PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Trackmania 2 Stadium&Canyon

nasio91
26-03-2013, 22:43
Visto che non ho trovato nessun Thread ufficiale e ufficioso riguardante il gioco, ne creo uno io come punto d'incontro.

Sarebbe bello creare una community Di HWupgrade su un gioco che non sia COD o il solito FPS o MMORPG.
Il gioco adesso è in fase beta e tutti possono provarlo gratuitamente.

Nickname Trackmania Stadium 2 Hwupgrade

Nasio91ita (Steam) Nasio91 (maniaplanet)
End222 (Steam e Maniaplanet)
jioc0 (Steam) softhardware.info (maniaplanet)
damylv
BrabusItaly

Joxer
27-03-2013, 09:26
Temo sia finita l'era di Trackmania... Nonostante la open beta su Steam non è nemmeno nella lista dei 100 giochi più giocati. Figuriamoci quando sarà a pagamento.

nasio91
27-03-2013, 19:47
Secondo me non è stato pubblicizzato, almeno non abbastanza, perfino io che ho adorato il Nation, e il forever non ho saputo troppo tardi della beta Cayon e poco tempo fa della beta stadium. E' sicuramente un titolo per pochi, improntato sulla skill e sui guadagni di centesimi di secondo ad ogni tentativo, ma da molte soddisfazioni.

Joxer
27-03-2013, 20:54
Canyon ha avuto copertura mediatica ma il prezzo di 20€ lo ha ammazzato in partenza. Di questo nuovo Stadium non ne sapevo nulla fino a che non l'ho visto all'improvviso su Steam. Se vedessi un numero importante di giocatori lo comprerei di sicuro ma al momento non è affatto così e sono rimasto troppo scottato da Canyon.
Questo è un gioco solo online dove è fondamentale avere una community corposa.

End222
28-03-2013, 13:29
Il mio pensiero :
Prima cosa pubblicità e notizie zero io ho scoperto per caso della sua esistenza dopo quasi 1 mese che era uscito!

:confused: è praticamente uguale identico al primo TM stadium, quindi maledettamente divertente e gratuito, la maggior parte della gente è all'oscuro della sua esistenza altrimenti avrebbe avuto molto più successo.:confused:

Terza cosa: il fatto che sia identico al primo TM stadium (gratuito) e che prima o poi diventerà a pagamento farà storcere il naso agli appassioanti, me compreso.

Joxer
29-03-2013, 16:52
Ho installato la open beta e di giocatori ce ne erano tanti pur essendo metà pomeriggio. Certo bisogna vedere se regge quando sarà a pagamento ma almeno il prezzo è molto più basso di Canyon.

End222
02-04-2013, 13:30
Ho installato la open beta e di giocatori ce ne erano tanti pur essendo metà pomeriggio. Certo bisogna vedere se regge quando sarà a pagamento ma almeno il prezzo è molto più basso di Canyon.

Ma Canyon è un altra storia, anche il primo Trackmania era solo stadium, il resto era noia !

Secondo me se chiudono TM2 stadium free non so che successo possa riscuotere a pagamento , dato che è praticamente identico al primo trackmania stadium, che da quel che mi risulta è ancora gratuito !

Joxer
02-04-2013, 15:19
Secondo me se chiudono TM2 stadium free non so che successo possa riscuotere a pagamento , dato che è praticamente identico al primo trackmania stadium, che da quel che mi risulta è ancora gratuito !

Gratuito con limitazioni fastidiose tipo ogni 4 round ne devi passare uno da spettatore. Dopo questa cosa credo sia crollato il numero di utenti. Una volta si reggevano con la pubblicità e non capisco perchè non lo facciano ancora.

Mastrogeppetto
02-04-2013, 18:06
lo sto scaricando adesso per provarlo fino a quando non ho letto questo post non sapevo della sua esistenza:eek: .. grazie

Joxer
02-04-2013, 18:10
Mi sa che alla fine lo comprerò per 9€... Certo potevano pure regalarlo per chi come me aveva fatto il preorder di Canyon.

End222
06-04-2013, 10:14
Mi sa che alla fine lo comprerò per 9€... Certo potevano pure regalarlo per chi come me aveva fatto il preorder di Canyon.

io invece non lo compro per una questione di principio, se davvero in un futuro lo metteranno a pagamento, me ne torno a giocare al primo TM stadium che è identico e gratuito !:D

nasio91
07-04-2013, 10:51
Il mio pensiero :
Prima cosa pubblicità e notizie zero io ho scoperto per caso della sua esistenza dopo quasi 1 mese che era uscito!

:confused: è praticamente uguale identico al primo TM stadium, quindi maledettamente divertente e gratuito, la maggior parte della gente è all'oscuro della sua esistenza altrimenti avrebbe avuto molto più successo.:confused:

Terza cosa: il fatto che sia identico al primo TM stadium (gratuito) e che prima o poi diventerà a pagamento farà storcere il naso agli appassioanti, me compreso.

Lo zampino di Ubisoft purtroppo si vede :asd:, io cmq sono assai felice di averlo acquistato a 10€! Dopo tutto il tempo passato su trackmania senza pagare un centesimo mi sentivo in debito :D

DiavoloBiancoo
07-04-2013, 11:27
non ho provato il gioco in questione ma se dite che è identico al primo tm che senso ha farne una versione a pagamento? c'era un periodo che ci giocavo tantissimo ora solo ogni tanto ma i server del forever sono ancora pieni ed è gratuito:confused:

nasio91
07-04-2013, 12:41
Sì ma ha la grafica migliorata :asd:e se non sbaglio anche qualche blocco aggiuntivo :D

Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2

DiavoloBiancoo
07-04-2013, 13:07
a beh:asd:

nasio91
07-04-2013, 14:16
a beh:asd:
Tu provalo, magari l'FXAA, il nuovo sistema di illuminazione e di riflessi potrebbe farti cambiare idea :asd:
Comunque anche se in apparenza non vi è motivo per comprare trackmania 2, è bene anche finanziare una SH come Nadeo che ha regalato ore e ore di divertimento gratuito.

DiavoloBiancoo
07-04-2013, 14:52
è bene anche finanziare una SH come Nadeo che ha regalato ore e ore di divertimento gratuito.

Su questo ti do ragione;) purtroppo al momento navigo con la chiavetta 10gb (che mi bastano a steno per navigare) al mese e non posso scaricare niente da steam:cry:

End222
08-04-2013, 10:25
Su questo ti do ragione;) purtroppo al momento navigo con la chiavetta 10gb (che mi bastano a steno per navigare) al mese e non posso scaricare niente da steam:cry:

Tutto vero quello che dite, a parte che chi come me che era veramente appassionato di TM si era comprato la versione Unilimited a pagamento che ti offriva varie chicche aggiuntive rispetto alla versione free !

nasio91
09-04-2013, 13:12
Preso ieri Trackmania Canyon, che dire a primo impatto mi sembrava molto meno dinamico di stadium, macchine più pesanti, più rigide, me lo aspettavo tipo Sunrise, il tempo di fare qualche tracciato e me ne sono innamorato. L'unica pecca secondo me sono i giocatori, ce ne sono a malapena 60.000.

End222
09-04-2013, 14:10
Preso ieri Trackmania Canyon, che dire a primo impatto mi sembrava molto meno dinamico di stadium, macchine più pesanti, più rigide, me lo aspettavo tipo Sunrise, il tempo di fare qualche tracciato e me ne sono innamorato. L'unica pecca secondo me sono i giocatori, ce ne sono a malapena 60.000.

I gusti sono gusti, io che mi ero comprato il primo trackmania completo, in realtà ci ho giocato solo a stadium, perchè è indubbiamente la più divertente e quella più giocata.

Però insomma 60.000 mica sono pochi !

In questi giorni gioco spesso a TM2 stadium e ogni volta penso che sia identico al primo TM stadium !:muro:

nasio91
09-04-2013, 15:21
I gusti sono gusti, io che mi ero comprato il primo trackmania completo, in realtà ci ho giocato solo a stadium, perchè è indubbiamente la più divertente e quella più giocata.

Però insomma 60.000 mica sono pochi !

In questi giorni gioco spesso a TM2 stadium e ogni volta penso che sia identico al primo TM stadium !:muro:

E' vero Stadium era più divertente e vario rispetto ad Original, Bay, e Sunrise, quello che ha decretato il successo di Stadium secondo me è il modello di guida più "pulito" e possiamo anche azzardare dicendo "simulativo" rispetto ai tre citati, che disponevano di un modello di guida troppo arcade con auto che sterzavano bruscamente, e un editor un po' striminzito.
Canyon è il perfetto connubio fra Sunrise e Stadium, un modello di guida più "pulito" ma "rozzo" allo stesso tempo. Provare per credere ;)

Cmq si Trackmania 2 Stadium è più un remake dell'originale che un nuovo capitolo.

DiavoloBiancoo
09-04-2013, 15:58
Gia stadium pur riumanendo un arcade, aveva un motore fisico coi fiocchi, chi aveva skill poteva sfruttare mille sfaccettature del motore per limare decimi di secondo.Canion mi hanno detto che cmq quando prendi na curva conta anche il fattore culo e questo non mi piace gran che

nasio91
09-04-2013, 17:35
Diciamo che il culo c'è ovunque :D, anche in Canyon bisogna disporre di una precisione millimetrica in certi passaggi.

Gabro_82
11-04-2013, 00:40
Ho Trackmania 2 Canyon dalla sua uscita ovvero 2011, e mi sono divertito tantissimo..
I predecessori erano molto belli anche loro, ma Canyon è sicuramente un filo più impegantivo.

Cmq pagare 19,90 € per un gioco che ha longevità quasi infinita non mi sembra un delitto così brutale..
Al contrario, ancora mi pento dell'acquisto di Mk:AE e se incontro qualcuno della WB GAMES gli... :mad: :ncomment: :bsod:

pierluigip
11-04-2013, 06:58
ma si puo' giocare offline ? , cioe' come forever ?
con solo bronze, silver , gold ?

End222
11-04-2013, 10:27
ma si puo' giocare offline ? , cioe' come forever ?
con solo bronze, silver , gold ?

solo se lo compri su quello free c'e' solo l'online !

nasio91
11-04-2013, 20:49
Quoto! Soddisfatissimo dell'acquisto, al contrario di BO II che sta lì a prendere polvere

nasio91
11-04-2013, 20:52
Ragazzi io direi di cimentarsi un po sull editor per vedere chi è il più folle e sadico :D

type
13-04-2013, 19:29
Per 8,99 €... l'ho comprato!

nasio91
14-04-2013, 18:20
Per 8,99 €... l'ho comprato!

Non te ne pentirai ;)

Gabro_82
14-04-2013, 23:18
X chi mi vuole aggiungere come amico con TM2 stadium mi può cercare col nick: softhardware.info oppure jioc0

nasio91
15-04-2013, 09:48
X chi mi vuole aggiungere come amico con TM2 stadium mi può cercare col nick: softhardware.info oppure jioc0

Fatto ;) hai anche Canyon vero?

DamyLv
15-04-2013, 10:26
Stadium 2 è stato fatto apposta "uguale" al titolo precedente :)
Con questa mossa, i reduci dal Nations anche solo provando la open beta venivano a conoscere la piattaforma Maniaplanet, con conseguente pubblicità per i vari Canyon, Shootmania e il futuro Questmania. Marketing :rolleyes:

Comunque io sono uno di quelli della "vecchia guardia" su Trackmania, impossibile contare quante ore e quanti tornei ho fatto dal 2007/2008 ad oggi :D

nasio91
15-04-2013, 10:46
Io sono veramente curioso di provare quest mania! Da RPG Maker ad oggi non ho visto alcun editor di RPG speriamo bene

End222
15-04-2013, 10:47
E' vero Stadium era più divertente e vario rispetto ad Original, Bay, e Sunrise, quello che ha decretato il successo di Stadium secondo me è il modello di guida più "pulito" e possiamo anche azzardare dicendo "simulativo" rispetto ai tre citati, che disponevano di un modello di guida troppo arcade con auto che sterzavano bruscamente, e un editor un po' striminzito.
Canyon è il perfetto connubio fra Sunrise e Stadium, un modello di guida più "pulito" ma "rozzo" allo stesso tempo. Provare per credere ;)

Cmq si Trackmania 2 Stadium è più un remake dell'originale che un nuovo capitolo.

Vai vai godiamocelo finchè funziona, in game sono end222 aggiungetemi agli amici
accetto sfideeee ! :) :)

nasio91
15-04-2013, 10:52
Vai vai godiamocelo finchè funziona, in game sono end222 aggiungetemi agli amici
accetto sfideeee ! :) :)

Dai che la community si sta formando :)

DamyLv
15-04-2013, 11:01
Io su Stadium 2 sono damylv :asd: però preciso che sono un dirter

End222
15-04-2013, 11:03
Io su Stadium 2 sono damylv :asd: però preciso che sono un dirter

ahhh io non mi sono specializzato su nessuna disciplina, vado su tutte !

ezio
15-04-2013, 11:07
Canion mi hanno detto che cmq quando prendi na curva conta anche il fattore culo e questo non mi piace gran che
Non è così, con l'esperienza impari a gestire tutte le curve e sai già, in base a come le prendi, quale sarà il risultato. Nasio91 ha centrato il punto:
anche in Canyon bisogna disporre di una precisione millimetrica in certi passaggi.

DamyLv
15-04-2013, 11:11
ahhh io non mi sono specializzato su nessuna disciplina, vado su tutte !

adesso che ci penso... sei mica End3 dei Mecha? :)

io ero in sequenza:
Sotr D@m's 91
Del Damy
Kkx Damydag ;)
Dore2cuo Damy

End222
15-04-2013, 11:19
adesso che ci penso... sei mica End3 dei Mecha? :)

io ero in sequenza:
Sotr D@m's 91
Del Damy
Kkx Damydag ;)
Dore2cuo Damy

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!!
si sono io !!!!!!!

Piuttosto aspirante mecha, perchè non sono mai riuscito a superare i difficilissimi test di ammissione ! :D :D :D :D

Tu invece chi sei? cioè mi ricodo il team kkx ma non i nomi...

A proposito ho dovuto rifarmi il nick perchè quello di TM1 (end3) non me lo riconosceva, è normale?

nasio91
15-04-2013, 11:49
Non è così, con l'esperienza impari a gestire tutte le curve e sai già, in base a come le prendi, quale sarà il risultato. Nasio91 ha centrato il punto:

Già :) Canyon non è tutto drift è rampe, anzi posso dire con certezza che il drift è da usare solo quando è strettamente necessario per portare a termine una curva prolungata visto che fa perdere preziosi decimi di secondo.

nasio91
15-04-2013, 11:59
Nel primo post del thread ho postato i Nickname di chi ha il titolo in questione, dai ragazzi fatevi avanti!

End222
15-04-2013, 12:01
Nel primo post del thread ho postato i Nickname di chi ha il titolo in questione, dai ragazzi fatevi avanti!

ok per completezza di informazione, mi chiamo end222 anche su steam.:)

ezio
15-04-2013, 12:35
Su Canyon sono BrabusItaly, su Stadium ci sono pochissime volte :fagiano:

End222
15-04-2013, 12:42

io ho invece solo la versione free ovvero TM2 Stadium

nasio91
15-04-2013, 12:46

Account steam o maniaplanet? Nel primo non ti trovo :fagiano:
Ragazzuoli consiglio se avete già acquistato o scaricato il gioco tramite Steam di fornire il Nickname relativo alla piattaforma valve visto che risulta più semplice e funzionale cercare ed invitare gli amici.

DamyLv
15-04-2013, 12:55
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!!
si sono io !!!!!!!

Piuttosto aspirante mecha, perchè non sono mai riuscito a superare i difficilissimi test di ammissione ! :D :D :D :D

Tu invece chi sei? cioè mi ricodo il team kkx ma non i nomi...

A proposito ho dovuto rifarmi il nick perchè quello di TM1 (end3) non me lo riconosceva, è normale?

nei kkx avevo come nick Damydag

il discorso del nick non saprei, se intendi il Login è normale perchè gli account sono su una piattaforma nuova

ezio
15-04-2013, 14:46
Account steam o maniaplanet? Nel primo non ti trovo :fagiano:
Ragazzuoli consiglio se avete già acquistato o scaricato il gioco tramite Steam di fornire il Nickname relativo alla piattaforma valve visto che risulta più semplice e funzionale cercare ed invitare gli amici.
Vero dimenticavo, account Maniaplanet :D

michael1one
15-04-2013, 17:35
Per chi mi vuole aggiungere su steam sono;

michael-one[ITA]

Se vedo qualcuno che gioca faccio qualche partitela

Per adesso ho solo TM2 Stadium.

End222
16-04-2013, 10:23
ragazzi se mi fate il piacere di aggiungere voi me, ve ne sarei grato !

nasio91
17-04-2013, 17:55
Appena ho il tempo di aprire steam aggiungo tutti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Gabro_82
18-04-2013, 01:24
Fatto ;) hai anche Canyon vero?

Si, anche se è da un po' che non gioco. Lavoro troppo :cry:
;)

End222
06-05-2013, 13:28
Come avevo previsto questo TM2 stadium è stato un fuoco di paglia, ha riacceso gli entusiasmi ai vecchi giocatori di TM, ma dopo circa 15 giorni è finito nel dimenticatoi essendo letteralmente identico al precedente.

michael1one
06-05-2013, 17:16
Come avevo previsto questo TM2 stadium è stato un fuoco di paglia, ha riacceso gli entusiasmi ai vecchi giocatori di TM, ma dopo circa 15 giorni è finito nel dimenticatoi essendo letteralmente identico al precedente.

in effetti non e neanche tra i più venduti, cmq quando lo vedrò bello scontato lo prendo al volo e ci rigiocherò, siccome avevo la beta XD..

rizamp
06-05-2013, 21:29
e io ho scoperto adesso l'esistenza!!!! lo sto scaricando or ora pronto per fondermi le dita...

End222
07-05-2013, 11:39
e io ho scoperto adesso l'esistenza!!!! lo sto scaricando or ora pronto per fondermi le dita...

Sei sei un giocatore del primo probabilmente avrei il mio stesso effetto, ovvero entusiasmo iniziale alle stelle per poi scomparire del tutto in brevissimo tempo...

rizamp
07-05-2013, 12:25
alla fine ci ho giocato un pò ieri sera in single player e onestamente l'ho trovato poco innovativo rispetto al precedente. l'unica cosa bella è che è gratis

End222
07-05-2013, 12:32
alla fine ci ho giocato un pò ieri sera in single player e onestamente l'ho trovato poco innovativo rispetto al precedente. l'unica cosa bella è che è gratis

Si e' identico al primo, ma ormai penso se ne siano resi conto da soli, questa doveva essere una open beta fino ad aprile, per poi diventare a pagamento, ma visto lo scarissimo successo riscosso penso che rimarrà gratis in eterno....

rizamp
07-05-2013, 12:34
e che sul primo ci ho giocato per mesi ad affinare al centesimo di secondo sulle varie piste.. ma di ridiventare pazzo non esiste :D

secondo me avrebbero dovuto lavorare di più sulle espansioni, mettere il gioco gratis con un bel pò di add-on a pagamento..

michael1one
07-05-2013, 13:09
Sei sei un giocatore del primo probabilmente avrei il mio stesso effetto, ovvero entusiasmo iniziale alle stelle per poi scomparire del tutto in brevissimo tempo...

Il gioco fa benissimo cosi, senza aver dovuto stravolgere niente(se non graficamente) tanto ci sono tutti gli altri trackmania che hanno stravolto un’po’ tutto….
Io nn ho più la beta.....

End222
07-05-2013, 13:10
Il gioco fa benissimo cosi, senza aver dovuto stravolgere niente(se non graficamente) tanto ci sono tutti gli altri trackmania che hanno stravolto un’po’ tutto….
Io nn ho più la beta.....

ti faccio presente che la massa quando parla di trackmania parla solo di stadium !

michael1one
07-05-2013, 13:12
ti faccio presente che la massa quando parla di trackmania parla solo di stadium !

non mi importa della massa, importa a me :asd:

End222
07-05-2013, 13:19
non mi importa della massa, importa a me :asd:

infatti io mi rivolgevo a te, quindi traduco in:

"sappi che la massa intende stadium quando parli di TM "

nasio91
08-05-2013, 15:56
Naaah non è vero, io non lo tocco da circa due settimane per impegni lavorativi/universitari, ma appena ho una mezz'oretta libera mi butto su stadium o canyon XP, poi ho rispolverato da poco un vecchio amore chiamo F-zero GX al tempo mai finito a livello maestro e sto cercando di recuperare trascurando il povero Trackmania

GiZzy
08-05-2013, 16:00
Mi sapreste dire come trovare un setup del primo trackmania? Su internet trovo solo quello di Nations (non Nations forever) ma ho problemi

nasio91
08-05-2013, 17:50
Mi sapreste dire come trovare un setup del primo trackmania? Su internet trovo solo quello di Nations (non Nations forever) ma ho problemi

Non ho capito bene, comunque se cerchi il setup del primo trackmania (che dovrebbe essere Trackmania original) dovresti comprare United su steam visto che singolarmente non penso si trovi.

GiZzy
08-05-2013, 18:32
Grazie mille, ci lavorerò su :D :D :D

End222
09-05-2013, 12:40
Grazie mille, ci lavorerò su :D :D :D

su amazon addirittura lo vendono con dvd !

nasio91
10-05-2013, 15:27
su amazon addirittura lo vendono con dvd !

Addirittura :D Saranno fondi di magazzino vecchi come mio nonno

enzomerlino80
14-05-2013, 15:37
grazie a questo topic anche io ho scoperto l'esistenza del 2 di stadium e adesso sto scaricando l'exe dal sito, una curiosità, ma offline come i primi trackmania lo posso giocare? tanto io ci faccio le sfide con gli amici ma non online

[?]
21-06-2013, 10:43
Ragazzi ho visto ora che è fuori su Steam a 9.90€
Volevo capire, dato che mi piacciono gli arcade com'è?
Non ho mai giocato ai Trackmania, ho sempre pensato che la base del gioco era farsi i circuiti invece mi sbagliavo.
C'è anche la modalita' offline?

End222
21-06-2013, 10:49
;39629572']Ragazzi ho visto ora che è fuori su Steam a 9.90€
Volevo capire, dato che mi piacciono gli arcade com'è?
Non ho mai giocato ai Trackmania, ho sempre pensato che la base del gioco era farsi i circuiti invece mi sbagliavo.
C'è anche la modalita' offline?

Allora il periodo gratuito è finito, da ieri per giocarci bisogna comprarlo.

Io di sicuro non lo comprerò visto che è uguale identico al primo trackmania che io ho in versione completa, ma che addirittura dovrebbe ancora esistere in versione free.

[?]
21-06-2013, 11:01
Allora il periodo gratuito è finito, da ieri per giocarci bisogna comprarlo.

Io di sicuro non lo comprerò visto che è uguale identico al primo trackmania che io ho in versione completa, ma che addirittura dovrebbe ancora esistere in versione free.

Leggendo in giro graficamente non dovrebbe essere uguale.

End222
21-06-2013, 11:06
;39629670']Leggendo in giro graficamente non dovrebbe essere uguale.

leggermente migliore, ma non così tanto da giustificarne un nuovo acquisto.

comunque sia mi ci sono divertito un pò in questo lungo periodo di open beta, e ripeto essendo praticamente identico al primo capito a cui ho giocato molto, questo TM2 mi aveva già stufato in fase di open beta, quindi non lo prendo di sicuro.

ovviamente lo consiglio a tutti gli appassionati che hanno ancora voglia di "traccare"o a chi non ha a vuto il piacere di giocare al primo capitolo !

hhhhg
21-06-2013, 22:18
La grafica è un po' migliore, poi ci sono delle luci sulla macchina che si accendono quando frena (dietro la macchina e in mezzo alle ruote), inoltre lo sterzo gira più velocemente in tm2 stadium e ho notato che quando vai su quei giri a 360gradi nel tm2 stadium va più veloce, e poi ci sono dei blocchi aggiuntivi. Io purtroppo non posso piu' giocarci a tm2 stadium perchè gioco solo ai giochi gratuiti. Finoro avevo provato il beta e mi piaceva molto.

Inoltre il rumore del rombo della macchina è cambiato, così come sono cambiate le musiche. Poi in tm2 stadium non ci sono piu' gli effetti fumo sulla strada e neanche gli schizzi dell'acqua quando la macchina cade dentro l'acqua. Poi i testi sullo schermo in multiplayer sono rimpiccioliti nel tm2 stadium sempre rispetto a tm nations forever. Inoltre i colori sono meno accentuati e piu' scuri su tm2 stadium.

in tm2 stadium non c'è piu' lo sparo iniziale del countdown, e il timer countdown della pista è piu' in basso a destra ,piu' in basso rispetto a tm nations forever.

Inoltre è anche diverso il suono di quando la macchina va a sbattere sul bordo della pista.

End222
24-06-2013, 09:31
La grafica è un po' migliore, poi ci sono delle luci sulla macchina che si accendono quando frena (dietro la macchina e in mezzo alle ruote), inoltre lo sterzo gira più velocemente in tm2 stadium e ho notato che quando vai su quei giri a 360gradi nel tm2 stadium va più veloce, e poi ci sono dei blocchi aggiuntivi. Io purtroppo non posso piu' giocarci a tm2 stadium perchè gioco solo ai giochi gratuiti. Finoro avevo provato il beta e mi piaceva molto.

Inoltre il rumore del rombo della macchina è cambiato, così come sono cambiate le musiche. Poi in tm2 stadium non ci sono piu' gli effetti fumo sulla strada e neanche gli schizzi dell'acqua quando la macchina cade dentro l'acqua. Poi i testi sullo schermo in multiplayer sono rimpiccioliti nel tm2 stadium sempre rispetto a tm nations forever. Inoltre i colori sono meno accentuati e piu' scuri su tm2 stadium.

in tm2 stadium non c'è piu' lo sparo iniziale del countdown, e il timer countdown della pista è piu' in basso a destra ,piu' in basso rispetto a tm nations forever.

Inoltre è anche diverso il suono di quando la macchina va a sbattere sul bordo della pista.

Sono comunque piccolezze e per quel che mi riguarda non giustificano un riacquisto !

decart
19-07-2013, 17:48
ragà io ho canyon 2,è uscito qualcos'altro? un altra cosa come gioco quanti core sfrutta?

meglio un quad o un dual?:)

un altra cosa chi lo gioca come me in modalità abitacolo?

come vga ho una 550ti e voi?

firestorm90
27-09-2013, 10:58
Salve a tutti :) Ho finalmente ricominciato, circa 2 settimane fa, a giocare a TrackMania, erano ormai due anni che per un motivo o l'altro non facevo più una corsa, mi mancava proprio; è stato uno dei primi giochi di corse online a cui ho partecipato e ho ormai una lunga "carriera" alle spalle, cominciata già col primissimo e mitico TM Nations ESWC. Ahimè ho notato che c'è davvero poca gente, soprattutto gli Italiani scarseggiano, e correre solo con crucchi e francesi non è che sia il massimo. Io ed alcuni amici ci riuniamo, specialmente la sera, in un server di TM2 Stadium chiamato: "Atomic -Come- On-Mega AfFfF", pertanto chi volesse partecipare è davvero il benvenuto. Ovviamente si tratta di serate di puro "cazzeggio" per così dire :D, niente tornei o roba impegnativa, è un server in continua evoluzione, sono ben accetti anche suggerimenti di qualunque tipo. Di tanto in tanto mi metto ad hostare anche io dei server privati con password di accesso, che se volete potrete richiedermi via MP. Ci becchiamo lì, se volete. Saluti! ;)

DamyLv
27-09-2013, 14:21
Salve a tutti :) Ho finalmente ricominciato, circa 2 settimane fa, a giocare a TrackMania, erano ormai due anni che per un motivo o l'altro non facevo più una corsa, mi mancava proprio; è stato uno dei primi giochi di corse online a cui ho partecipato e ho ormai una lunga "carriera" alle spalle, cominciata già col primissimo e mitico TM Nations ESWC. Ahimè ho notato che c'è davvero poca gente, soprattutto gli Italiani scarseggiano, e correre solo con crucchi e francesi non è che sia il massimo. Io ed alcuni amici ci riuniamo, specialmente la sera, in un server di TM2 Stadium chiamato: "Atomic -Come- On-Mega AfFfF", pertanto chi volesse partecipare è davvero il benvenuto. Ovviamente si tratta di serate di puro "cazzeggio" per così dire :D, niente tornei o roba impegnativa, è un server in continua evoluzione, sono ben accetti anche suggerimenti di qualunque tipo. Di tanto in tanto mi metto ad hostare anche io dei server privati con password di accesso, che se volete potrete richiedermi via MP. Ci becchiamo lì, se volete. Saluti! ;)

mmmmm scusa, come ti chiamavi su trackmania? eri in team con blue?

firestorm90
27-09-2013, 15:33
mmmmm scusa, come ti chiamavi su trackmania? eri in team con blue?

Rev Fire ;) Esatto con Blue, ho fondato i Revengers insieme a lui, mi sa che però non giocano più a TM. Ho lasciato il team molto tempo fa.

DamyLv
27-09-2013, 18:02
Rev Fire ;) Esatto con Blue, ho fondato i Revengers insieme a lui, mi sa che però non giocano più a TM. Ho lasciato il team molto tempo fa.

siamo stati compagni di team xD io ai tempi se non sbaglio ero D@m's 91 o qualcosa di simile... Con la Blacky, Lussi, Andrea Leonheart... :D

firestorm90
27-09-2013, 19:12
siamo stati compagni di team xD io ai tempi se non sbaglio ero D@m's 91 o qualcosa di simile... Con la Blacky, Lussi, Andrea Leonheart... :D

Si adesso ricordo :D