PDA

View Full Version : problema linea ADSL Telecom!! help

nic85
25-03-2013, 23:54
I una mia amica ha questo problema.

da un po' è senza ADSL, ha chiamato già più volte la telecom, facendosi anche passare il sevizio tecnico al costo di 29€..
non so cosa le abbiano fatto fare ma aveva risolto. poi il problema è tornato dopo 2 mesi.. quindi altra chiamata ai tecnici al costo di 29€ che telefonicamente le dicevano cosa fare.. presumo che anche loro facessero qualcosa dai loro sistemi.
ora punto e a capo, terza volta senza linea...

effettivamente nel router telecom, mancava la luce su "internet" mentre tutte le altre comprese la ADSL erano accese.

telefonando al 187 mi invitano a collegare il portatile al router via ethernet.. lo faccio ed ecco che la luce su "internet" compare, ma la connessione non va comunque!!

ovviamente mi invita a chiamare i tecnici per abilitare il wifi (?? così ha detto) al costo di 29€ ma rifiuto..
nella pagina di configurazione del router è tutto a posto. il servizio c'è e anche la linea, agganciava 11mb e 1 in up. ma inspiegabilmente non naviga. ho provato a cambiare DNS dal pannello di controllo ma niente. si può cambiarli dalla pagina del router? non ci sono riuscito...

è tutto molto strano.... luci router tutte accese, dentro la configurazione del router i servizi sono tutti attivi ma non si naviga...

HELP HELP HELP

Inviato dal mio Nexus 4

nic85
26-03-2013, 13:02
up

Inviato dal mio Nexus 4

nic85
26-03-2013, 22:08
risolto chiudere..

Inviato dal mio Nexus 4