View Full Version : Internet Explorer fa rabbrividire l'hard-disk!
Kh_Raziel
13-05-2002, 15:55
Ora basta. All'inizio,quando avevo comprato il pc andava tutto bene, ma poi,da qualche mese a questa parte, ogni volta che tento di usare come browser su internet IE l'hard disk(IBM dtla 30 Gb) comincia a fare un rumore stano, tipo spremi-agrumi ripetuto all'infinito,e nel giro di pochi secondi mi si blocca il PC e devo riavviare.Stessa cosa succede se utilizzo utility come "pulitura disco" o "ottimizzazione del sistema"(uso win ME),ed anche con programmi che utilizzano IE come Gamespy o quando tento di cercare i sever di gioco con Zone.com.Invece se utilizzo IE quando sono off-line per aprire un .asp o un .html,per esempio, fila tutto liscio.Finora ho ovviato usando Netscape come browser e All-Seeing Eye come "cerca-server";) , ma quando cinque minuti fa ho dovuto rinunciare a giocare a Dungeon Siege su internet(utilizza Zone.com) ho deciso ke è ora di finirla.
Ringrazio per l'attenzione chi è riuscito ad arrivare fin qui e spero che degli smanettoni come voi:D :D :D mi possano aiutare....Grazie
Originariamente inviato da Kh_Raziel
[B]Ora basta. All'inizio,quando avevo comprato il pc andava tutto bene, ma poi,da qualche mese a questa parte, ogni volta che tento di usare come browser su internet IE l'hard disk(IBM dtla 30 Gb) comincia a fare un rumore stano, tipo spremi-agrumi ripetuto all'infinito,e nel giro di pochi secondi mi si blocca il PC e devo riavviare.Stessa cosa succede se utilizzo utility come "pulitura disco" o "ottimizzazione del sistema"(uso win ME),ed anche con programmi che utilizzano IE come Gamespy o quando tento di cercare i sever di gioco con Zone.com.Invece se utilizzo IE quando sono off-line per aprire un .asp o un .html,per esempio, fila tutto liscio.Finora ho ovviato usando Netscape come browser e All-Seeing Eye come "cerca-server";) , ma quando cinque minuti fa ho dovuto rinunciare a giocare a Dungeon Siege su internet(utilizza Zone.com) ho deciso ke è ora di finirla.
Ringrazio per l'attenzione chi è riuscito ad arrivare fin qui e spero che degli smanettoni come voi:D :D :D mi possano aiutare....Grazie
:eek:
Che paura!!!!
Tanto per sapere di più dicci che hardware hai, se hai l'antivirus aggiornato, se hai provato a formattare ecc.
IMVHO è l'hard disk che smatta, gli IBM sono famosi per questo...
Prova a vedere qui (http://www.storage.ibm.com/hdd/support/download.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.