PDA

View Full Version : Meglio un Sito web o un Blog?

xmetal
26-03-2013, 15:17
Non so se sia la sezione giusta ma ho bisogno di un'informazione...Poco tempo fa ho deciso di creare un forum, poi sono passato al sito e adesso mi trovo in un nuovo dilemma...
Praticamente il mio obiettivo è quello di scrivere guide su argomenti che conosco molto bene in modo da aiutare altre persone nel caso abbiano dubbi...tipo io cerco qualcosa su internet e trovo uno che da informazioni e spiega come fare una certa cosa...(in pratica questo è il mio obiettivo)
La mia domanda è questa: per questo tipo di attività meglio creare un sito web o conviene creare un blog??
P.S. I metodi di guadagno per siti web, valgono anche per i blog??
Grazie in anticipo ;)

dyablo96
26-03-2013, 19:36
puoi fare la stessa cosa su entrambi i tipi.
per il sito puoi scrivere quello che sai, creare un menu, far scegliere agli utenti cosa vogliono leggere e lo leggono senza problemi.
un blog è la stessa cosa solo che ha un'interfaccia grafica differente ma lo stesso puoi scrivere ciò che vuoi far leggere agli utenti.
i metodi di guadagno sono gli stessi ma ti assicuro che è molto difficile che ci guadagni qualcosa infatti se tu mettessi un banner pubblicitario per fare 1 euro ti servono più di mille visite

FreeMan
26-03-2013, 22:02
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<