Tony Hak
26-03-2013, 08:47
Buongiorno a tutti. Ho il seguente problema: ho inserito Google Maps (api v3) nella mia applicazione, solo che il marker sul mio smartphone (xperia u con android 4.0.4) a volte c'e' .. poi scompare ..poi riappare.. a volte non compare proprio sulla mappa..e cosi' anche il percorso da un punto A ad un punto B. Ho fatto una ricerca su google e a quanto pare è un bug di Maps risolvibile inserendo il seguente codice nel file CSS:
.leaflet-marker-pane,
.leaflet-shadow-pane,
.leaflet-overlay-pane {
-webkit-transform: translateZ(0px);
}
il problema comunque non è stato risolto e io sto letteralmente perdendo la testa a causa di questo bug. Il codice js non presenta problemi in quanto l'app che sto realizzando è stata testata anche su altri smartphone android (2.3.6) e su chrome del pc dove avviene il debug dell'applicazione. Mi sapreste aiutare ?
.leaflet-marker-pane,
.leaflet-shadow-pane,
.leaflet-overlay-pane {
-webkit-transform: translateZ(0px);
}
il problema comunque non è stato risolto e io sto letteralmente perdendo la testa a causa di questo bug. Il codice js non presenta problemi in quanto l'app che sto realizzando è stata testata anche su altri smartphone android (2.3.6) e su chrome del pc dove avviene il debug dell'applicazione. Mi sapreste aiutare ?