View Full Version : Annunciati Battlefield 4 e Frostbite 3. Reveal video di 17 minuti
Redazione di Hardware Upg
27-03-2013, 08:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciati-battlefield-4-e-frostbite-3-reveal-video-di-17-minuti_46408.html
Al GDC, EA e DICE parlano di nuovi standard nel game design e nel coinvolgimento multigiocatore. Battlefield 4 sarà basato su Frostbite Engine 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
informatico_stefano
27-03-2013, 08:31
"l’obiettivo fella missione o mettere a risachio le vite di tutti"
eravate proprio eccitati dal video per scrivere fella(della) e risachio(rischio) XXD
Mamma mia che cannonata!!
Ho già la scimmia..
No devo resistere.. sto giro non me lo prendo subito.
Voglio godermi il 3 ancora per un pezzo, passerò al 4 più avanti.
..credo.
b.u.r.o.87
27-03-2013, 08:57
scusate, non sono un fan degli fps, ma davvero in battlefield non hanno ancora inserito la possibilità di dare ordini ai compagni?
e in COD?
mi sfugge il nome di un fps per ps2 che mi avevano prestato qualche anno fa in cui comandavi 3 squadre da 4 persone (alpha, bravo, charlie) e ai quali potevi dare ordini (fuoco, fuoco di soppressione, ritirata,ecc...)
ora faccio qualche ricerca...
US NAVY SEALS:Socom e Ghost Recon
scusate, non sono un fan degli fps, ma davvero in battlefield non hanno ancora inserito la possibilità di dare ordini ai compagni?
e in COD?
mi sfugge il nome di un fps per ps2 che mi avevano prestato qualche anno fa in cui comandavi 3 squadre da 4 persone (alpha, bravo, charlie) e ai quali potevi dare ordini (fuoco, fuoco di soppressione, ritirata,ecc...)
Gli ordini li puoi dare, ma tanto in 4fun in bf3 di fatto non esiste l'organizzazione.
Gli ordini li puoi dare, ma tanto in 4fun in bf3 di fatto non esiste l'organizzazione.
Da giocatore di tutti i BF usciti dal 2 in poi in effetti devo confermare.
Il 95% delle volte entri in una squadra che squadra non è. Ognuno si fa i fatti suoi..
Ma ogni tanto si ha la fortuna di entrare in una squad organizzata. Lì è uno spettacolo.
Comunque è più bello quando si gioca con amici.. :)
sanzokan
27-03-2013, 09:45
e in COD?
Se in giochi come quelli mettessero il controllo dei compagni secondo me ammazzerebbero la frenesia e l'azione delle quali fanno vanto :)
reptile9985
27-03-2013, 10:02
che animazioni fantastiche e bellissima palette cromatica, qui si sfiora il fotorealismo, altro che cryengine 3...
Alodesign
27-03-2013, 10:04
Mabbasta con sto fotorealismo! :doh:
Io spero che a sto giro facciano anche una campagna single player degna, in modo che anche quelli negati per il multiplayer PvP come me possano godersi questa magnificenza tecnica... :)
O perlomeno che sfruttino decentemente il Frostbyte anche per qualche altra produzione che non sia un FPS.
Io spero che a sto giro facciano anche una campagna single player degna, in modo che anche quelli negati per il multiplayer PvP come me possano godersi questa magnificenza tecnica... :)
Ho perlomeno che sfruttino decentemente il Frostbyte anche per qualche altra produzione.
Eh mi sa che ti conviene puntare su altri titoli..
La serie BF vive in rete.. la modalità single player è li giusto come contentino..
sanzokan
27-03-2013, 11:05
La serie BF vive in rete.. la modalità single player è li giusto come contentino..
Beh nei primi due titoli la campagna in single non era malaccio...è nel terzo, quando la bad company originaria è scomparsa, che la trama è andata a farsi benedire :)
Ho guardato il video per intero: a parte l'ormai usuale primo impatto grafico che sorprende nei primi secondi, devo dire che mi ha trasmesso soltanto noia, sembra il degno erede di Medal Of Honor Warfighter; ma se reiterano, vuol dire che non hanno imparato la lezione.
Ed ho la vaga sensazione che il multiplayer sarà la solita fiera delle promesse e dei bug, non ci casco stavolta perché conosco troppo bene EA ormai :stordita:
Microfrost
27-03-2013, 11:11
Beh nei primi due titoli la campagna in single non era malaccio...è nel terzo, quando la bad company originaria è scomparsa, che la trama è andata a farsi benedire :)
guarda che battlefield e battlefield:bad company sono 2 serie diverse
sanzokan
27-03-2013, 11:15
guarda che battlefield e battlefield:bad company sono 2 serie diverse
Allora diciamo che nei due bad company la trama non era male, in battlefield 3 era decisamente eclissabile :)
Eh lo so, per quello spero che utilizzino il Frostbyte per qualche altro genere, a parte quell'obrobrio di NFS The Run.
Vedremo come saranno il nuovo Command and Conquer e DAO3 che dovrebbero essere entrambi powered by Frostbite. :)
Sperando che EA riesca a recuperare il suo abitaule sputtanamento di Brand che ha fatto con C&C4 e DAO2. :mad:
Grafica del 3 + single player scriptato all'inverosimile, scommetto che si aggiornerà ogni anno = la fine di bf, l'inizio di un franchise come COD utile solo a spillare milioni di dollari (e hai detto niente).
Per il multi sarà alla stregua di un DLC.
Ho guardato il video per intero: a parte l'ormai usuale primo impatto grafico che sorprende nei primi secondi, devo dire che mi ha trasmesso soltanto noia, sembra il degno erede di Medal Of Honor Warfighter; ma se reiterano, vuol dire che non hanno imparato la lezione.
Ed ho la vaga sensazione che il multiplayer sarà la solita fiera delle promesse e dei bug, non ci casco stavolta perché conosco troppo bene EA ormai :stordita:
Condivido soprattutto la parte dei bug in multi...la gente si aspettava un netto miglioramento da BC2 a BF3, come netcode, invece "ciuppaaaa"
Comunque sono solo io che ho avuto l'impressione che il tipo che maneggiava il personaggio lo faceva con un gamepad? Cioè i movimenti della visuale mi sembrano a volte fin troppo lenti e costanti per essere fatti con mouse e tastiera...possibile? :fagiano:
Red Baron 80
27-03-2013, 13:17
Da amante del SP, questo lo prendo al day one!:D
bluefrog
27-03-2013, 13:37
Tutto molto bello e spettacolare (parlo della grafica) ma questa volta non mi lascio ingannare dal trailer come avvenne per BF3 al quale a mio avviso avevano applicato una sorta di post processing per pomparlo e renderlo il più verosimile possibile quando poi alla prova dei fatti si è rivelato non esattamente allo stesso livello qualitativo (parlo della famosa scena di quando i soldati corrono in quel vicolo...) per cui attendo di vederlo con i miei occhi piuttosto che dar di nuovo credito a ciò che ci viene mostrato dai DICE.
.338 lapua magnum
27-03-2013, 13:41
graficamente è notevole ma finisce li, scriptato a manetta, con taglio cinematografico(che non è sempre un male ma se si esagera...) sembra di vedere il fratello di John McClane lo riempiono di piombo, gli cade da un palazzo addosso ma lui si rialza spolverandosi la mimetica:D, (beh ha la vita che si rigenera....) per non parlare di mil-28 vs suv.....
se ne nelle recensioni continueranno a parlare di realismo saranno ridicoli.:read:
GTA4Theever
27-03-2013, 13:46
bel video..ma niente di che...
credo anche BF3 farà la fine di COD :mad:
Da amante del SP, questo lo prendo al day one!:D
60 e rotti euro per 3 ore e mezza, e vissero tutti felici e contenti
bene, dopo crysis 2.5 arriva anche battlefield 3.5, un annuncio davvero inaspettato! brava EA, vai così!
ps: qualcuno mi spiega perché un fps su pc lo devono giocare con un @#$$* di pad?
.338 lapua magnum
27-03-2013, 14:14
bene, dopo crysis 2.5 arriva anche battlefield 3.5, un annuncio davvero inaspettato! brava EA, vai così!
ps: qualcuno mi spiega perché un fps su pc lo devono giocare con un @#$$* di pad?
perché sono abituati (male) dalle console.;)
Alodesign
27-03-2013, 14:16
Prezzo da console. E chi gioca FPS su console bla bla bla... :doh:
Purtroppo oramai il livello dell'utenza e' sceso a livelli infimi, quando ero andato al Gamesweek c'erano 5 o 6 postazioni PC dove provare Farcry3, dotate sia di mouse + tastiera che di Joypad...
Nella mezz'ora che son stato li, e tutte le volte che ci ripassavo davanti, sno stato l'unico ad averlo provato con mouse e tastiera!:doh:
Microfrost
27-03-2013, 14:23
Purtroppo oramai il livello dell'utenza e' sceso a livelli infimi, quando ero andato al Gamesweek c'erano 5 o 6 postazioni PC dove provare Farcry3, dotate sia di mouse + tastiera che di Joypad...
Nella mezz'ora che son stato li, e tutte le volte che ci ripassavo davanti, sno stato l'unico ad averlo provato con mouse e tastiera!:doh:
far cry si gioca benissimo col pad non vedo la necessità di usare mouse e tastiera
Anche io ho la stessa sensazioni di altri dal trailer: grafica bella quantomeno quì, ma eccessiva ricerca della spettacolarizzazione che demolisce non solo la credibilità del titolo, che mi par aver perso la proprià identità, di offrire un qualcosa di meno semplice di un arcade ma di meno complicato di simulatore nell'ambito FPS.
No, hai capito molto male.
Il single player su BF è fuffa.. è una demo di come si gioca se vuoi..
Il gioco vero è IN RETE NELLE ARENE.
E come longevità è praticamente senza limite.
Solo parlando di BF3 io ci gioco regolarmente da quando è uscito.
Altro che 3 ore e mezzo.
Costerà pure 60 euro al day one ma per quanto mi riguarda li vale tutti.
Quello che temo è che si trasformi in un COD.. con continue nuove uscite sempre uguali e una ottimizzazione del gioco che va a remengo.. :(
Beh se cercate realismo, Arma3 sembra decisamente piu promettente da questo punto di vista.
far cry si gioca benissimo col pad non vedo la necessità di usare mouse e tastiera
Si giochera' anche benissimo, ma a uno sparatutto con mouse e tastiera si giochera' sempre infinitamente meglio.
Non ricominciamo l'eterna diatriba tra il bene e il male. :p
Microfrost
27-03-2013, 15:11
Beh se cercate realismo, Arma3 sembra decisamente piu promettente da questo punto di vista.
Si giochera' anche benissimo, ma a uno sparatutto con mouse e tastiera si giochera' sempre infinitamente meglio.
Non ricominciamo l'eterna diatriba tra il bene e il male. :p
hai cominciato tu con un commento a dir poco sprezzante e affermazioni che non sono per nulla vere.
per pc ci sono piu interfacce disponibili,che ognuno usi quella che gli piace di piu senza prendere per bamboccioni gli altri ;)
hai cominciato tu con un commento a dir poco sprezzante e affermazioni che non sono per nulla vere.
per pc ci sono piu interfacce disponibili,che ognuno usi quella che gli piace di piu senza prendere per bamboccioni gli altri ;)
Semplicemente reputo il pad una periferica decisamente inferiore rispetto a mouse e tastiera per uno sparatutto in cui bisogna mirare. ;)
Mentre con per un picchiaduro, o un platform la periferica migliore e' sicuramete il pad, giocare ad Assassin's Creed con mouse + tastiera per me sarebbe un supplizio come giocare ad uno sparatutto col pad.
Per una simulazione di guida la periferica migliore e' senza ombra di dubbio il volante, con il pad si puo' ancora giocare, mentre non ci giocherei mai con mouse e tastiera.
In giochi come GTA o Just Cause addirittura uso entrambi, passando da mouse + tastiera durante le sparatorie al pad quando guido un veicolo. :)
Poi ovviamente uno e' libero di giocare con cosa gli piace fare, e anche di farsi la propria opinione su chi gioca con una periferica che reputa inadatta al gioco in questione. :p
La potenza e' nulla senza controllo. :sofico:
sanzokan
27-03-2013, 17:02
Semplicemente reputo il pad una periferica decisamente inferiore rispetto a mouse e tastiera per uno sparatutto in cui bisogna mirare. ;)
Si potrebbe dire che mirare con il mouse sia più facile che con il pad e che quindi questo sia più da sadico :D
Red Baron 80
27-03-2013, 18:19
Tre ore e mezza non so, ma di sicuro mi gioco prima l'SP e poi mi gioco un po' di MP. Non siate cos' pessimisti.
E poi 60€ in Italia, perché fuori i prezzi sono sempre più ragionevoli.;)
steakutzi che grafica! quasi fotorealistica, ancora non ci siamo al 100% :D la voglio ancora più tirata! talmente tirata che uno sli di 690, lo fa girare a 800x600 :fagiano:
Viralglass
27-03-2013, 20:21
Bello, bellissimo, spendi 60 euro e poi passi le ore a cercare delle soluzioni ai crash e i freeze che fanno smadonnare. Sto giro ea games non mi freghi!
Bello, bellissimo, spendi 60 euro e poi passi le ore a cercare delle soluzioni ai crash e i freeze che fanno smadonnare. Sto giro ea games non mi freghi!
SEEE ....poi tutti che se lo comprano :asd:
No, hai capito molto male.
Il single player su BF è fuffa.. è una demo di come si gioca se vuoi..
Il gioco vero è IN RETE NELLE ARENE.
E come longevità è praticamente senza limite.
Solo parlando di BF3 io ci gioco regolarmente da quando è uscito.
Altro che 3 ore e mezzo.
Costerà pure 60 euro al day one ma per quanto mi riguarda li vale tutti.
Quello che temo è che si trasformi in un COD.. con continue nuove uscite sempre uguali e una ottimizzazione del gioco che va a remengo.. :(
Controlla chi ho quotato.
Influenzato dai vari "hai capito proprio male" e "senza ombra di dubbio" lanciati in questo thread, decido di esprimermi anch'io in tale foggia: sono d'accordo con le osservazioni lette sull'articolo di Polygon.com riguardo questa presentazione, se davvero se ne sono usciti con "abbiamo voluto renderlo più umano ed emozionalmente credibile", da questo demo di 17 minuti proprio non hanno colto il segno. Non credo che sia il numero di Neri Muscolosi Che Fanno Una Brutta Fine (cit.) e parlano ghetto-style o il numero di improperi sparati dai vari commilitoni a rendere più "umano" il gioco, così come essere una macchina da guerra che massacra tutto e tutti non mi pare sia segno di realismo, emotivo o meno, per non menzionare il tizio sull'Hokum che con un cannone a tre canne non riesce a beccare quantro tizi a piedi a 10 metri di distanza...
Tecnologicamente sono anche ottimista su questa attuale generazione, ma a livello di concetto le produzioni più costose stanno facendo a gara a far finta di essere profonde mentre si dirigono tutte verso la superficialità più netta. E dire che c'è gente che ha elogiato BLOPS2 per la sua trama ed il fatto che ci fossero dei punti in cui diverse azioni conducevano a diversi esiti del gioco...come se mi andasse di ripassare attraverso le forche caudine che quella campagna costituisce...
invece io concordo con "l'incazzatura" di ThePonz, non si gioca benissimo, è quasi blasfemia: quando su youtube vedo gente che fa video di presunta skill giocando sulla xbox (di cod e bf3 siamo pieni) e li confronto con quelli di quake3, tf2 o unreal (ma anche un cod su pc) mi viene un misto di mestizia, divertimento e rabbia
Evidentemente non ha mai giocato un fps su pc.
invece io concordo con "l'incazzatura" di ThePonz, non si gioca benissimo, è quasi blasfemia: quando su youtube vedo gente che fa video di presunta skill giocando sulla xbox (di cod e bf3 siamo pieni) e li confronto con quelli di quake3, tf2 o unreal (ma anche un cod su pc) mi viene un misto di mestizia, divertimento e rabbia
Sarei curioso di vedere uno di questi "PRO" collegare il loro paddino ad un PC ed entrare nei server dello stesso FPS su PC, e vedere come se la cavano... :asd:
Mi ci devo fare una maglietta. (http://i43.tinypic.com/2d7ws5f.jpg) :cool:
Controlla chi ho quotato.
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
OOPS! Vero! Chiedo scusa!
:doh: :doh: :doh: :doh:
ERESIA!!!!
:ciapet:
Microfrost
28-03-2013, 12:59
:doh: :doh: :doh: :doh:
ERESIA!!!!
:ciapet:
io l'ho finito usando solo il pad
e no,non possiedo nemmeno una console
sanzokan
28-03-2013, 13:17
Sarei curioso di vedere uno di questi "PRO" collegare il loro paddino ad un PC ed entrare nei server dello stesso FPS su PC, e vedere come se la cavano... :asd:
Eh grazie, imparare a mirare con il mouse è un pochino più facile che fare lo stesso con il pad...
Microfrost
28-03-2013, 13:26
Eh grazie, imparare a mirare con il mouse è un pochino più facile che fare lo stesso con il pad...
e la cosa che non capisco è che se uno usa mouse e tastiera(che ti agevolano tantissimo nei movimenti e nella mira) è un pro (anche se è una sega a pedali) se invece uno gioca col pad è una pippazza a prescindere :asd:
le cose dovrebbero essere invertite in realtà,il pad è sicuramente piu da pro,essendo piu difficile
con mouse e tastiera sono capaci tutti :asd:
roccia1234
28-03-2013, 13:38
Graficamente davvero notevole, se la resa finale "ingame" sarà esattamente quella, significa che siamo davvero vicini al fotorealismo. Certi scorci erano dannatamente vicini alla realtà.
Anche visi ed espressioni dei soldati sono avvero impressionanti.
Detto questo, non lo acquisterò mai, perchè aborro gli fps multiplayer.
e la cosa che non capisco è che se uno usa mouse e tastiera(che ti agevolano tantissimo nei movimenti e nella mira) è un pro (anche se è una sega a pedali) se invece uno gioca col pad è una pippazza a prescindere :asd:
le cose dovrebbero essere invertite in realtà,il pad è sicuramente piu da pro,essendo piu difficile
Va che "essere pro" mica significa andarsi a complicare la vita con sistemi di controllo gradualmente più scomodi/assurdi :asd: .
Altrimenti gli uberpro avrebbero un joystick anni '80 smontato e collegherebbero a mano i fili per far muovere/agire il personaggio :asd: .
Anzi, semmai è tutto il contrario, i pro tendono ad acquistare sistemi di controllo sempre più avanzati che rendono il gioco sempre più semplice.
Il joypad serve semplicemente a giocare comodamente spaparanzati sul divano, punto. È solo un surrogato di mouse e tastiera.
Non a caso la stragrande maggioranza (tutti?) dei giochi da pad hanno l'autoaim, altrimenti ci si metterebbe secoli a passare da un bersaglio all'altro avendo comunque una precisione pessima.
Seguendo il tuo discorso, sarebbe come dire che guidare un'auto in una simulazione di guida con la tastiera e' piu' da pro che guidarla con un volante, in quando piu' difficile... :p
Valentino Rossi potrebbe correre con un Ciao e Messi giocare a calcio in infradito, allora si che sarebbero PRO. :sofico:
Ecco lo sapevo che si sfociava nell'OT piu' smodato, chiedo scusa a tutta la comunita'. :ave:
Microfrost
28-03-2013, 13:44
Seguendo il tuo discorso, sarebbe come dire che guidare un'auto in una simulazione di guida con la tastiera e' piu' da pro che guidarla con un volante, in quando piu' difficile... :p
Valentino Rossi potrebbe correre con un Ciao e Messi giocare a calcio in infradito, allora si che sarebbero PRO. :sofico:
Ecco lo sapevo che si sfociava nell'OT piu' smodato, chiedo scusa a tutta la comunita'. :ave:
secondo me è piu difficile col volante,cmq siamo ot chiudo qui
roccia1234
28-03-2013, 13:54
Perchè probabilmente non sei mai andato oltre gli arcade stile sala giochi ;) .
Allora non saliro' mai in macchina con te. ;)
Perchè probabilmente non sei mai andato oltre gli arcade stile sala giochi ;) .
E non ha mai guidato una vera automobile. :p
Microfrost
28-03-2013, 14:11
Allora non saliro' mai in macchina con te. ;)
E non ha mai guidato una vera automobile. :p
scommettiamo che ho fatto piu km e meno incidenti di te?
chiudiamola qui va....
Si parla di possibilità di dare ordini agli altri militari nella campagna single player
Spettacolo! E' dal primo Unreal Tournament che si puo' fare, sai che novita'...
la profondità e la struttura aperta della modalità online di Battlefield 3 saranno esperibili anche in single player
Il problema non e' solo questo, e' anche il ruolo. Tu fai il militare, magari il medico o il supporto, e spazi dall'utilizzare carriarmati, jeep, elicotteri, aerei, tutti i tipi di armi...
Secondo me, almeno per il single player, potrebbero incentrare di piu' sul ruolo del soldato che si e' scelto.
I piloti e i carristi non esistono certo per caso...
Boh, secondo me dovrebbero innovare un po' il sistema di gioco. Alla fine dopo i primi giorni di gioco, c'e' una marea di gente che va a cercare glitch e puttanate varie per fare piu' kill... Non so, non ho idea di come potrebbero migliorare il gioco, ma se ci riuscissero non sarebbe male...
Alla fine Battlefield e' un bel gioco per passare un po' di tempo online, ma se si gioca su server normali (non hardcore) e' impossibile non trovare gente che non gioca per divertirsi ma per dare fastidio.
EDIT: alla faccia della liberta'. Parte gia' subito con un percorso unico obbligatorio... Bah...
sukerebbero sicuramente, ma mi sfugge il motivo per il quale un giocatore con handicap (giocatore con il pad, senza offesa eh :D ) per sfidare un giocatore normale (con mouse e tastiera) debba chiedergli di menomarsi a sua volta
un aneddoto: in questi giorni sto giocando Tomb Raider con il pad proprio perché con mouse e tastiera la sfida è sotto zero
Quello che vedo dal video:
- fucile d'assalto, fucile a pompa, lanciagranate (e quanta roba ha addosso?)
- sulla jeep fa uno switch istantaneo dalla postazione di guida a quello della mitragliatrice
- vita che si rigenera subito e anche TROPPO in fretta (manco Wolverine)
- mira dei nemici scarsissima
- compagni di squadra che spariscono e ricompaiono sul veicolo
- munizioni esagerate (30 granate da 40mm???) e che si rigenerano
- IA ridicola (c'e'? Mi sa di no)
- elicottero militare (Apache?) che non riesce a far fuori 4 fessi
- gamba tagliata con un colpo di coltello (WHAT THE... faro' finta che fosse rimasta attaccata per un pezzo di carne, ma sanguina poco e poi saltella come se niente fosse)
Insomma... Un bel film tamarro americano da giocare. Ancora piu' arcade di BF3.
http://t.qkme.me/3okoaz.jpg
A sto punto potevano inserirmi anche i Transformers che veniva ancora piu' tamarro :)
P.S.: bah... Ma un minimo di realismo potevano far finta di avere l'intenzione di infilarcelo... Almeno su vita e munizioni... Falle rigenerare ma non cosi'...
sanzokan
28-03-2013, 17:24
-sulla jeep fa uno switch istantaneo dalla postazione di guida a quello della mitragliatrice
Sì è vero l'avevo notato anche io :asd: infatti la prima volta in cui ci sale mi sono chiesto il motivo per cui avesse abbandonato i compagni :D
-mira dei nemici scarsissima
Gli americani sono sempre er mejo del mejo, sono gli altri che non sono capaci di mirare :asd:
e per la vita suppongo e spero quella non fosse la modalità veterano perché altrimenti se la campagna doveva durare mettiamo 5 ore, così non arriva a 2 :D
Tutti a lamentarvi dello scarso realismo, BF è un arcade, se volete realismo c'è Arma. :p
scommettiamo che ho fatto piu km e meno incidenti di te?
chiudiamola qui va....
KM difficile dato che ho fatto per anni l'autotrasportatore, per cui facevo centinaia di migliaia di KM all'anno... :p
Incidenti in 22 anni di patente giusto una bottarella da neopatentato, ed un paio di scivolate in moto. :stordita:
Sento degli stridii. :asd:
Luigi XIV
30-03-2013, 21:03
Quello che vedo dal video:
- fucile d'assalto, fucile a pompa, lanciagranate (e quanta roba ha addosso?)
- sulla jeep fa uno switch istantaneo dalla postazione di guida a quello della mitragliatrice
- vita che si rigenera subito e anche TROPPO in fretta (manco Wolverine)
- mira dei nemici scarsissima
- munizioni esagerate (30 granate da 40mm???) e che si rigenerano
- gamba tagliata con un colpo di coltello (WHAT THE... faro' finta che fosse rimasta attaccata per un pezzo di carne, ma sanguina poco e poi saltella come se niente fosse)
Insomma... Un bel film tamarro americano da giocare. Ancora piu' arcade di BF3.
http://t.qkme.me/3okoaz.jpg
A sto punto potevano inserirmi anche i Transformers che veniva ancora piu' tamarro :)
P.S.: bah... Ma un minimo di realismo potevano far finta di avere l'intenzione di infilarcelo... Almeno su vita e munizioni... Falle rigenerare ma non cosi'...
Allora non ero solo ad averlo notato, pensavo di aver avuto un allucinazione:D . Comunque con un coltello recide tendini, muscoli e, difficile a credersi, anche l'osso, forse era un Miracle Blade dello Chef Tony.
anche il water di casa mia ormai sa battlefield non è un simulatore ma evidentemente non entra in testa alla gente. Se volete un esperienza di guerra vera più realistica giocate ad arma.
Allora non ero solo ad averlo notato, pensavo di aver avuto un allucinazione:D . Comunque con un coltello recide tendini, muscoli e, difficile a credersi, anche l'osso, forse era un Miracle Blade dello Chef Tony.
Be', diciamo che se la gamba era attaccata per un pezzo e basta (osso rotto, ecc) ci puo' anche stare...
C'e' anche da contare che in Battlefield i coltelli sono peggio delle katane...
anche il water di casa mia ormai sa battlefield non è un simulatore ma evidentemente non entra in testa alla gente. Se volete un esperienza di guerra vera più realistica giocate ad arma.
Lo so anche io che BF non e' mai stato un simulatore, ma nemmeno Metal Slug 1 era cosi' arcade...
BF3 era UN POCHINO meglio, almeno dava piu' la sensazione di qualcosa di realistico... Qui siamo veramente scaduti alla CoD, ormai la differenza e' solo il nome sulla confezione...
Ci manca solo lo switch alle armi istantaneo e magari farne portare piu' di 2 (ehi, gia' c'e', ha un fucile d'assalto, un fucile a pompa e un lanciagranate... Manca la pistola, una minigun, un lanciamissili e un'arma particolare finale sperimentale, alla BFG 9000 o fucile a microonde) e siamo a posto.
A sto punto preferivo gli health pack da raccogliere...
E giusto per aggiungerne un'altra...
http://www.youtube.com/watch?v=jhnM0BYleDo
Va bene che non e' un simulatore, ma ste cose le facevo in Metal Slug (piu' che altro per sfruttare l'invincibilita' temporanea di quando entravi ed uscivi dal carro).
Non si possono vedere ste cose in un normale gioco moderno... Per quanto sia divertente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.