PDA

View Full Version : fujitsu st5112 e la ricerca della penna perduta!

mecamacro
27-03-2013, 09:44
salve.
spero tanto di riuscire a risolvere questo problema grazie al vostro aiuto.
tempo fa ho acquistato tramite il vostro forum un tablet fujitsu st5112.
mi ritrovo adesso a cercare una penna compatibile per questo tablet ma
la ricerca è molto frustrante poichè on-line non riesco a reperire info utili e soprattutto non riesco a trovare in vendita nessun prodotto compatibile(o almeno credo)
ho letto della Axiotron studio pen che viene usata con il fujitsu st5112 ma è irreperibile.
forse dovrei cercare qualche penna fujitsu per gli altri modelli di tablet ma nella lista delle compatibilità il mio modello non è mai nominato.
mi potete dare un consiglio su cosa fare?
grazie :help:

mecamacro
28-03-2013, 10:18
visto che fujitsu integra il software wacom, è possibile utilizzare su di esso penne wacom?ho una bamboo wacom ma il suo pennino con il fijitsu non va.forse devo aggiornare quel software?
:muro:

Terlan
02-04-2013, 10:15
visto che fujitsu integra il software wacom, è possibile utilizzare su di esso penne wacom?ho una bamboo wacom ma il suo pennino con il fijitsu non va.forse devo aggiornare quel software?
:muro:

link
(http://www.ebay.de/itm/New-Axiotron-Digitizer-Pen-For-Modbook-Tablet-PC-by-Wacom-/110832830423?pt=UK_Collectables_InputDevices_RL&hash=item19ce26c7d7&clk_rvr_id=464380601035)
Dovrebbe essere quello

mecamacro
02-04-2013, 11:00
ti ringrazio!
ho trovato diversi annunci...
ora non è più un problema,inoltre l'utente che me lo aveva venduto ha un altro pennino con tutto il set di punte.
ho risolto.grazie ancora.
...
cmq credo che metterò in vendita il fujitsu (a malincuore) per una wacom Cintiq 13HD.