Ckhristian
26-03-2013, 18:13
Salve a tutti ragazzi, mi sta succedendo una cosa veramente strana mentre gioco on line/stagioni (insomma con avversari on line) con fifa 13: mentre gioco mi appaiono sopra i nomi dei giocatori in basso a destra o sinistra a seconda se si gioca in casa o fuori, tutte le varie tattiche (offensive, difensive ecc) i giocatori quindi a mala pena mi seguono cominciano a fare tacchetti e giochetti assurdi che non sono nemmeno in grado di fare, premo x e non passano la palla, premo il quadrato o cerchio a seconda della configurazione e non tirano, e addirittura mentre si gioca a meta campo vedo il mio portiere che lascia la sua porta e arriva centrocampo e comincia a fare scivolate per prendere la palla.
Di conseguenza non si può più giocare e mi tocca spegnere perché in questa maniera perdo sempre.
Mi era capitato qualche tempo fa ma poi si sistemava una volta spento, ora invece con più di una settimana senza giocarci, all'accensione mi si ripresenta il problema.
Addirittura se metto in pausa, "qualcuno" schiaccia riprendi partita e non posso nemmeno cambiare i giocatori, e se qualche volta riesco ad entrare la barra selezionatrice seleziona e cambia ciò che vuole!
Sembra che qualcuno si sia impossessato della ps3.
può essere un virus o che altro??mai capitato a nessuno?
Sto formattando la ps3 mi dice che ci vogliono più di 9 ore....
Grazie
Di conseguenza non si può più giocare e mi tocca spegnere perché in questa maniera perdo sempre.
Mi era capitato qualche tempo fa ma poi si sistemava una volta spento, ora invece con più di una settimana senza giocarci, all'accensione mi si ripresenta il problema.
Addirittura se metto in pausa, "qualcuno" schiaccia riprendi partita e non posso nemmeno cambiare i giocatori, e se qualche volta riesco ad entrare la barra selezionatrice seleziona e cambia ciò che vuole!
Sembra che qualcuno si sia impossessato della ps3.
può essere un virus o che altro??mai capitato a nessuno?
Sto formattando la ps3 mi dice che ci vogliono più di 9 ore....
Grazie