PDA

View Full Version : [NA+ss] Hard disk ssd Samsung 840 Pro 128

heimdall
26-03-2013, 11:30
Vendo come da titolo 2 hard disk ssd Samsung 840 Pro 128 per cambio progetto.
Sono nuovi e sigillati, assolutamente mai aperti.

105 euro + 7 spese di spedizione con corriere.
Entrambi 215 euro spediti.

Prezzo non trattabile.

Pagamento bonifico o postepay.
In vendita anche altrove.
Coda 24 h.

- NON PIU' IN VENDITA -

flapane
26-03-2013, 12:24
Coda a mano, ma a prezzo da regolamento.
Trovaprezzi->108eur/1.21->89
Dotati di scontrino o fattura per garanzia, e presso chi?

HAZArD01
26-03-2013, 12:28
hai mp

matryx87
26-03-2013, 12:55
coda a mano

Lucageo
26-03-2013, 15:37
Interessato e in coda ma con prezzo da rivedere.

Nino Grasso
27-03-2013, 00:04
Coda, è rimasto qualche SSD disponibile?

heimdall
27-03-2013, 08:12
Coda a mano, ma a prezzo da regolamento.
Trovaprezzi->108eur/1.21->89
Dotati di scontrino o fattura per garanzia, e presso chi?

Sul mercatino erano in vendita altri ssd dello stesso modello, ma usati, a 100/105 + ss. A 85 usato di oltre un anno. Se li devo dare a 89 preferisco tenermeli e toglierli dalla vendita.

Attualmente, per aggiornare la coda, aspetto conferme in pvt.

aceomron
27-03-2013, 08:29
Sul mercatino erano in vendita altri ssd dello stesso modello, ma usati, a 100/105 + ss. A 85 usato di oltre un anno. Se li devo dare a 89 preferisco tenermeli e toglierli dalla vendita.

c è un regolamento e va rispettato, qui non è ebay o simili!
nuovo/1,21 + ss = massimo prezzo a cui può essere venduto un oggetto!

heimdall
27-03-2013, 10:03
c è un regolamento e va rispettato, qui non è ebay o simili!
nuovo/1,21 + ss = massimo prezzo a cui può essere venduto un oggetto!

Proprio perchè c'è un regolamento, deve essere rispettato da tutti e non solo da me. Mi è capitato spesso di vedere questa regola non rispettata.

Ad ogni modo per correttezza ritiro gli oggetti dalla vendita.

flapane
27-03-2013, 10:05

Proprio perchè c'è un regolamento, deve essere rispettato da tutti e non solo da me. Mi è capitato spesso di vedere questa regola non rispettata.

Ad ogni modo per correttezza ritiro gli oggetti dalla vendita.

Perdonami, ma è il tipico modo di fare italico, appreso in politica. "Anche lui non rispetta le regole, quindi faccio altrettanto". Piuttosto segnala chi non le rispetta, e vedrai che le loro inserzioni saranno chiuse. Qui si gioca tutti ad armi pari. :)
Alla prossima.

campe89
27-03-2013, 10:26
Perdonami, ma è il tipico modo di fare italico, appreso in politica. "Anche lui non rispetta le regole, quindi faccio altrettanto". Piuttosto segnala chi non le rispetta, e vedrai che le loro inserzioni saranno chiuse. Qui si gioca tutti ad armi pari. :)
Alla prossima.

Come non condividere!!

adriandaniel
27-03-2013, 11:23
ma poi non per creare polemica ma è questione di marketing.... per 3 euro vista la differenza di prezzo uno se lo va a comperare nuovo....ed è sicuro che arriva integro e tutto quanto...:mc:

heimdall
27-03-2013, 16:56
Alla prossima.

ma poi non per creare polemica ma è questione di marketing.... per 3 euro vista la differenza di prezzo uno se lo va a comperare nuovo....ed è sicuro che arriva integro e tutto quanto...:mc:

Infatti non ho fatto alcuna polemica e ho ritirato gli HD dalla vendita.

Chiedo pertanto ai mod di chiudere il thread per evitare altri commenti superflui, tra l'altro OT (nel post l'oggetto era una vendita, non considerazioni su prezzi dell'usato o sulle regole del forum).

P.S.
La mia non vuole essere assolutamente una presa di posizione. Ho accettato serenamente la segnalazione degli utenti.