Polarity
26-03-2013, 10:49
Salve,
vorrei per favore un parere dai più esperti qui.
vorrei fare un update del mio pc attuale (quello in firma), ma non so se l'attuale Windows 7 installato creerà problemi nel trasferimento a CPU, motherboard e RAM nuove, rimanendo però con la scheda video attuale (che però ho aggiunto a dicembre, mentre W7 l'avevo installato 3 anni fa con la HD3850) e sullo stesso medesimo Hard disk.
Più avanti in seguito magari passerò W7 su un SSD, ma per ora no.
Funzionerà nel trasbordo o mi dirà che devo prendere una licenza nuova?
O basta reinstallarlo da zero e sarei a posto?
Il mio OS è un Windows 7 Home Premium scatolato (no OEM quindi) e contiene sia la versione 32bit che quella 64bit.
E' una confezione con dicitura Aggiornamento, infatti l'ho presocome aggiornamento per l'XP Home che c'era già sul PC.
Nel caso, un Windows 7 Professional Versione OEM a 64 Bit comprato insieme a CPU e RAM nuove me lo daranno?
Dove li prendo ce l'avrebbero.
Grazie in anticipo.
Sì, per chi lo domanda, non ho intenzione di passare a Windows 8.
vorrei per favore un parere dai più esperti qui.
vorrei fare un update del mio pc attuale (quello in firma), ma non so se l'attuale Windows 7 installato creerà problemi nel trasferimento a CPU, motherboard e RAM nuove, rimanendo però con la scheda video attuale (che però ho aggiunto a dicembre, mentre W7 l'avevo installato 3 anni fa con la HD3850) e sullo stesso medesimo Hard disk.
Più avanti in seguito magari passerò W7 su un SSD, ma per ora no.
Funzionerà nel trasbordo o mi dirà che devo prendere una licenza nuova?
O basta reinstallarlo da zero e sarei a posto?
Il mio OS è un Windows 7 Home Premium scatolato (no OEM quindi) e contiene sia la versione 32bit che quella 64bit.
E' una confezione con dicitura Aggiornamento, infatti l'ho presocome aggiornamento per l'XP Home che c'era già sul PC.
Nel caso, un Windows 7 Professional Versione OEM a 64 Bit comprato insieme a CPU e RAM nuove me lo daranno?
Dove li prendo ce l'avrebbero.
Grazie in anticipo.
Sì, per chi lo domanda, non ho intenzione di passare a Windows 8.