uscito.
Comunque pensa io che su steam ne avevo comprate 3 copie a 10€ caduna, e dopo neanche un'ora l'hanno messo in saldo a 3€! :muro: :muro:
Vedila in questo modo: hai finanziato la creazione di Starbound, e di questo non possiamo che esserti grati!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.