Redazione di Hardware Upg
27-03-2013, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-mostra-la-propria-scheda-radeon-hd-7990_46409.html
In occasione del Game Developer Conference AMD mostra la propria futura proposta top di gamma: due GPU della famiglia Tahiti montate sullo stesso PCB, per un ingombro che è limitato a 2 slot
Click sul link per visualizzare la notizia.
BrunelloXU
27-03-2013, 08:30
Dalle notizie in rete sembra che monti GCN 2.0..... Molto interessante.
Be', figli di una grandissima spazzaneve (cit.), ho comprato una 7970 un mese e mezzo fa dopo aver aspettato per una generazione e mezza, e adesso mi fate la dual. Non ci pensiamo, va...
Edit: anzi, pensiamo che quando presi la 5970 la pagai 600 euro, questa probabilmente mi verrebbe quasi il doppio...
Phenomenale
27-03-2013, 09:55
E' questa la risposta di AMD alla Titan? :confused:
@inited: le doppie come scritto erano gia disponibili da un pò.. le si trovava già sui 750 euro, e con meno del"doppio" citato, trovi già versioni con oc ecc.
@Phenomenale: ebbene si... costa meno e và di più... una risposta non del tutto inutile.
poi ovviamente considerazioni non è singola, consumi ecc
E' questa la risposta di AMD alla Titan? :confused:
Direi che è più la risposta alla GTX 690 .... un po' in ritardo.
@inited: le doppie come scritto erano gia disponibili da un pò.. le si trovava già sui 750 euro, e con meno del"doppio" citato, trovi già versioni con oc ecc.eh, "nì". Trovi le offerte di, se ben ricordo, Powercolor, Asus e forse qualcun altro. Ma sia PC che Asus fanno bestioni da tre slot recensiti molto male sul fronte della rumorosità, perciò non le ho considerate. D'altronde, la mia scheda madre è ancora di concezione vecchia come disposizione degli slot 16x elettrici e ce li ha ad appena due slot di distanza, in pratica si bacerebbero, e considerando che io ho una Lightning Boost Edition con il modulo GPU Reactor, non so nemmeno se, pur occupando due slot soltanto, due schede ci starebbero, affiancate. Però 'sti mostri da tre slot non mi piacciono. E naturalmente quello da 2 viene fuori solo da AMD dopo che ne ho comprata una di mio. (A chi voglia far presente il fantomatico modello di HIS, faccio notare che non è in catalogo e fu visto solo a un paio di fiere e un paio di outlet dicono di averlo recensito preliminarmente).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.