PDA

View Full Version : Aiuto scelta scheda madre

rafsax
26-03-2013, 16:55
il mio upgrade prevede

i7 2700k
Gigabyte 670 windforce
16 Gb RAM corsair vengance 1600
Silver Arrow SB-E

La mobo:

Vorrei un consiglio tra

Asus Maximus Formula V
Gigabyte Sniper G3
Altro..

Il mio sarebbe gaming e OC spinto in daily..non so se è lecito mettere dei valori perchè comunque non so se il mio processore me lo consentirà, ma tipo arrivare in daily su 4,5Ghz non sarebbe male :D

Che ne pensate??in giro trovo tantissimo sulla asus ROG, ma poco sulla sniper eppure dalle recensioni sembrerebbe davvero essere ottima. ma poca gente la usa mi pare di capire.
Grazie mille

Lanzus
26-03-2013, 17:27
Sempre ste asus ... che costano un fottio e non offrono nulla in piu' di altre marche quali MSI e AsRock. Fossi in te mi prenderei una bella MSI Z77 Mpower (se dovessi cambiare ora prenderei questa). Seno una bella AsRock Extreme 6 o una OC forumula anche è molto buona.

Della Asus l'unica che mi piace è la Z77 Sabertooth, piu che altro per una questione estetica che di feature ...

rafsax
26-03-2013, 19:58
capito..ma la gigabyte? proprio no?

marco97
26-03-2013, 20:06
Sempre ste asus ... che costano un fottio e non offrono nulla in piu' di altre marche quali MSI e AsRock. Fossi in te mi prenderei una bella MSI Z77 Mpower (se dovessi cambiare ora prenderei questa). Seno una bella AsRock Extreme 6 o una OC forumula anche è molto buona.

Della Asus l'unica che mi piace è la Z77 Sabertooth, piu che altro per una questione estetica che di feature ...

Quoto per la MSI, se dovessi cambiare ora, e per seconda scelta opterei su una bella Fatality z77, più o meno il prezzo e quello, mentre andresti a spendere molto di più per la ASUS, che non offre nulla di più.
Questa era la mia opinione.
Ciau :D

Lanzus
26-03-2013, 23:29
Quoto per la MSI, se dovessi cambiare ora, e per seconda scelta opterei su una bella Fatality z77, più o meno il prezzo e quello, mentre andresti a spendere molto di più per la ASUS, che non offre nulla di più.
Questa era la mia opinione.
Ciau :D

Vero ! Anche la fatality !

55AMG
27-03-2013, 00:22
capito..ma la gigabyte? proprio no?

Io prenderei le Gigabyte, sempre trovato bene, anche in OC (non estremo in quanto mai provato visto che assolutamente non mi interessa).