PDA

View Full Version : esportare completamente un software

hackpiro
27-03-2013, 14:49
Ciao a tutti volevo chiedervi se esisteva la maniera di esportare completamente un software.. Il mio problema è che tempo fa avevo comprato un software per la gestione di un internet point da un programmatore locale. E questa persona non è piu reperibile.. Ma siccome questo computer adesso lo vorrei ripristinare perche ha un po di problemi volevo salvare questo programma completamente di modo che dopo io riesca a rimetterlo "su".. Avevo provato pickmeapp ma supporta solo determinati programmi. Per favore salvatemi!! sono disperato e non so che fare.. Perche quel programma mi serve e non ho piu il setup! Grazie..

Khronos
27-03-2013, 14:55
è piuttosto impossibile, senza una traccia esatta di ciò che il setup ha creato in partenza (cerca nella sua cartella se c'è un .log di installazione).

potresti provare a prendere semplicemente la cartella del programma, a portarla su un altro pc e ad avviare il software contenuto, per vedere se si autoconfigura da solo partendo da zero in quel modo.

tallines
27-03-2013, 22:16
Ciao a tutti volevo chiedervi se esisteva la maniera di esportare completamente un software.. Il mio problema è che tempo fa avevo comprato un software per la gestione di un internet point da un programmatore locale. Grazie..

Senza Setup è un pò difficile l'operazione, comunque prova a dare un'occhiata qui :

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Spostare-programmi-da-un-pc-ad-un-altro-con-il-nuovo-PCmover-Free_9089

Al limite prova le demo (versione prova) di programmi a pagamento