View Full Version : [CONSIGLIO] gioco avventura in TERZA persona
Attualmente sto giocanto all'ultimo Tomb Raider... belissimo.
Ma vorrei un gioco simile in TERZA persona ma con... più investigazione e meno sparatutto.
L'ambientazione non è basilare... se non è fantasy è meglio però. :D
Non deve essere un punta e clicca però...
Esiste? :p
Ho sentito di Uncharted... ma mi pare più sparatutto giusto?...
Questo Louisiana Adventure com'è?...
Floro Flores
27-03-2013, 14:51
Ci sarebbe L.A. Noire, di action rispetto a tomb raider ha ben poco, ma di sicuro non manca il lato investigativo
Ci sarebbe L.A. Noire, di action rispetto a tomb raider ha ben poco, ma di sicuro non manca il lato investigativo
molto interessante grazie !!
Hitman Absolution?
ho già giocato al primo Hitman... bello ma troppo sangue/uccidere :D
momo-racing
28-03-2013, 14:18
Alan Wake? Dovrebbe essere sullo stile di tomb rider ma ha un atmosfera e una componente narrativa al top, veramente bello, se poi ti piacciono le atmosfere alla Stephen King è il massimo che puoi chiedere. tutta la serie splinter cell, che è un terza persona stealth con grande componente narrativa ( se ti piace il genere tom clancy, intrighi di politica internazionale ) Oppure i due Mafia o sleeping dogs che sono simili a Grand Theft auto come videogame. per me le avventure SONO I PUNTA E CLICCA, quindi non so cosa esattamente intendi tu. in terza persona di punta e clicca ci sarebbero i Siberia e i Gabriel Knight 3, che pur essendo vecchio è uno dei migliori del suo genere, la miglior avventura "non Lucas" che io ricordi.
Non so se sia facilmente reperibile e compatibile con Win 7, ma una bella avventura in 3D è anche Grim Fandango, firmato Lucas Arts.
Hack3rAttack
29-03-2013, 14:33
Non so se sia facilmente reperibile e compatibile con Win 7, ma una bella avventura in 3D è anche Grim Fandango, firmato Lucas Arts.
:old:
provato... fantastico gioco :ave:
bisogna guidare un po' troppo... ma veramente bello :cool:
ho grim fandango e gira su win7, utilizzando le funzioni di compatibilità. però ce l'ho da tempo immemore e non saprei dove (a parte la e-baia) sia possibile comprarlo.
ho grim fandango e gira su win7, utilizzando le funzioni di compatibilità. però ce l'ho da tempo immemore e non saprei dove (a parte la e-baia) sia possibile comprarlo.
...ed è assolutamente da giocare!!!!!
Fantasma diablo 2
02-05-2013, 13:07
La fasi di guida si possono saltare facendo guidare al collega
Floro Flores
02-05-2013, 13:40
Ottimo sono contento ti sia piaciuto :D
La fasi di guida si possono saltare facendo guidare al collega
davvero?... e io che guido sempre :stordita:
come si fa? :stordita:
Ottimo sono contento ti sia piaciuto :D
veramente bello.
proprio il genere che cercavo... altri di questo tipo? :fagiano:
...ed è assolutamente da giocare!!!!!
visto qualche filmato sul tubo... :asd:
lo tengo presente :D
Fantasma diablo 2
03-05-2013, 13:18
davvero?... e io che guido sempre :stordita:
come si fa? :stordita:
veramente bello.
proprio il genere che cercavo... altri di questo tipo? :fagiano:
Tieni premuto E vicino all'auto
L'ho finito :cry: ... bellissimo :winner:
ne esistono altri dello stesso "genere"? :help: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.