View Full Version : [LU + ss]Cerco MSI GTX 670 PE OC o ASUS GTX 670 DirectCU II 2GB
Come da titolo cerco una MSI GTX 670 PE (versione OC o meno) o ASUS GTX 670 DirectCU II 2GB usata ma perfettamente funzionante con scontrino/fattura per garanzia, per "pensionare" la mia GTX 275 (sempre perfettamente funzionante, ma purtroppo inadeguata per alcuni titoli odierni, vedi Crysis 3 :p )
Screen di gpu-z e foto del prodotto con fattura (per dimostrare l'effettiva data di acquisto)+ scatola/accessori per valutarne lo stato effettivo sono molto graditi e necessari per valutare la vostra proposta e passare direttamente all'accordo del prezzo, non fatemeli chiedere ogni volta (o estorcere come fosse un favore), grazie :)
Trattativa prezzi via pm!
UP :p
E buona Pasqua a tutti!
ciao sono di pistoia,io ho una gtx 680 msi reference!!!se ti puo interessare!!!disponibile per scambio a mano!!!ti mando pvt
Forse l'ho gią detto: UP! :sofico:
decisamente UP! :fagiano:
Io sto vendendo una GTX 460 1GB Gigabyte windforce dual fan, poco pił di due anni di vita, niente garanzia (perfettamente funzionante), 70 euro, Lucca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39271431#post39271431
Io sto vendendo una GTX 460 1GB Gigabyte windforce dual fan, poco pił di due anni di vita, niente garanzia (perfettamente funzionante), 70 euro, Lucca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39271431#post39271431
ti ringrazio per l'offerta ma sono interessato solo alla scheda video in oggetto o comunque una 670 costum :)
ti ringrazio per l'offerta ma sono interessato solo alla scheda video in oggetto o comunque una 670 costum :)
OK:)
UP! Aggiunta variante alla MSI con ASUS GTX 670 DirectCU II 2GB alla ricerca.
Come sempre UPPP!! :nonio:
ciao ste, per farmi perdonare della 670 asus posso darti la mia 7950.
Se ti interessa fai un fischio altrimenti up per te:)
ciao ste, per farmi perdonare della 670 asus posso darti la mia 7950.
Se ti interessa fai un fischio altrimenti up per te:)
Ehehe grazie, ma purtroppo sono verde. :Prrr: Di questo passo mi są che salto direttamente alla serie 7xx appena esce :D
rey.mysterio83
25-04-2013, 09:57
ho una Zotac gtx 570 Amp!
Eventualmente fammi un offerta in pvt se interessato
Ciao! :)
ho una Zotac gtx 570 Amp!
Eventualmente fammi un offerta in pvt se interessato
Ciao! :)
ti ringrazio ma valuto al massimo solo le 670 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.