PDA

View Full Version : Filmato QuickTime in streaming, posso salvarlo??

zer
13-05-2002, 13:14
Sul sito dei Lamb (un gruppo musicale) e quello della Apple mi permettono di vedere un video in streaming ma non di salvarlo!! :mad::mad::mad:
Ora, siccome cmq il video lo scarica tutto e poi lo esegue, penso che in qualche temporanea del mio pc sia presente!!!
Sapete se lo posso recuperare e tenermelo sul PC? :D :D :D
Grazie
Ciao
Zerro

Colvor
13-05-2002, 18:28
Originariamente inviato da zer
[B] penso che in qualche temporanea del mio pc sia presente!!!

Se non ricordo male dovrebbe restare sulla cartella dei files internet temporanei......cercalo e magari passatelo in un'altra cartella...;)
Ciao.
Colvor.

zer
13-05-2002, 18:43
mmm pero' non in formato .mov o si'??
cmq giusto ieri ho pulito i temp quindi mi toccherà riscaricarlo...
Grazie
Ciao
Zer
:) :) :)

Colvor
13-05-2002, 18:48
Originariamente inviato da zer
[B]mmm pero' non in formato .mov o si'??
cmq giusto ieri ho pulito i temp quindi mi toccherà riscaricarlo...
Grazie
Ciao
Zer
:) :) :)
Di solito faccio come ti ho detto precedentemente,e i files funziano regolarmente con estensione .mov......cmq,mi sembra che sul forum sia stata già trattata la discussione che hai aperto tu.....puoi provare a cercarla....;)
Ciao.
Colvor.

Myname
13-05-2002, 20:59
Originariamente inviato da Colvor
[B]
Di solito faccio come ti ho detto precedentemente,e i files funziano regolarmente con estensione .mov......cmq,mi sembra che sul forum sia stata giˆ trattata la discussione che hai aperto tu.....puoi provare a cercarla....;)
Ciao.
Colvor.

Se non ricordo male per salvare un filmato da internet devi possedere la versione Pro di quickTime,e tenedo premuto il tasto o usando quello dx dovrebbe uscirti l'opzione di salvataggio sul tuo HD...
Myname

zer
14-05-2002, 00:26
OK tutto a POSTO!!! :D :D :D
Ho rivisto il filmato e poi magicamente lo ho trovato nei temporanei!!
Adesso è tutto mio ;)
Grazie a tutti!
Zer