PDA

View Full Version : Streaming Presentazione Battlefield 4

the marco
26-03-2013, 20:38
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un sito dove poter assistere alla presentazione ufficiale di Battlefield 4 via web.
Se lo sapete me lo potete linkare o qui o per MP?
Grazie! :)

Abanjo
26-03-2013, 21:48
mi associo alla richiesta :)

frenck23
26-03-2013, 23:13
Tutte le istruzione qui

http://www.youtube.com/watch?v=ZPl_egCammA

Pan
27-03-2013, 08:50
il video è disponibile anche sul sito ufficiale www.battlefield.com

che ne pensate? a me sembra abbiamo migliorato tecnicamente un po tutto, ma mi hanno colpito le luci ed i volti..
era sicuramente una versione PC.. chissà come saranno le versioni console.. mi riferisco alla nuove, le attuali sappiamo già cosa possono fare (non poco, ma di certo non quanto mostrato in video).

Pan
27-03-2013, 08:53
ah altra cosa, ma è un nuovo frostbite? non era il 2 tirato al limite?

Capozz
27-03-2013, 10:16
ah altra cosa, ma è un nuovo frostbite? non era il 2 tirato al limite?

Ma quale nuovo frostbile... a parte le texture (veramente ottime) è UGUALE a Battlefield 3 per pc.

Pan
27-03-2013, 10:45
Ma quale nuovo frostbile... a parte le texture (veramente ottime) è UGUALE a Battlefield 3 per pc.

si, è BF3 per PC, fosse così per console firmo subito :D

dicevo nuovo perchè ricordavo che BF3 fosse basato sul Frostbite 2, e sapevo che questo sarebbe stato un'evoluzione del precedente.
ma in news mi trovo "Frostbite 3" e quindi pensavo fosse nuovo..

ma le varie news (qui, su tom's) riportano il Frostbite 3.. ma non mi torna..
ho dato un'occhiata veloce su wikipedia e conferma quanto ricordo io..
BF3 era su FB2.. quindi, o hanno fatto un nuovo motore.. ho hanno aggiunto 2 features al vecchio e invece di dire FB2.5 l'hanno chiamato FB3 che fa più figo :D

the marco
27-03-2013, 13:48
il motore è probabilmente il frostbite 2 con piccole modifiche, ma siccome il numero 2 ormai sapeva di vecchio, hanno deciso di chiamarlo 3... :D
Il gioco mi ha stupito tantissimo per la distruttibilità istantanea e molto reattiva, e per i movimenti facciali fatti egregiamente.
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo però, potevano almeno cambiare l'animazione dell'accoltellata e i "versi" dei soldati, che sono gli stessi di bf3...

the marco
27-03-2013, 13:51

guarda i modelli poligonali dell'ambiente e delle armi e dimmi se non sono migliorati...

GTA4Theever
27-03-2013, 13:54

si esatto è uguale...ma almeno potevano cambiare il colore..mi da un pò noia con tutto questo verde e celeste poco naturali...non mi piace..

Pan
27-03-2013, 14:01
il motore è probabilmente il frostbite 2 con piccole modifiche, ma siccome il numero 2 ormai sapeva di vecchio, hanno deciso di chiamarlo 3... :D
Il gioco mi ha stupito tantissimo per la distruttibilità istantanea e molto reattiva, e per i movimenti facciali fatti egregiamente.
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo però, potevano almeno cambiare l'animazione dell'accoltellata e i "versi" dei soldati, che sono gli stessi di bf3...

guarda i modelli poligonali dell'ambiente e delle armi e dimmi se non sono migliorati...

i miglioramenti ci sono, nel video si vedono.. ma aspetto di vedere qualcosa di più prima di gridare al miracolo.. anche se devo ammettere che l'hype si sta alzando :)

l'animazione del coltello è identica l'ho pensato anche io quando lo guardavo :) ma alla fine è fatta bene, perchè cambiarla.

sono curioso di vedere qualcosa del multy

the marco
27-03-2013, 14:08
anch'io aspetto il multiplayer, per adesso il gioco mi piace, ma mi potrà benissimo fare ribrezzo dopo aver visto il mp...

the marco
27-03-2013, 14:13
Sempre entrando nei dettagli...ma avete notato che nel video il mitragliere (quello con la mitragliatrice pesante) ha quello che sembra un kit medico?
Spero sia le stessa cosa nel MP, in bf3 l'assalto è troppo favorito rispetto agli altri...